Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Davo per scontato...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Davo per scontato...

    ...che le videocamere a circuito chiuso dei circuiti fossero sempre in funzione durante le prove libere...e invece ho appena chiamato misano per sapere se (vabb?, ch'ho provato ) mi facevano vedere/avere la registrazione della mia caduta del 10 e mi hanno risposto che sono in funzione SOLO quando organizzano loro...o se l'organizzatore di turno lo richiede (praticamente mai )

    giusto per vostra info

  • Font Size
    #2
    A Magione non è così FEp ... sono entrato nella stanza dei monitor io stesso e ti assicuro che le prove che avevo organizzato io erano assolutamente videoregistrate ... curva per curva. Sono convinto che non te le abbiano volute far vedere.

    Comment


    • Font Size
      #3
      a me è successo al mugello di fare richiesta ma il video nn me lo hanno potuto dare per regolamento...tutte le piste hanno le telecamere sempre accese...ma i video te li scordi nn possono darli.

      Comment


      • Font Size
        #4
        guardate che bastava mi dicessero che non potevano darmelo...gliel'avevo messo in bocca pure io mettendo le mani avanti...gli ho anche detto che pensavo fosse una cosa tipo "per legge" che avessero le video sempre accese...invece mi ha proprio confermato che era così
        non credo abbia detto cretinate

        Comment


        • Font Size
          #5
          ad adria sono sempre in funzione...ma i filmati non te li possono dare
          Last edited by Samuel; 27-06-07, 07:56.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by feperis View Post
            guardate che bastava mi dicessero che non potevano darmelo...gliel'avevo messo in bocca pure io mettendo le mani avanti...gli ho anche detto che pensavo fosse una cosa tipo "per legge" che avessero le video sempre accese...invece mi ha proprio confermato che era cos?
            non credo abbia detto cretinate
            credo anch'io
            della serie.. se c'? un contatto e vuoi un risarcimento vai a chiedere il video... certo tanto poi scopri che le telecamere non funzionano

            Comment


            • Font Size
              #7
              Chissà Fep ... forse con il fatto che hanno speso un sacco per la pista nuova e sui fonometri ... risparmiano sulle videocassette !!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by FrenoAMano View Post
                Chiss? Fep ... forse con il fatto che hanno speso un sacco per la pista nuova e sui fonometri ... risparmiano sulle videocassette !!!!!
                Magari ti danno la registrazione fonometrica

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by abezze View Post
                  Magari ti danno la registrazione fonometrica
                  no no per carit?...che sento tutte le ossa del mio corpicino frantumarsi a terra

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Samuel View Post
                    ad adria sono sempre in funzione...ma i filmati non te li possono dare
                    quoto ma se vuoi te li fanno vedere

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by feperis View Post
                      ...che le videocamere a circuito chiuso dei circuiti fossero sempre in funzione durante le prove libere...e invece ho appena chiamato misano per sapere se (vabb?, ch'ho provato ) mi facevano vedere/avere la registrazione della mia caduta del 10 e mi hanno risposto che sono in funzione SOLO quando organizzano loro...o se l'organizzatore di turno lo richiede (praticamente mai )

                      giusto per vostra info
                      Sei feticista? ehehehe
                      scherzo, pure sarei curioso di vedere la caduta. In effetti ancora oggi non ho capito una caduta di qualche hanno fa a Borno e la cosa mi infastidisce

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Peppotto View Post
                        Sei feticista? ehehehe
                        scherzo, pure sarei curioso di vedere la caduta. In effetti ancora oggi non ho capito una caduta di qualche hanno fa a Borno e la cosa mi infastidisce
                        feticista? forse "masochista"
                        cmq un video ce l'ho, il mio...ma volevo vedere da fuori come son volato io, anche per capire come ho fatto a farmi cos? male

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Feperis
                          Ti faccio tanti auguri di pronta guarigione.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by feperis View Post
                            feticista? forse "masochista"
                            cmq un video ce l'ho, il mio...ma volevo vedere da fuori come son volato io, anche per capire come ho fatto a farmi cos? male
                            Ho visto il tuo video, bel volo davvero! Spero ke tu e la tua moto vi rimettiate in pista quanto prima anche se mi pare di aver letto tempo fa ke ti stuzzika l'idea di tornare a casa suzuki .....................

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ladyduke View Post
                              credo anch'io
                              della serie.. se c'? un contatto e vuoi un risarcimento vai a chiedere il video... certo tanto poi scopri che le telecamere non funzionano


                              che io sappia in pista se avviene un contatto ognuno "se paga i cocci sua" indipendentemente da chi ha torto o ragione.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X