Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la vostra giornata

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    grazie stringherer ho comprato aMminoacidi ramificati la sett scorsa e enervitene sport gel li prendo il giorno che vAdo..venerdi matt...faro una bella xcolaziobne da DOMANI MATT INIZIO A PRENDE POLASE E MNE PRENDERO 2 DOSI IL GIORNO STESSO. , DA STASERA STO PRENDENDO ANCHE SUPRADINE...POI APPENA PASSA IL CALDO INIZIO IN PALESTRA E PISCINA...ERA PER AVERE UN CONSIGLIO SU QUESTA GIORNATA SENZA ALLENAMENTO...GRAZIE....

    Comment


    • Font Size
      #32
      ma dategli il gas e basta!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Gli Aminoacidi ramificati di solito si prendono DOPO...Ma consumarli durante pu? impedire il catabolismo e spingere il corpo a nutrisrsi delle sue stesse proteine muscolari...
        Il Polase prendilo solo il giorno stesso.Il corpo non pu? stoccare i sali minerali oltre una certa quantit?...
        Creatina pu? essere OK, prega di non andare in diarrea...

        Comment


        • Font Size
          #34
          domani sono a vatrano ,. faccio colazione crnetto e cappuccino , ho preso enrgate per bene oollase 3 buste nel mezzo litro d acqua prima mezzora primas e bustine di gel energetico...l ho chiesto solo perche non sono allenato questo giro ho avuto molte operazioni quest inverno..senno non chiedevo..

          Comment


          • Font Size
            #35
            prima pistata della mia vita stamani a varano

            colazione leggera con brioche (si scrive cosi??) e latte...il resto è adrenalina

            ...arrivo carico come un maiale e allo stesso tempo nervoso a mille...mi registro monto tutto scaldo la moto e mi porto all' ingresso dove trovo il pres che mi riconosce e gia la tensione cala xkè gia ho trovato uno che anche se poco conosco...si entra e fino al ferro gli sono dietro poi ovvio lui va per la sua e io rimango da solo, non ho nemmeno io idea della tensione hce avevvo addosso che dopo il secondo giro è sparita come se non ci fosse mai stato nessunissimo problema...ok inizia il terzo giro e le gomme iniziano a scaldare iniziamo a studiare la pista...va tutto quasi bene a parte la prima staccata che ho voluto provare ai 50metri ma ho notato che era troppo avanti e che non riuscivo a chiudere la curva ma che arrivavo leggermente lungo...si passa alla parabolica dove vedo quella maledetta crepa nell' asfalto e dico...c'è...vabeh fa na sega...ci si passa sopra e via...come se non ci fosse...si va avanti...staccata della S stretta...tra i 50 e i 100 è il punto giusto per staccare...che culo l' ho trovato al volo...esco di li e mi porta un po fuori l' anterire e tra me dico "ma che ca22o faccio"...poi faccio la S veloce tutto sparato a mille e l' anteriore continua a andare per i ca22i suoi... "ok, lsi vede che nn è ancora ben calda...rallentiamo un attimino per non ciufolare in terra e scaldiamo bene..."si arriva a cannone alla X...stacco...è una curva che per me che è la prima volta hce metto le ruote in pista va capita...xkè per farla si deve passare sul cemento oltre il cordolo...e quando lo vedi ti piglia male xjè è tutto rigato e sbuchettato...ma una volta passatoci sopra...un tappeto...l' unico problema per me è riuscire a fidarmi e passarci a moto piegata xkè ho notato che quando uno ci piglia il via quella curva si fa come una 90° (e a questo phto...visto hce tuttti la fanno cosi...xkè non la modificano e non la rendono una curva normale? ) ma andiamo avanti...il ferro....butto giu una marcia e dentro...bello ca22o...xo per quei pochi gri fatti sia secondo me che secondo chi mi guardava da fuori la chiudevo troppo presto...poi...si esce dal ferro e si va verso il tornantino...metto una marcia...***** non faccio in tempo a metterla che devo rilevarma e attaccarmi ai freni...arrivo leggermente lungo ma pochissimo ma va bene...ci si fionda sul dritto e via...passa qualche altro giro dove prendo sempre piu confidenza e capisco poco a poco sempre di piu...forse arrivo a un massimo di 5...penso...forse qualcosa in piu non lo so...so solo che a un giro dove il pres mi arrivva da dietro alla staccata sento il motore come se mi si spegnesse e la moto di traverso come xaus con l' hypermotard...li per li nella confusione e nella concentrazione ho detto...***** ma avrò dato troppo freno posteriore (xkè ho la pompa del freno post che va un po per i cazzi suoi...ma non che lo si molto...) e infatti mollo e tutto torna come prima...devo allungare nela via di fuga ma zero problemi...rientro subito dopo la variante nuova...parabolica S stretta e S veloce fatte un po meglio di prima...arrivo alla X...si entra e via...arrivo all0 ingresso del ferro...butto giu una marcia...motore spento ruota inchiodata traversone paura...frizione in mano raccio alzato e vai di inerzia....mi fermo non mi entra la folle...110gradi...realizzo che ho tirato il grippone...moccoli e madonne vanno sprecati tanto che a un certo punto isi allontana anche il commissario dopo avermi spinto per qualche metro...rientro e li per li non capivo....arrivato a casa con gli altri si smonta, si guarda, grippone paura sopra lo scarico...cilindro da buttare, pistone pure...vediamo domani quando leo il cilindro come sta la biella...che palle...giornata a pu**ane, morale sotto 100metri di terra e fine...speriamo in bene per la prossima uscita...magari mi riuscisse a tipo settembre...ma...sarà dura

