Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

misano sicura ????? ( video inside )

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    no, la morale è: NON ANDATE A MISANO!!!

Comment

• Font Size
      cosa???

Originally posted by ace View Post
      spero che stiate dicendo cavolate solo per il gusto di discussione...
      il tipo NON si ? capottato da solo sul dritto...
      si vede che ? arrivato lungo, ma ? stato sempre in piedi fino a quando, all'ultimo momento ha dovuto buttarsi sull sinistra per non centrare in pieno quello che stava entrando.... se li non ci fosse stato nessuno sarebbe semplicemente andato dritto ancora qualche metro e si sarebbe fermato senza danni....

poi che mi veniate a dire che in pista BISOGNA staccare giusto fa veramente ridere. allora a sto punto invece di cordoli e vie di fuga mettiamoci dei bei marciapiedi alti 15 cm, tanto BISOGNA evitare di sbagliare....

VOI non avete MAI sbagliato una curva ??? e allora che cacchio andate in pista a fare... tanto vale che risparmiate i soldi e vi facciate il giretto dietro casa, visto i margini che vi tenete....
      ma hai letto quello che hai scritto??? allora facciamo girare uno alla volta cosi nn succede niente!!!!che discorsi sono se quello nn c era nn succedeva niente!!! si sa che in pista cose cosi possono succedere ma io stavo semplicemente dicendo che nn e colpa di quello che stava entrando . e basta.

Comment

• Font Size
        Originally posted by carlo_a_tuono View Post
        ma hai letto quello che hai scritto??? allora facciamo girare uno alla volta cosi nn succede niente!!!!che discorsi sono se quello nn c era nn succedeva niente!!! si sa che in pista cose cosi possono succedere ma io stavo semplicemente dicendo che nn e colpa di quello che stava entrando . e basta.
        cose così possono succedere??... ovvero che uno che arriva lungo ad una curva si ritrova un'altro IN PIENA traiettoria...??
        non so su che piste sei abituato ad andare, ma penso nemmeno in burundi succedono cose del genere...
        il concetto non è "SE" quello non c'era.... quello NON CI DOVEVA essere. li vista la cazzata immane di mettere l'uscita in quel punto, ci DOVEVA essere un commissario che controllava gli ingressi, e in mancanza del commissario ci voleva il buon senso di chi stava entrando di non mettersi sulla via di fuga di quelli che stavano arrivando e attendere che non ci fosse nessuno che potesse centrarti in caso di errore...
        allo stesso modo di quando esci da una corsia box fatta un po più regolare e eviti di attraversare la pista da parte a parte se vedi che dietro stanno arrivando a cannone....
        si chiama buon senso... ma ormai è provato che molti di quelli che vanno in pista non hanno idea delle regole da tenere

lo scopo della pista è mettere in sicurezza dagli errori anche quando si gira più di uno....

mi sa che avete le idee un po tanto confuse su cosa sono le piste e i criteri di sicurezza annessi e la cosa è un tantino inquietante

Last edited by ace; 24-06-07, 00:12.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ace View Post
          cose cos? possono succedere??... ovvero che uno che arriva lungo ad una curva si ritrova un'altro IN PIENA traiettoria...??
          non so su che piste sei abituato ad andare, ma penso nemmeno in burundi succedono cose del genere...
          il concetto non ? "SE" quello non c'era.... quello NON CI DOVEVA essere. li vista la cazzata immane di mettere l'uscita in quel punto, ci DOVEVA essere un commissario che controllava gli ingressi, e in mancanza del commissario ci voleva il buon senso di chi stava entrando di non mettersi sulla via di fuga di quelli che stavano arrivando e attendere che non ci fosse nessuno che potesse centrarti in caso di errore...
          allo stesso modo di quando esci da una corsia box fatta un po pi? regolare e eviti di attraversare la pista da parte a parte se vedi che dietro stanno arrivando a cannone....
          si chiama buon senso... ma ormai ? provato che molti di quelli che vanno in pista non hanno idea delle regole da tenere

lo scopo della pista ? mettere in sicurezza dagli errori anche quando si gira pi? di uno....

mi sa che avete le idee un po tanto confuse su cosa sono le piste e i criteri di sicurezza annessi e la cosa ? un tantino inquietante

Comment

• Font Size
            io nn ci sto

io nn quoto assolutamente!!!!
            nn riesco a concepire una cosa simile, il tipo era addirittura fuori dalla pista nn so cos altro doveva fare forse smaterializzarsi!!!!! la colpa e solo di chi ha fatto l uscita in quel modo e basta. Se date la colpa a quella persona che si e vista travolta mi sa che nn avete molto buon senso!!!

