Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le castellet 29 luglio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    le castellet 29 luglio

    Come da titolo il 29 luglio sono a Le castellet a girare, chi mi sa dire com'? come pista, non sono mai andato

  • Font Size
    #2
    la pista è medio-veloce ( più medio )
    buone le vie di fuga asfaltate, ottima la sicurezza, asfalto e paddok da urlo!
    l'impianto è da 5 stelle, lo usano per i test di F1...

    unico neo il prezzo: non vale di sicuro tutti quei soldi
    fosse tutta aperta con il rettilineo da 300 km/h ( per chi ci arriva ) ok ma l'hanno strozzata a metà e sembra un adria un pelo più lunga

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Andrevic View Post
      la pista ? medio-veloce ( pi? medio )
      buone le vie di fuga asfaltate, ottima la sicurezza, asfalto e paddok da urlo!
      l'impianto ? da 5 stelle, lo usano per i test di F1...

      unico neo il prezzo: non vale di sicuro tutti quei soldi
      fosse tutta aperta con il rettilineo da 300 km/h ( per chi ci arriva ) ok ma l'hanno strozzata a met? e sembra un adria un pelo pi? lunga

      Secondo me quella pista i soldi spesi li vale veramente tutti perch? occorre dare un valore all'infrastruttura che come giustamente hai detto ? fantastica. Non dimentichiamoci che nel prezzo sono compresi inoltre:pranzo al bellissimo ristorante F1 con vista sul rettilineo dipartenza e dove si mangia bene ed in quantit? (se vuoi);due piloti professionisti che sono li al tuo servizio per farti vedere traiettorie o insegnarti tecniche varie;


      Alla mattina ti fanno un briefing come *** comanda e se fai cazzateti spediscono fuori a calci.

      Sulla pista in se devo dire che se vieni dalla nuova Misano non c'? paragone, ma paragonarla ad un Adria un p? pi? lunga ? veramente impietoso; certo, la parte mozzata non ? il massimo, ma superata quella si tarella parecchio ed in massima sicurezza

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by merios View Post
        Secondo me quella pista i soldi spesi li vale veramente tutti perch? occorre dare un valore all'infrastruttura che come giustamente hai detto ? fantastica. Non dimentichiamoci che nel prezzo sono compresi inoltre:pranzo al bellissimo ristorante F1 con vista sul rettilineo dipartenza e dove si mangia bene ed in quantit? (se vuoi);due piloti professionisti che sono li al tuo servizio per farti vedere traiettorie o insegnarti tecniche varie;


        Alla mattina ti fanno un briefing come *** comanda e se fai cazzateti spediscono fuori a calci.

        Sulla pista in se devo dire che se vieni dalla nuova Misano non c'? paragone, ma paragonarla ad un Adria un p? pi? lunga ? veramente impietoso; certo, la parte mozzata non ? il massimo, ma superata quella si tarella parecchio ed in massima sicurezza
        apper?...........sembra interesante sta pista............
        ma il prezzo "alto" sarebbe??????????

        quanto dista dall'italia sta pista??..........mi state facendo venir voglia....

        Comment


        • Font Size
          #5
          250 eurozzi

          Da Genova siamo a 380 km, ti dirigi in Francia e all'altezza di LeLuc ti ributti verso il mare a Tolone, la suoeri e dopo trovi l'uscita Bandol, esci a quella dopo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mia personalissima opinione:

            Ottimi organizzazione, strutture, accoglienza, vie di fuga, asfalto, sicurezza, ristorante.

            Da lode la videosorveglianza e i due marshall (piloti professionisti) che tengono sotto controllo la pista durante le prove: se qualcuno si comporta male viene spedito a casa dalla direzione del circuito, e non ci sono santi che tengano.

            Da lode che i due marshall ad un cenno di chi gira si trasformino in apripista per mostrare le traettorie migliori.

            Solo discreto il tracciato, non l'ho trovato particolarmente divertente.

            Discretamente pericolose sia l'ingresso sia l'uscita dai box.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by merios View Post
              250 eurozzi

              Da Genova siamo a 380 km, ti dirigi in Francia e all'altezza di LeLuc ti ributti verso il mare a Tolone, la suoeri e dopo trovi l'uscita Bandol, esci a quella dopo
              azz...........380 km da genova significano 600 da casa mia (prov. di MI), un po tantini..........

              250per la giornata si pu? anche fare.........

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io ci sono andato due volte facendo però due giorni altrimanti non conviene fare tutti i km per fare solo un giorno.
                Impianto fantastico, ristorante ottimo si mangia proprio bene, per chi vuole ci sono i due piloti che aiutano a capire la pista mentre si è dentro a girare.
                Quando si fanno i due giorni non c'è bisogno chi portare via niente si lascia tutto li, visto che è tutto sorvegliato durante la notte.
                Le vie di fuga asfaltate aiutano molto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ciao io sar? li il 28, ci sono stato l'anno passato ? mi ? piaciuta molto.
                  Il prezzo e alto per essere in francia ma la sicurezza per me ? la cosa pi? importante.
                  Per quanto riguarda il tracciato io sono poco esperto e abbastanza lento per dare giudizzi assoluti ma per me ? veramente bello.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X