Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

critica costruttiva.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    critica costruttiva.....

    oggi a rijeka c'erano 75-80 moto x turno.......
    non ? proprio simpatico girare con un traffico da tangenziale......
    un'altra volta bobo facci pagare anche di pi? ma limita il numero di moto a 35-40 in pista x turno......? anche una questione di sicurezza..... la prox se si gira come in questo week-end io non ci vengo.... e mi dispiacerebbe non esserci!!!!

  • Font Size
    #2
    purtroppo sono d'accordo con Boarder, non ? un problema pagare qualcosa in pi?, ma girare con meno moto.Onestamente in 2 giorni, ho girato poco e senza capire realmente a che livello sono, a causa di un traffico esagerato.

    Comment


    • Font Size
      #3
      eh....







































      ...e ciappa st'inculata!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Re: critica costruttiva.....

        Originally posted by boarder
        oggi a rijeka c'erano 75-80 moto x turno.......

        Comment


        • Font Size
          #5
          Re: critica costruttiva.....

          Originally posted by boarder
          oggi a rijeka c'erano 75-80 moto x turno.......
          non ? proprio simpatico girare con un traffico da tangenziale......
          un'altra volta bobo facci pagare anche di pi? ma limita il numero di moto a 35-40 in pista x turno......? anche una questione di sicurezza..... la prox se si gira come in questo week-end io non ci vengo.... e mi dispiacerebbe non esserci!!!!
          COSA ASSAI GIUSTISSIMA
          OH RAGA, NON HO PAROLE..........
          HO GIRATO SOLO LA MATTINA, IL POMERIGGIO NON HO FATTO LA GARA PER ANDARE SU E GIU' DALL'OSPEDALE E ORGANIZZARE IL TRASPORTO DI NITRO(GRAZIE ICO PER AVER MESSO A DISPOSIZIONE IL SUO MULTIVAN E ALLUNGARE IL VIAGGIO DI RITORNO)
          MA SONO CONTENTO LO STESSO, 3 TURNI LI HO FATTI ABBASTANZA BENE, POI MI E' PASSATO LO SPIRITO COMBATIVO E MEGLIO FARSI DA PARTE.......

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma ke ? successo a nitro!?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Domenica non le ho contate ma non erano 40 moto quelle del gruppo 3
              Le giornate son state nel complesso positive, ma troppi ddgassiani a terra!
              Perch??
              Auguri a Nitro

              Comment


              • Font Size
                #8
                sono pienamente d'accordo, le moto erano troppe quando e' uscito il sole.
                si e' infatti girato con poco traffico solo il sabato dato che il vento non ne voleva sapere di smettere.
                nitro purtroppo e' scivolato.
                forza nitro, ti rivogliamo in sella il prima possibile !!!!!!!
                meglio spendere qualcosa in piu' e girare meglio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  effettivamente nei 3 gruppi si partiva dalle 70 alle 80 moto...

                  un po' troppe in effetti...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Gi? detto...prob se il tempo ven e sab fosse stato + clemente sarebbe andata meglio...mi sa che, senza polemizzare, la domenica col sole si sia fatto un dentro tutti per non rimetterci con le spese...
                    Niente contro Bobo ma con i turni cos? si gira poco...io al mattino alle 8.30 ad esempio non riesco a guidare e mi sono perso il turno...poi dovevo cambiare le gomme ma avrei perso un altro turno e cos? ho girato con le gomme finite.
                    Ai tempi dell'organizzazione era 40' dentro e 40' fuori...cmq mi sono divertito lo stesso e ho girato tanto cmq.
                    tante moto, troppe moto!!!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X