Comment

• Font Size
              io cmq per non saper ne leggere ne scrivere prima di entrare vedo se arriva qualcuno...almeno se fa' un dritto non facciamo il botto grosso...magari quello del video non ci ha pensato...ma e' sempre meglio tenersi dalla parte del sicuro...in ogni caso la colpa e' in primis della direzione del circuito che sapendo di avere un entrata pericolosa non ha messo un commissario che gestisse le immissioni....assurdo...

Comment

• Font Size
                Non stanno dando la colpa al tizio che entra, anche se magari poteva guardare meglio, però a chi l'ha fatto entrare a buffo il trenino come gli pareva a loro... Cioé, a chi non ha controllato le entrate in pista... Un punto così pericoloso dovrebbe essere sorvegliato il doppio!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by carlo_a_tuono View Post
                  io nn quoto assolutamente!!!!
                  nn riesco a concepire una cosa simile, il tipo era addirittura fuori dalla pista nn so cos altro doveva fare forse smaterializzarsi!!!!! la colpa e solo di chi ha fatto l uscita in quel modo e basta. Se date la colpa a quella persona che si e vista travolta mi sa che nn avete molto buon senso!!!
                  bravo... adesso esci di casa... vai al primo incrocio, aspetta pazientemente sul marciapiede e quando vedi uno che arriva buttati in mezzo e attraversa....

MI RACCOMANDO.... NON FARLO se non vedi qualcuno che sta arrivando... altrimenti che gusto c'è....

se è questo il tuo buon senso... dimmi dove e quando vai a girare, che provvederò per la MIA sicurezza ad andare da un'altra parte....

ti dirò di più... perchè se in qualsiasi altra curva del circuito uno esce ed impegna le vie di fuga danno immediatamente bandiera gialla perchè è considerato pericoloso...e in quella dove PERENNEMENTE c'è gente che OCCUPA la via di fuga tu ritieni invece che non c'è nessun problema ???? ( oltre tutto in una delle staccate dove si arriva + velocemente )

dammi retta.... ritarati un attimo prima di fare male a qualcuno ....
                  Last edited by ace; 24-06-07, 18:44.

Comment

• Font Size
                    l'uscita dei box non ? il massimo e su questo non ci piove... ma cristo santo se non c'? il commissario che ti ferma, ? impensabile impegnare la corsia di immissione quando c'? qualcuno che arriva a cannone! ma dai, solo un pazzo farebbe una cosa del genere

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mich3le View Post
                      l'uscita dei box non ? il massimo e su questo non ci piove... ma cristo santo se non c'? il commissario che ti ferma, ? impensabile impegnare la corsia di immissione quando c'? qualcuno che arriva a cannone! ma dai, solo un pazzo farebbe una cosa del genere

nooo, ma cosa dici.... su .. un po di buon senso.... basta entrare a tuono....
                      anzi.... a carlo a tuono !!!!

Comment

• Font Size
                        per fare l'uscita dai box di Misano hanno copiato Donington...sono identiche!

Comment

• Font Size
                          adesso basta

forse nn riesco a spiegarmi, nn sto dicendo che e ' tutto ok che la pista cosi come e' e come e' organizzata vada bene basti vedere infatti che sono entrati 4 o 5 tutti in fila! di sicuro uno quando entra deve guardare e di sicuro ci voleva un addetto che ti faceva entrare ma su questo penso che nn ci siano dubbi, ma siccome nn ci sono stati questi presupposti quel tizio che e' entrato nn si e buttato dentro come dici tu ma l ha anche visto arrivare!!! il fatto e' che si tratta di attimi in cui nn hai nemmeno il tempo di pensare quindi nn fai in tempo a spostarti quindi il problema e' solo che la pista fa schifo cosi come l hanno fatta e di nessun altro.

Comment

• Font Size
                            Ace e Carlo tuono..calmiamoci un pò.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by golf2000 View Post
                              Ace e Carlo tuono..calmiamoci un p?.
                              scusa.. ma + sento certe esternazioni, pi? ho PAURA di quello che posso trovare in pista... tanto ? vero che non ci sto pi? andando... e da quanto leggo in giro faccio solo bene...

ma permettimi che mi girano un po i maroni...

Comment

• Font Size
                                ca*******ooooo .... e pensare che ci dovrei andare durante le ferie .... io sono andato l? a vedere la sbk ed ero proprio in fondo al rettilineo ... troppo brutta l'entrata in pista, veramente letale ... mamma mia ... sto video mi ha scandalizzato ... poi ieri ero a girare ad Adria e uno s'? smaltato in fondo alla prima curva(ramada mi pare si chiami ... anche l? c'? l'entrata in pista un p? come a misano, ma molto meno pericolosa perch? un p? fuori traiettoria ... ma se ti becchi quello che esce di brutto e un missile a 200-210 all'ora che viaggia un p? troppo a destra vedi che frittata)

Comment

X
                                Working...
                                X