Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come funziona a Varano??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    come funziona a Varano??

    Domando a voi pistaioli che siete già stati a girare a varano, visto che ho prenotato la mattina di sabato 4 agosto.

    essendo stato solo ad Adria e Monza volevo info:

    - purtroppo ho saputo che non c'è il servizio notturno come ad adria, peccato perchè per tranquillità voglio andarci il venerdì e dormire dentro ma non si può, quindi che faccio??....Vado in qualche albergo?....partire da milano il mattino stesso non mi va, anche perchè quel sabato è a rischio traffico vacanzieri...

    - Il paddok è all'aperto o c'è qualcosa di simile al capannone di adria?

    - Servizi igenici e docce???

    - Consigli utili per meglio "vivere" la bella giornata??

    Tra l'altro io per il momento sono da solo, e scendo dalla brianza col furgone, se c'è qualcuno che si vuole aggregare io altre 2 moto le carico volentieri, oggi ho chiamato e mi han detto che posto ce nè ancora

    grazie a tutti
    Last edited by Dy27; 11-07-07, 16:04.

  • Font Size
    #2
    per dormire è un po' un problema, in effetti non c'è servizio notturno quindi l'unica soluzione è trovare un posto economico li nei dintorni (non ne conosco) o partire da milano all'alba, tipo alle 5, in modo da evitare i vacanzieri

    il paddock è tutto all'aperto, niente zone d'ombra, consiglio vivamente un gazzebo

    i servizi ci sono, i + vicini sono quelli accanto all'ingresso pista.. come pulizia lasciano un po' a desiderare, su questo adria è imbattibile secondo me

    le docce sono, guardando l'ingresso della pista, tutto a destra, su una specie di collinetta con dei pini intorno... un po' mimetizzate, o meglio, imboscate
    acqua calda io l'ho sempre trovata

    ah.. io mi son sempre trovata male al bar/ristorante dell'autodromo, caro e mica tanto buono, se riesci portati da bere/mangiare da casa

    niente macchinette automatiche come ad adria per caffè e bibite, se non ricordo male
    Last edited by ladyduke; 11-07-07, 16:13.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie Lady per le info, da quello che dici come Extra pista lascia un po a desiderare.................

      speriamo che almeno la pista sia bella.......e che qualcuno si aggreghi, non ho voglia di andare da solo................

      Comment


      • Font Size
        #4
        io sono andato 2 volte con 2 miei amici e per il pernottamento abbiamo messo una bella temda in un parcheggio asfaltato fuori da un'albergo prima del bivio per l'autodromo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Micky37 View Post
          io sono andato 2 volte con 2 miei amici e per il pernottamento abbiamo messo una bella temda in un parcheggio asfaltato fuori da un'albergo prima del bivio per l'autodromo...

          anche questa ? un'idea...........un po da randagi fprse...........

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ocio che al mattino bisogna stare sotto i 98db e al pomeriggio sotto i 102db..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Ocio che al mattino bisogna stare sotto i 98db e al pomeriggio sotto i 102db..
              infatti me lo hanno detto e ridetto al telefono, io col mio Db killer montato dovrei stare sui 98-99, devo per? andare a farmeli misurare prima di fare il viaggio per niente..................

              la misurazione a che regime va fatta????

              Comment


              • Font Size
                #8
                con le tende puoi anche dormire li di fianco all'autodromo (vicino al fiume un po' di spazio c'&#232

                a mio parere varano è la pista peggiore dove sia stato: asfalto sconnesso e la ics (o come cavolo si chiama, quella tripla per intenderci) è una buffonata... che senso ha fare una curva tripla e poi fare il taglio?

                non credo che ci tornerò a meno di offertone

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by brusca View Post
                  con le tende puoi anche dormire li di fianco all'autodromo (vicino al fiume un po' di spazio c'?)

                  a mio parere varano ? la pista peggiore dove sia stato: asfalto sconnesso e la ics (o come cavolo si chiama, quella tripla per intenderci) ? una buffonata... che senso ha fare una curva tripla e poi fare il taglio?

                  non credo che ci torner? a meno di offertone
                  Le piste non sono studiate solo per le moto....con un'auto da corsa non tagli mica tanto, te lo assicuro io che ci ho girato!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ci vado sabato..... con promo Dunlop (2 turni +1 free)..... speriamo bene

                    ma visto il mio livello di fermaggine..... mi divertir? di sicuro

                    .... ringrazio anch'io x le info
                    .. piuttosto quando son andato ad Adria, avevo trovato qualcosa tipo.....le traiettorie perfette..... con tanto di piantina e linea perfetta.... esiste mica pure per Varano ??

                    ... almeno per avere un'idea di dove mettere le ruote

                    Thx

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by @Anubi@ View Post
                      Ci vado sabato..... con promo Dunlop (2 turni +1 free)..... speriamo bene

                      ma visto il mio livello di fermaggine..... mi divertir? di sicuro

                      .... ringrazio anch'io x le info
                      .. piuttosto quando son andato ad Adria, avevo trovato qualcosa tipo.....le traiettorie perfette..... con tanto di piantina e linea perfetta.... esiste mica pure per Varano ??

                      ... almeno per avere un'idea di dove mettere le ruote

                      Thx

                      In foto e video qualche giorno fa c'era un on-board di una 125, ce ne vorrebbe un'altro con un 4 tempi, nessuno ce l'ha???

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        confermo che il fuori circuito lascia a desiderare, cessi nel vero senso della parola doccie scarse!!!!!!! comunque io solitamente parto alle 6.00 e sono li per le 8.30.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Dy27 View Post
                          In foto e video qualche giorno fa c'era un on-board di una 125, ce ne vorrebbe un'altro con un 4 tempi, nessuno ce l'ha???
                          Grazie, l'avevo visto, poi mi ha girato un amico un on board su R1..... se lo trovo lo posto !

                          Grazie cmnq

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X