            questa era la mia pietosa PRIMA giornata in pista

            EDIT: dimenticavo...simpaticissimi e gentilissimi sia il pres che ferra84...e anche bravissimi...

            grande ferra che sei sceso a 19e grandissimo anche il pres con oggi un best di 16,4!!! mi ha fatto troppo piacere conoscervi....speriamo nella prossima
            Last edited by Slayer; 16-07-07, 09:12.

            Comment


            • Font Size
              #36
              grande slayer.Piu' che altro 19 lo avevo già fatto ma sono contento perchè ero appena volato per terra e mi sono ripigliato subito.
              P.s. ma il pres ha fatto 16.4? Allora sarà stato l'unico della mattinata perchè io ho notato solo gente che girava sicuramente sopra il 20 o 21 fino a 30 e passa

              Comment


              • Font Size
                #37
                comunque ringrazio te e anche il tuo simapatico babbo....soprattutto per l'assistenza post-caduta.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  siccome ho cambiato l auto ho venduto la cooper ed ho preso l a2 ,che mi arriva a fine agosto , ho deciso di andare fino a varano in moto SENNO AVEVO IL CARELLO MOLTO MEGLIO... PERO'..., non e dstante da casa mia massa carraRA in toscana..varano e' a parma..e' molto breve il tragitto serve a scaldare le gomme... visto che si passa dalla cisa... , mi fermo a fare colazione all autogrill a sarzana , fatto tutto vado per accendere la moto e non va PIU..e hO doVUTO cghiamre MIO BABBO ALLE 7:30 DOPO CHE HA FATTO LA NOTTE DA METRONOTTE ED E' TORNATO a casa a letto ALLE 4:30 CHISSA QUANTE ME NE HA TIRATE...CMQ E' VENUTO CON I FUSIBILI VISTO CHE ERA GIA SUCCESSO ED ERA UN FUSIBILE MA ERANO OK..HA ATTACCATO LA BATTERIA CON I MORSETTI ALLA MACCHINA PER ACCENDERLA MA NULLA..I FARI STAVAN ACESI LA BATTERIA NON DAVA SEGNO DI VITA PERO I FARI RESTASANO ACCESI ,ANCHE IL QUADRO ERA ACCESO ..ABBIAMO PROATO UN PO DI VOLTE A SPINGERE E NULLA..POI DOPO UN PO UN ALTRA SPINTA E VIA parte...ormai e' tardi ho perso la mattinata a varano maledetta r1 usata E QUANTO HO IMPRECATO.. taNTO PER DIRE..AERRIVATI DAL ELETTRAUTO AMICO DI MIO PADRE PER SAPERE SE E' IL MOTORINO D AVVIAMENTO ,HO RIPROVATO PER LA 100SIMA VOTLA AD ACENDERLA CON LO STAR ED E' ANDATA IN MOTO AL PROMIO COLPO
                  QUANTO VI INCAZZERSTE DA 1 A 100..?? IO NON MI ESPONGO POTREI ESAGERARE.IL COMPUTER POTREBBE NON REGGERE UN CALCOLO SIMILE...
                  Last edited by alex45; 14-07-07, 15:31.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    azz ho idea di quanto ti girino...tra l'altro...io oggi ho levato il cilindro...visto il pistone...NON HO MAI VISTO UNA GRIPPATA SIMILE

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      in effetti a slayer è successo come quando una tipa te la fa annusare e poi non te la da...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        perchè ami mettere la cartavetra nella piaga

                        ^^

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Per rimanere in topic: alla mattina un bel teh col latte e 2 mega brioches... Per attività fisiche più sostenute io prendo la papaya fermentata... Na bomba... provatela!

                          X Slayer: dai apri un altro post così facciamo un reportino su venerdì!!

                          X Ferra: Avevi la tuta con scritto ferra e r6 tutta bianca? credo di averti superato alla prima chicane e intanto che pensavo questo è di daidegas mi son dimenticato di fare la curva!!!

                          cmq dai apriamo un altro post che metto alcune foto!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            continuano a girarmi pensa te.....

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X