Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info carrello 3 posti!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info carrello 3 posti!!!

    Ragazzi, sapete se ci sono carrelli che portano 3 moto da pista?

  • Font Size
    #2
    Il mio direi he ? l'ellebi LBW 600 M che ho preso omologato trasporto cose con accessori per trasporto moto. Impagabile, stabilit? da record, viaggi forte e tranquillo e ci stanno tre moto da strada tranquillo anche come carico massimo.
    Mettici anche che ? la base per quello furgonato .
    So che ? il pi? costoso dei carrelli ma parliamo veramente di un mondo a parte

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by merios View Post
      Il mio direi he ? l'ellebi LBW 600 M che ho preso omologato trasporto cose con accessori per trasporto moto. Impagabile, stabilit? da record, viaggi forte e tranquillo e ci stanno tre moto da strada tranquillo anche come carico massimo.
      Mettici anche che ? la base per quello furgonato .
      So che ? il pi? costoso dei carrelli ma parliamo veramente di un mondo a parte

      adesso mi spieghi come fai a far stare 3 moto da strada legate in 1,25 mt. di larghezza e in 530 kg di peso...
      forse interndevi dire MINI moto da strada...

      http://www.ellebi.com/italiano/rimor....asp?tipo=6002

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by FEDER1CO View Post
        Ragazzi, sapete se ci sono carrelli che portano 3 moto da pista?

        certo che si ma non ricordo la marca...... appena posso vedo!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si,la Pedretti li fa! si trova ad Arluno in provincia di Milano,per maggiori inf. vai sul loro sito! io ho il ca 700 m e mi trovo benissimo,poi hanno i cerchi da 13,non quelle ruotine da cariole!!! [IMG][/IMG] http://www.omftt-pedretti.it/

          Comment


          • Font Size
            #6
            il lato oscuro di quel carrello e': come fanno ste moto a stare in piedi?
            io,legate a quel modo,una curva non la farei...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by trottalemme View Post
              il lato oscuro di quel carrello e': come fanno ste moto a stare in piedi?
              io,legate a quel modo,una curva non la farei...
              ma dove devi andarci??? a fare il safari?? ti assicuro che con quell'affare che vedi in foto,che prende i due semimanubri, con le forche impacchettate cosi,e due corde sul telaietto dietro....se ti si ribalta il carrello la moto sta li!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                confermo! con le moto legate bene nn si spostano neanche morte!io sul mio che è un Cresci ci ho portato 3 motard!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  satelite modificato 3 moto: 2 Aprilia RSV + suzu K3, la centrale portata avanti e le 2 piste laterali spostate in fuori........ l'unico problema è che sono fuori con la portata........
                  Magari li trovi altri carrelli ma occhio alla portata netta max..... non ho ancora visto un carrello "standard" con almeno 580 Kg di portata netta

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Grazie a tutti per le info; se qualcuno ha altre notizie dica pure!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      in quello della cresci (mod. pt4) ci stanno 3 moto da strada ed il rapporto qualit? prezzo ? ottimo.. costa nuovo sulle 1100euro compreso immatricolazione..


                      Shot with V630i at 2007-07-13


                      Shot with V630i at 2007-07-13

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        scusate forse dico un stronzata.

                        ma con la sola patente b, non si possono trainare solo 750 kg massimo?

                        io ho questo:

                        http://www.ellebi.com/italiano/rimor....asp?tipo=6009

                        va da *** ma tre moto non ci stanno nemmeno per sogno, e sinceramente metterne tre su un carrello non mi dà l'idea di una cosa motlo stabile....

                        pensare ad un furgone?
                        Last edited by grigo; 13-07-07, 10:21.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by trottalemme View Post
                          adesso mi spieghi come fai a far stare 3 moto da strada legate in 1,25 mt. di larghezza e in 530 kg di peso...
                          forse interndevi dire MINI moto da strada...

                          http://www.ellebi.com/italiano/rimor....asp?tipo=6002
                          Io foto non ne ho perch? non le mai fatte alle moto sul carrello, ma come vedi non sono l'unico a caricarcele. Ti faccio presente che la larghezza da te indicata si riferisce solo a dove puoi fare poggiare le ruote, nulla osta a fare sporgere i semimanubri e parte della carene facendo solo attenzione a garantire piede alla cinghia.
                          Per il peso io mi preoccupo solo di caricarle senza benzina; so bene che non ci si sta comunque, ma non ti credere che l'eccedenza sia cos? elevata.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Riku View Post
                            Si,la Pedretti li fa! si trova ad Arluno in provincia di Milano,per maggiori inf. vai sul loro sito! io ho il ca 700 m e mi trovo benissimo,poi hanno i cerchi da 13,non quelle ruotine da cariole!!! [IMG][/IMG] http://www.omftt-pedretti.it/

                            questo ? la prova!!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              [IMG][/IMG]

                              questo in foto era di 2metri di larghezza.
                              ora lo hanno allargato di altri 20cm.!!!
                              il problema ? ricordarsi che pachiderma hai al seguito...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X