Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Talent Scout Benelli a Franciacorta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    belloooo

    che bello magari vengo a fare un giro anche se sono un fermone.
    ma come funziona? se arrivo nel pomeriggio e' gia tutto finito? bisogna prenotare?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Bisogna prenotare chiamando il numero che trovi nel nostro sito;forza piloti del futuro,fatevi avanti...attendiamo il nuovo stoner

      Comment


      • Font Size
        #18
        no sarei solo un peso

        no nn posso prenotare intralcerei i lavori e basta. ci sono andato solo due volte a franciacorta ma arrivare a 54 nn penso proprio di farcela!! ho girato in 57!!
        se si puo venire per provare la moto senza essere d impaccio si se no lascio stare

        Comment


        • Font Size
          #19
          Mi spiace ma questa volta non ? una prova ma un test di guida..sar? per la prossima

          Comment


          • Font Size
            #20
            ok

            come pensavo ok figurati no problem magari vengo lo stesso a vedere ciaooooo

            Comment


            • Font Size
              #21
              non per fare l'avvocato del diavolo, ma dopo essermi informato:
              1)per partecipare alla selezione motolando vuole € 65,00 per un turno in pista con la propria moto,e quindi non con la benelli, in cui verra' valutata l'idoneita' o meno.
              come dire: " un turno a franciacorta costa € 30,00,noi ti alleggeriamo di altri € 35,00 semplicemente per guardarti. investimento zero e rischio zero."
              non mi sembra un gran affare...
              io avevo capito che la benelli avrebbe messo a disposizione un certo numero di moto da far provare,in cerca di piloti per l'anno prossimo...
              Last edited by trottalemme; 12-07-07, 16:06.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by trottalemme View Post
                non per fare l'avvocato del diavolo, ma dopo essermi informato:
                1)per partecipare alla selezione motolando vuole ? 65,00 per un turno in pista con la propria moto,e quindi non con la benelli, in cui verra' valutata l'idoneita' o meno.
                come dire: " un turno a franciacorta costa ? 30,00,noi ti alleggeriamo di altri ? 35,00 semplicemente per guardarti. investimento zero e rischio zero."
                non mi sembra un gran affare...
                io avevo capito che la benelli avrebbe messo a disposizione un certo numero di moto da far provare,in cerca di piloti per l'anno prossimo...
                Non avevo capito si trattasse di fare UN SOLO turno...in effetti fatto cosi' e' un po' privo di senso...

                Non che ci vollessi andare, pero' mi sembrava un'iniziativa interessante.

                P.S. se qualcuno volesse venire a lavorare per me, chiedo 10mila euro per sei mesi, poi se siete bravi vi assumo....
                Last edited by Pegaso; 12-07-07, 16:40.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  effettivamente non e' chiaro quanto sia il tempo a disposizione,ma mi hanno detto che accettano fino a 100 persone,per cui non credo che ci sia poi tutto questo spazio cadauno...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X