Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lombardore Turno del 26052004 dalle 15.30 alle 15.50

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lombardore Turno del 26052004 dalle 15.30 alle 15.50

    Lombardore Turno del 26052004 dalle 15.30 alle 15.50

    Ragazzi, sono troppo contento. Sapete com'? il morale di quando uno va per le prime volte in pista e soprattutto sente RASCHIARE per centimetri e centimetri le proprie saponette sul duro asfalto di una pista. Ebbene, avevo bisogno di dirlo perche a guardare le vostre foto ho sempre provato una forte invidia. Ora posso andare in giro e posso finalmente andare con la mia tuta consumata!!!! E ora prover? un po' meno invidia per gente pazzerella come voi. Insomma, mi sono tolto una gran bella soddisfazione, ancora pi? grande perch? non riuscivo a fare le curve verso destra (proprio quelle pi? difficili per me). E ora le saponette sono ben ben SVERGINATE. IUPPIIIIII.

    Scusate lo sfogo

  • Font Size
    #2
    E' il primo traguardo di ogni motociclista ( io invece ho grattato prima le pedane che le saponette... ) Complimenti Alessandro e il prossimo obiettivo adesso e iniziare ad abbassare i tempi.

    Comment


    • Font Size
      #3
      hehe... anch'io ho grattato la prima volta al Lomba.... al tornantino...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Beato te che puoi ancora girare a Lomba,a me con il mio 996 non mi fanno neanche passare il cancello...tra un po se parli ad alta voce ti danno bandiera nera..... comunque complimenti per i piegozzi,la prima volta non si scorda mai,i problemi cominciano quando si raschia il resto.... ciao leo

        Comment


        • Font Size
          #5
          grazie raga

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io non son un gran grattatore di saponetta, quando sfiora mi vien da chiudere il ginocchio. Quest'anno non sono ancora passato da Lomba, ma ? ancora peggio di prima? Cio?:

            nel 2002 con R6 e terminale aperto G&G giravo libero
            nel 2003 con CBR600RR e LeoFull stappato giravo solo con silenziatore
            ora forse solo originali?

            fatemi sapere.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ora niente bicilindriche, nemmeno con terminale originale.
              niente due tempi senza terminale originale.
              4 cil solo con originale (o racing con tappo e giri non superiori a 8/10 mila)
              i db sono passati da 85 a 80 e x esempio l'aprilia rsv ne fa 87 di serie.....quindi
              anche perch? li prendono a regime massimo di rotazione

              Comment


              • Font Size
                #8
                4 cil solo con originale (o racing con tappo e giri non superiori a 8/10 mila
                non posso aprire oltre 10mila? E come cavolo mi controllano? Se apre davvero Parco Sarmati se ne vanno aff*nc*lo una volta per tutte sti handicappati

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Dovete capire.... ? tempo di elezioni.... (del sindaco)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io capisco tutto, vediamo se il sindaco capisce questo:

                    in principio fu il circuito
                    dopo vennero le case

                    ma chi ha costruito nelle vicinanze del circuito pensava di sentire cinguettare gli uccellini???

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Se penso che l'unico straccio di pista di tutto il Piemonte dista a 5 km da casa mia e non ci posso andare perch? 4 dico 4 cog...ni pensano di avere comprato casa in un deserto anzich? sulla terra,mi girano profondamente gli ammeniccoli.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        che tristezza!!! aprilia e ducati al bando!!!! chemmerda e pensare che ho appena preso il carretto!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X