Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gancio traino

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    gancio traino

    ragazzi quanto costa mettere il gancio traino ? mi date un idea di quanto devo spendere? grazie mille

  • Font Size
    #2
    tra i 500 e i 700 euro sulle macchine più recenti...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Fiat Punto prima serie 400 euro, per Audi e macchine simili ho sentito prezzi fino a 600 800 euro ( )
      Last edited by Karolis; 28-06-07, 16:40.

      Comment


      • Font Size
        #4
        fiat idea non bastano 600

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Karolis View Post
          Fiat Punto prima serie 400 euro, per Audi e macchine simili ho sentito prezzi fino a 600 800 euro ( )
          il problema ? che nelle macchine pi? recenti montano anche la centralina per le luci e questa fa lievitare il prezzo. Nelle macchine pi? vecchie e con meno elettronica non serve e quindi il costo ? minore.
          A me sulla mini hanno chiesto pi? o meno tutti tra i 600 e i 700 euro

          Comment


          • Font Size
            #6
            quoto gli altri, poi dipende anche dal tipo di gancio che si vuole montare...ad esempio la ellebi fa un tipo di gancio che si smonta e l'attacco scompare completamente ma costa veramente tanto!

            Comment


            • Font Size
              #7
              quello a vista io parlavo quello che dice Gerebellum mi hanno chiesto 100 euro in piu e a scomparsa non si vede niente

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Bemat View Post
                il problema ? che nelle macchine pi? recenti montano anche la centralina per le luci e questa fa lievitare il prezzo. Nelle macchine pi? vecchie e con meno elettronica non serve e quindi il costo ? minore.
                A me sulla mini hanno chiesto pi? o meno tutti tra i 600 e i 700 euro
                ho la mini anche io quindi il prezzo.... che prezzo stica a momenti costa piu del carrello!! ma poi per quanto riguarda assicurazione, revisione come funziona?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by carlo_a_tuono View Post
                  ho la mini anche io quindi il prezzo.... che prezzo stica a momenti costa piu del carrello!! ma poi per quanto riguarda assicurazione, revisione come funziona?
                  Assicurazione da quello che ho capito non cambia nulla (al massimo la facoltativa per il carrello quando non ? agganciato alla macchina). Il prezzo del gancio ? comprensivo di omologazione e tutte le rogne burocratiche non penso poi serva nient'altro!
                  Visto che hai la mini ti avviso... se hai la fortuna (in questo caso sfortuna) di avere la cooper S non si pu? montare... Per la One e la Cooper, la ellebi mi ha detto che dovrebbero fare un piccolissimo taglietto sul paraurti posteriore in basso.. plini e gigliotti (di roma) invece mi hanno detto che non c'? bisogno di nessuna modifica. Ancora non l'ho montato quindi di pi? non so dirti!
                  In ogni caso il gancio ? il modello estraibile.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Con il gancio l'assicurazione auto aumenta di un qualcosa tipo 40,00€, infatti quando traini è quella che copre il carrello, l'assicurazione propia del carrello è statica.
                    Costo gancio 800,00 € per Polo 2002....più del carrello,....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      L'anno scorso ho cambiato auto e volendo mettere il gancio traino mi hanno obbligato a farlo presso una officina autorizzata pena la perdita della garanzia. Morale: 900 euro di pelagione. Gancio estraibile originale della casa madre. Niente buchi nel paraurti e quando lo togli non si vede nulla.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ok ... io ho una golf penultima serie ... se dovessi montarlo poi c'è da portare il mezzo alla motorizzazione per la revisione?? l'assicurazione oltre a coprire il carrello copre anche ciò che si trasporta cioè le ns moto?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Hellcat22 View Post
                          ok ... io ho una golf penultima serie ... se dovessi montarlo poi c'? da portare il mezzo alla motorizzazione per la revisione?? l'assicurazione oltre a coprire il carrello copre anche ci? che si trasporta cio? le ns moto?
                          ciao vicino,
                          x il collaudo di solito si arrangia il meccanico che te lo ha montato mentre l'assicurazione non dovrebbe coprire i danni che potresti recare alle moto trasportate .........infatti la tua assicurazione copre i danni che tu rechi a terzi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            heilà carissimo ... ok come immaginavo ... sarei quasi indeciso se prendermi un piccolo van/monovolume o il carrello ...(PS: domani pome si va in trentino ... se interessa ci sentiamo via pm .. .ora vo in letto!!!)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Gancio a scomparsa, per Mercedes 850 ?, per Freelander 580.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X