Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rapporti x ledenon

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    rapporti x ledenon

    Ma voi che rapporti usate per ledenon??
    Io ho un ducati e sono andato una sola volta con un dente di pignone in meno, e volevo provare ad accorciare ancora un po!!!voi cosa ne dite???

  • Font Size
    #2
    mi piacerebbe aiutarti ma non saprei dirti. Io giro abbastanza lento, so' che quelli bravi la tengono un po' lunga per far scorrere nelle curve. E' inutile tenere l amoto molto corta e nervosa. Soppratutto nella gouce devi far correre come anche alla camion. Se hai le marce corte spesso sei in piega molto steso e avere un amoto nervosa credo che non sia il massimo... Ma non mi dilungo oltre, magari qui c'è qualcuno più pratico e non vorrei fare figuracce... C'era uno che si faceva chiamare er Principe...Quello si' che va' forte.
    Bhuaaaaaaaaaaaaaaaaa

    Comment


    • Font Size
      #3
      l'unico principe che conosco ? siculo ed ? amico di Coki

      Comment


      • Font Size
        #4
        io con il 999 giravo con i rapporti molto lunghi e usavo dalla 2 alla 4 pero'non ricordo da quanto fossero

        Comment


        • Font Size
          #5
          Anche io non vado forte a ledenon!!!!
          Con un dente in meno di pignone mi sono trovato bene.........finche la moto non mi ha lasciato a piedi
          Volevo solo sapere se qualcuno a provato dei rapporti un po piu corti e come si era trovato!!
          Grazie......mi sa che li tengo come la scorsa volta e provo a darci piu gasssssss!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            portati una corona e al limite la cambi.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by paolo25 View Post
              Anche io non vado forte a ledenon!!!!
              Con un dente in meno di pignone mi sono trovato bene.........finche la moto non mi ha lasciato a piedi
              Volevo solo sapere se qualcuno a provato dei rapporti un po piu corti e come si era trovato!!
              Grazie......mi sa che li tengo come la scorsa volta e provo a darci piu gasssssss!!!!

              i rapporti non devono essere ne lunghi ne corti,semplicemente giusti: o tiri tutta la 5?,o tutta la 6? (difficile se non sei uno abbastanza veloce...)
              cmq,se ti sei trovato bene con quelli che hai,lasciaceli...
              lasciato a piedi da una Ducati ???
              stento a crederlo,un mezzo cosi affidabile...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by wolf-R View Post
                mi piacerebbe aiutarti ma non saprei dirti. Io giro abbastanza lento, so' che quelli bravi la tengono un po' lunga per far scorrere nelle curve. E' inutile tenere l amoto molto corta e nervosa. Soppratutto nella gouce devi far correre come anche alla camion. Se hai le marce corte spesso sei in piega molto steso e avere un amoto nervosa credo che non sia il massimo... Ma non mi dilungo oltre, magari qui c'? qualcuno pi? pratico e non vorrei fare figuracce... C'era uno che si faceva chiamare er Principe...Quello si' che va' forte.
                Bhuaaaaaaaaaaaaaaaaa
                Simpaticone...Il Principino......hihi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  non so se ti conviene accorciare ancora...io col 600 e +2 di corona ero assolutamente perfetto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io tiravo la 4?!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Blundik View Post
                      l'unico principe che conosco ? siculo ed ? amico di Coki

                      ottimo, se non fosse stato per te non lo avrei mai notato

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Scusate se vado O T, ma dov'è sta pista che non la conosco??? ...........com'è???
                        Last edited by Dy27; 12-07-07, 12:31.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          la pista e bellissima, tutti saliscendi con curve un po di tutti i tipi molte da panico perche cieche!!
                          La pista e tra orange e nimes in francia!!
                          Costa pochissimo, se vai con i turni liberi organizzati dal circuito costa 16e il turno da 20minuti!
                          Se puoi vacci te la consiglio

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by paolo25 View Post
                            la pista e bellissima, tutti saliscendi con curve un po di tutti i tipi molte da panico perche cieche!!
                            La pista e tra orange e nimes in francia!!
                            Costa pochissimo, se vai con i turni liberi organizzati dal circuito costa 16e il turno da 20minuti!
                            Se puoi vacci te la consiglio
                            mazza mi fai venir voglia........................mi sa che a fine agosto/settembra organizzo.........

                            Dici che vado bene con la Tuono???......non ? che ci sono i rettilinei strappabraccia (col manubrione) tipo Monza......

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              è inutile accorciare troppo i rapporti se poi stai sempre con una ruota x aria, fai in modo da usare almeno la quinta sul traguardo.
                              se non hai girato a ledenon però difficilmente riuscirai a girare forte xchè è una pista con talmente tante curve cieche che devi conoscerla benissimo x andarci veramente forte.
                              consiglio nel caso un cambio di pignone xchè se metti una corona troppo grande rischi di accorciare troppo la moto ma come sempre è tutto relativo e strettamente personale

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X