Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Proposta....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Proposta....

    Giovedì 26 luglio dalle 17 alle 20 se si riesce a far su un po di gente, riusciremmo a girare ad Adria con una spesa che và dai 60 ai 70 eurozzi.....a seconda di quante persone facciamo sù......o meglio per coprire le spesucce ci debbono essere 50 moto.... io la butto tra me ed i miei amici siamo già 10- 15 persone...se riusciamo a farne saltar fuori altrettante si gira!!!!!
    Dimenticavo moto silenziate....dbkiller o scarichi originali...
    PS gradirei intervenissero in questo post solo veramente interessati e non polemici grassie!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Last edited by Swartzy; 28-06-07, 19:30.

  • Font Size
    #2
    interessante, 3 o 4 potremmo essere anche noi da aggiungere, devo vedere che si può fare per gli scarichi.

    grazie per l'interessamento intanto
    Last edited by liquid.fly; 25-06-07, 18:31.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ci mancherebbe, se si riesce a girare col fresco, senza code e spendendo il giusto, per chi abita vicino come noi è da fare!!! dimenticavo c'è anche la presenza del gommista!

      Comment


      • Font Size
        #4
        scusa vorrei una precisazione: x poco rumorosi intendi anche nn omologati?

        grazie mille
        Last edited by tex; 25-06-07, 18:49.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ad essere sincero mi debbo informare, la prova fonometrica non la fanno, ma se il rumore è tantino non fanno entrare.....l'altra volta alla serale hanno chiuso un okkio...ma non per i troppo rumorosi!!!
          Mi informerò meglio...ma onde evitare...e visto che dal 2008 si parte col rumore...mi sà che dovremmo pensarci cavolaccia la miseria!

          Comment


          • Font Size
            #6
            interessantissimo! se borto aggiusta la moto siamo in un paio!

            Comment


            • Font Size
              #7
              ok basta saperlo in tempo, perchè altrimenti la data la prende qualche altro gruppo e tutto và a farsi friggere!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                spargo la voce!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  dai dai che ce la facciamo e spendiamo poco!!!!!
                  Dove sono finiti quelli che si lamentano dei prezzi!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ciao nel giro di qualche giorno vi faccio sapere...x quanto riguarda il rumore io ho la soluzione...contattatemi..DB killer x tutti....ciao

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      uuuuppppppp!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        mmmmmmmmmmmmmm.....................interessante...

                        ma io ho una akra aperto...problemi??

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by chiny View Post
                          mmmmmmmmmmmmmm.....................interessante...

                          ma io ho una akra aperto...problemi??
                          se non avessi risposto io qui mi avresti chiamato nel giro di minuti 15...

                          pu? essere interessante...io e chiny muoviamo i piani alti e facciamo sapere

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ok ragazzi attendo di avere qualche certezza x muovermi...non voglio guadagnare me nemmeno perderci!!! basta che si gira a pochi schei, in pochi e col fresco!
                            Chiny.....fatti on dbkiller che tanto dal 2008 ci vuole *****!!!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Swartzy View Post
                              ok ragazzi attendo di avere qualche certezza x muovermi...non voglio guadagnare me nemmeno perderci!!! basta che si gira a pochi schei, in pochi e col fresco!
                              Chiny.....fatti on dbkiller che tanto dal 2008 ci vuole *****!!!!!!!!
                              si beh...pochi schei ok...ma una 50ina di moto come hai detto prima a pensarci bene in 3 ore disponibile non sono poi cos? poche...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X