S? ? l'unica pecca, che se hai un 750 come me ti tocca girare con i 1000 e a Rekkia non ? proprio il top, ma poi alla fine per il resto che ti frega non devi mica fare la gara se non ti va.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quali sono i migliori organizzatori per rijeka??
Collapse
X
-
b? nn mi sembra che il 750 soffra pi? di tanto i milloni a recchia,l'ultima garetta che ho fatto sono arrivato dietro a 2 suzu mille e un 750 e l'unico che rimaneva indietro in rettilineo ero io,tanto che pensavo fossero tutti dei milloni.Originally posted by DobroDan View PostS? ? l'unica pecca, che se hai un 750 come me ti tocca girare con i 1000 e a Rekkia non ? proprio il top, ma poi alla fine per il resto che ti frega non devi mica fare la gara se non ti va.
Comment
-
-
Originally posted by DobroDan View PostS? ? l'unica pecca, che se hai un 750 come me ti tocca girare con i 1000 e a Rekkia non ? proprio il top, ma poi alla fine per il resto che ti frega non devi mica fare la gara se non ti va.
ma vaaaa....rijeka ? molto guidata e gi? col 600 perdi poco...col 750 stai al passo di tutti i 1000 pre-2004 (suzu escluso
)
Comment
-
1000 stock e 600 stok son circa 2.5 secondi di differenza sul giro.
con il 750 si e no un secondo..ma al nostro livello non noti nemmeno la differenza..la vera differenza è tutta nel polso destro.
Comment
-
Ti do perfettamente ragioneOriginally posted by golf2000 View Post1000 stock e 600 stok son circa 2.5 secondi di differenza sul giro.
con il 750 si e no un secondo..ma al nostro livello non noti nemmeno la differenza..la vera differenza ? tutta nel polso destro.
ma sai essendo un fermone, ti senti un p? penalizzato con i Milloni, ad ogni modo ESSENDO REKKIA UNA PISTA MOLTO GUIDATA, la differenza sta effettivamente sul polso e su quanto sicuri e volenterosi del rischio ci sentiamo.
Io preferisco star dietro.
Ad ogni modo non so se si pensa che in una garetta i 750 non si sanno mai dove mettere, un p? di dubbio c'? l'ho.
Ci?
Comment
-
ho provato a metterne dietro uno sul misto ok ma appena si va sul rettilineo ciaooooooooooooooooooOriginally posted by DobroDan View PostTi do perfettamente ragione
ma sai essendo un fermone, ti senti un p? penalizzato con i Milloni, ad ogni modo ESSENDO REKKIA UNA PISTA MOLTO GUIDATA, la differenza sta effettivamente sul polso e su quanto sicuri e volenterosi del rischio ci sentiamo.
Io preferisco star dietro.
Ad ogni modo non so se si pensa che in una garetta i 750 non si sanno mai dove mettere, un p? di dubbio c'? l'ho.
Ci?
Comment
X

Comment