Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Z750 K7 / Z1000 K7 in pista...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Z750 K7 / Z1000 K7 in pista...

    Qualcuno le ha provate in pista?
    Come vanno secondo voi?

    Uno Z750 K7 con mono Ohlins e kit alle forke ne puo' valere la pena per girare in pista o e' melgio prendere uno Z1000 K7 con sospensioni standard?

  • Font Size
    #2
    Se vuoi una moto per fare pista meglio orientarsi su una carenata.... altrimenti se vuoi fare qualche uscita oltre alla strada penso che la tua moto, con una bella sistemata a sospensioni e freni, ti permetter? di divertirti molto! Circa un mesetto fa sono stato a girare a magione e c'era un tizio con uno Z750 primo modello che andava in modo pauroso!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Polsino View Post
      Se vuoi una moto per fare pista meglio orientarsi su una carenata.... altrimenti se vuoi fare qualche uscita oltre alla strada penso che la tua moto, con una bella sistemata a sospensioni e freni, ti permetter? di divertirti molto! Circa un mesetto fa sono stato a girare a magione e c'era un tizio con uno Z750 primo modello che andava in modo pauroso!
      se e' stato a meta' maggio eravamo un gruppo di zetisti forse.... ed era con noi altrimenti non saprei

      Comment


      • Font Size
        #4
        come già detto, se la vuoi solo pista non è proprio la moto ideale, ma certamente per qualche uscita ti diverti...io giravo anni fa con un bandit 1200s originalissimo a rijeka in 49.5

        Comment

        X
        Working...
        X