Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quali sono i migliori organizzatori per rijeka??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    S? ? l'unica pecca, che se hai un 750 come me ti tocca girare con i 1000 e a Rekkia non ? proprio il top, ma poi alla fine per il resto che ti frega non devi mica fare la gara se non ti va.

Comment

• Font Size
      Tecnoteam ? molto caro, rispetto a quello che offre. Io l'anno passato al 1? di Maggio ho fatto molte attese per entrare ed ho pagato una cifra.

Comment

• Font Size
        Originally posted by DobroDan View Post
        S? ? l'unica pecca, che se hai un 750 come me ti tocca girare con i 1000 e a Rekkia non ? proprio il top, ma poi alla fine per il resto che ti frega non devi mica fare la gara se non ti va.
        b? nn mi sembra che il 750 soffra pi? di tanto i milloni a recchia,l'ultima garetta che ho fatto sono arrivato dietro a 2 suzu mille e un 750 e l'unico che rimaneva indietro in rettilineo ero io,tanto che pensavo fossero tutti dei milloni.

Comment

• Font Size
          Originally posted by cferri29 View Post
          Tecnoteam ? molto caro, rispetto a quello che offre. Io l'anno passato al 1? di Maggio ho fatto molte attese per entrare ed ho pagato una cifra.
          COMPLETAMENTE D'ACCORDO, SE NE SBATTE DI QUANTA GENTE C'?, L'IMPORTANTE ? CONTARE I SOLDI...

Comment

• Font Size

ma vaaaa....rijeka ? molto guidata e gi? col 600 perdi poco...col 750 stai al passo di tutti i 1000 pre-2004 (suzu escluso )

Comment

• Font Size
              1000 stock e 600 stok son circa 2.5 secondi di differenza sul giro.
              con il 750 si e no un secondo..ma al nostro livello non noti nemmeno la differenza..la vera differenza è tutta nel polso destro.

Comment

• Font Size
                Originally posted by golf2000 View Post
                con il 750 si e no un secondo..ma al nostro livello non noti nemmeno la differenza..la vera differenza ? tutta nel polso destro.
                Ti do perfettamente ragione
                ma sai essendo un fermone, ti senti un p? penalizzato con i Milloni, ad ogni modo ESSENDO REKKIA UNA PISTA MOLTO GUIDATA, la differenza sta effettivamente sul polso e su quanto sicuri e volenterosi del rischio ci sentiamo.
                Io preferisco star dietro.
                Ad ogni modo non so se si pensa che in una garetta i 750 non si sanno mai dove mettere, un p? di dubbio c'? l'ho.
                Ci?

Comment

• Font Size
                  Ti do perfettamente ragione
                  ma sai essendo un fermone, ti senti un p? penalizzato con i Milloni, ad ogni modo ESSENDO REKKIA UNA PISTA MOLTO GUIDATA, la differenza sta effettivamente sul polso e su quanto sicuri e volenterosi del rischio ci sentiamo.
                  Io preferisco star dietro.
                  Ad ogni modo non so se si pensa che in una garetta i 750 non si sanno mai dove mettere, un p? di dubbio c'? l'ho.
                  Ci?
                  ho provato a metterne dietro uno sul misto ok ma appena si va sul rettilineo ciaoooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                    DobroDan allora siamo nella stessa barca!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by golf2000 View Post
                      con il 750 si e no un secondo..ma al nostro livello non noti nemmeno la differenza..la vera differenza ? tutta nel polso destro.
                      da voi ......un secondo ..... dove devo firmare

Comment

• Font Size
                        ...magari con un'autodichiarazione di incapacia mi mettono coi 600!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jasper99 View Post
                          ...magari con un'autodichiarazione di incapacia mi mettono coi 600!!!!
                          Giusto

Comment

• Font Size
                            il 750 va coi 1000 in gara...a volte coi bicilindrici 1000 se c'è un buon numero di persone

Comment

• Font Size
                              [QUOTE=benjofactory;3135588]ovviamente bobo

mi stupisci!
                              Last edited by TAZ; 22-06-07, 19:46.

Comment

• Font Size
                                [QUOTE=benjofactory;3135588]ovviamente bobo

mi stupisci!

Comment

X
                                Working...