Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

marce varano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    marce varano

    mi sapete consigliare le marce da usare e come usare la mia r6 '06 con 1dente in meno al pignone e 1 in piu' alla corona,in questa pista?
    Lo so in parte questa domanda ? stupida,pero' qualche consiglio non fa mai male. Graziesss

  • Font Size
    #2
    le fai tutte in 2° apparte la "S" veloce che si fa in 3°

    Comment


    • Font Size
      #3
      io monto 1 dente in piu' alla corona e 1 in meno a pignone.Vanno bene in seconda lo stesso?
      Non riesco purtroppo a ricordarmi in che marcia sono,pero' forse mi pare di vedere che nella s lenta ho paura a mettere la 2 perchè potrei essere troppo imballato e ho paura di volare.
      O forse è perchè non stacco a dovere e sbaglio la curva.....bo' non so.
      Oggi ho girato e ho fatto un misero 19 alto,praticamente 20

      Comment


      • Font Size
        #4
        si esatto..tutto in seconda.. io però alla variante veloce mettevo 2 marce prima di entrare(quindi quarta) per farla scorrere un pò di più.ma è comunque giusto anche di terza..dipende da come ti trovi

        Comment


        • Font Size
          #5
          ok
          allora vi chiedo....nell'inserirmi nella s lenta mi conviene stare largo?
          Oggi ho provato a stare a meta' e cercare subito il cordolo senza inserirmi forte...
          Scusate ma ne sto tentando varie per vedere un po' come farla...

          Comment


          • Font Size
            #6
            dal rettilineo con rapporti 16-46 LUNGHISSSSIMA FACCIO.

            prima variante seconda...certe volte uso la prima per intraversarla e sorpassare. e cambio marca mentre la piego dalla parte oppusta
            poi terza fino alla seconda curva metto la seconda esco...terza appoggio certe volte la quarta poi giu due marce ed entro nella seconda variante. entro largo sacrificando un pò ed esco stretto per accelerare mettere terza e se riesco appoggio la quarta prima di entrare nella S veloce ch faccio in pieno con il motore leggermente basso... con la quarta arrivo alla variante ICS tolgo 2 marce ed entro tagliando oltre il cordolo poi se riesco tiro la seconda oppure poggio la terza per poi toglierla un altra volta. entro al ferro di cavallo di seconda quando esco dipende se posso la faccio scorrere e tengo la seconda. se devo sorpassare o chiudere la traiettoria tiro dritto puntando il cordolo interno e metto la prima, tiro la curva e mentre rialzo per cambiare direzione verso il rettilineo rimetto la seconda...poi terza quarta e mi piacerebbe quinta ma nn riscordo...poi ricomincio.

            al momento ho la moto molto molto lunga e certe volte uso al prima al posto della seconda a patto di cambiare appena possibile.
            la cosa procura grande divertimento in staccata!! ieri a varano c'erano 2 di DDG ma nn ricordo i noi MERDA!!!

            in ogni caso secondo me con i rapposti giusti un pò cambia. la terza forse si usa...boh.

            P.S. con R6 2006 ora giro in 1.17.4 ma è solo la secondo volta e sento si fare mooolti errori.

            con R6 2002 ho il mio recordo in 1.16.01

            secondo P.S. meglio farla scorrere cmq...


            Comment


            • Font Size
              #7
              bene allora magari il 13 mentre scaldi le gomme cerco di seguirti(ovviamente io devo averle già belle scaldate)

              Comment


              • Font Size
                #8
                mattina o pomeriggio? io mi sa pomeriggio... il 27 invece sono di mattina.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  azz ma in quanti siete a varano il 13?? non ribaltatemi ricordatevelo!!! che sara la prima volta in pista :l

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    perchè nn orgaizziamo un misano o simili. abitiamo abbastanza vicino!capisco che nn è facile avere molti amici pistaioli...anche io spesso vado solo con mio padre

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io sono con la mito...la vedo dura su piste veloci a girare insieme a 600/1000
                      comunque...ti va anche te (ormai lo sto chiedendo a chiunque ) di insegnarmi un po quel giorno ? ca22o in 4 ore le imparerò le traiettorie eh ^_^ (spero)
                      Last edited by Slayer; 30-06-07, 22:21.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ma certo solo che io sono un lentone.Oggi girando con le stradali ho fatto 19 alto.
                        Dei miei amici tra cui Maserati(magari qualcuno lo conosce..correva nel motoestate) vanno a misano proprio ad agosto.3 o 4 giorni con garetta e mi spingono ad andare ma non ho ancora risposto.Se ti va potremo andare tutti.
                        Non mi ricordo chi organizza pero'.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          scusa wizz hai msn? Ti ho aggiunto nei contatti ma non mi appare nulla

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Confermo tutto in seconda e la s veloce in terza .....!
                            Con il 1000 ho usato anche rapporti lunghi da fare tutto in prima e la s veloce in seconda ma non c'? molta differenza ......

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ok grazie anche a te rs250 allora devo togliermi la paura di scalare.Forse è da quando un giorno mi è capitato di scalare una marcia di troppo e sono volato perchè troppo imballato....Ora mi è rimasto sto cavolo di difetto cazzuto nella guida

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X