Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Boicottare Le Piste Con Dbkiller

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Boicottare Le Piste Con Dbkiller

    basta, siamo noi a farli campare..siamo noi a fare i doppi turni per pagarci questo gioco, siamo noi a fare le corse per rimettere in sesto la moto ed averla in forma per ogni uscita...
    e devo stare alle loro regole, inutili???
    BOICOTTIAMO LE PISTE CHE IMPONGONO IL DBKILLER
    ce ne sono altre che non lo richiedono!
    basta resistere una stagione senza misano...varano e dove ce lo chiedono...
    e vedrete come cambier? la musica...
    basta fa si che gli orgnizzatori delle singole giorante rimangano vuoti piu volte...che saranno loro in prima persona a muoversi!

  • Font Size
    #2
    io le stò già boicottando tutte quelle con i db... ho preso uno scarico ex corse e nn intendo cambiarlo per loro!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io ho il db killer ke funziona pure bene sullo yoshi...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bisognerebbe boicottare tutte le piste italiane, sia per il db-killer che per i costi!!! ci stanno pigliando per pecore da tosare, altro che!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Tra nn molto sar? obbligatorio su tutte le piste che palle.
          Io li monto per girare in pista e li tolgo per girare in strada....se me lo avessero detto due anni f? nn ci avrei creduto

          Comment


          • Font Size
            #6
            leviamo la targa per la strada e mettiamo in pista, con scritto: sono 1 fava!
            e se mi chiedono il perchè... perche seguo le regole di queste fave!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by tigerjacopo View Post
              basta, siamo noi a farli campare..siamo noi a fare i doppi turni per pagarci questo gioco, siamo noi a fare le corse per rimettere in sesto la moto ed averla in forma per ogni uscita...
              e devo stare alle loro regole, inutili???
              BOICOTTIAMO LE PISTE CHE IMPONGONO IL DBKILLER
              ce ne sono altre che non lo richiedono!
              basta resistere una stagione senza misano...varano e dove ce lo chiedono...
              e vedrete come cambier? la musica...
              basta fa si che gli orgnizzatori delle singole giorante rimangano vuoti piu volte...che saranno loro in prima persona a muoversi!

              Guarda che dal 2008 probabilmente su tutte le piste europee(le italiane al 100%) dovranno farlo montare in ottemperanza ad una norma comunitaria. Non ? che gli autodromi si sono rincoglioniti di colpo...


              Che fai? Vai a girare negli States?


              Piuttosto, se hai qualche amico che vota per i verdi dagli un bel calcio in bocca...

              Comment


              • Font Size
                #8
                mi appello al diodenaro.. se è vero che il mondo ruota a causa e per causa sua (triste) vediamo se gira a nostro favore...
                se qualcuno non incassa....,si "incasxxa"... e vediamo un po se gli autodromi saranno i primi " ad andare in culo alle norme comunitarie"
                tanto viviamo in un paese dove le norme comunitarire si appllicano solo se tornano di conto a qualcuno.. oh vediamo se nel bel paese dove la democrazia non esiste più... si continua ad andare nel culo a chi ci vuole comandare!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  allora non hai capito...


                  NON C'E' NIENTE DA FAREEEE.


                  Ci sono talmente tanti che vanno in pista con le moto stradali o dbkillerizzate ai quali non interessano erogazioni e mappature che la tua è una causa persa in partenza. Gli autodromi i soldi li fanno lo stesso. Non è che in pista girano solo le moto di noi amatori, sai?

                  Ci sono gli eventi tipo yamaha fest, WDW, e chi più ne ha più ne metta e tanti eventi anche per le auto oltre le gare.


                  Mettiti il Dbkiller oppure molla la pista. Fidati. Non possiamo farci nulla.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ho montato i DB per domenica (Monza)...

                    A parte lo schifo di non rumore... Gira veramente male

                    Che

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ragas, sposto la discussione dove si possano lamentare tutti Non sempre solo noi ducatari

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io è da mo che boicotto misano..... varano non lo conto nemmeno come pista..

                        che si mettano a porre dei limiti per i pochi km quadrati che occupa un autodromo invece che pensare a far funzionare le cose che contano DAVVERO fa capire quanto questi rompicoglioni siano complessati e si occupino di battaglie "facili" che li facciano sentire importanti....
                        basterebbe opporre un minimo di resistenza e probabilmente andrebbero a rompere i maroni da qualche altra parte più "propensa a collaborare"

                        per quanto mi riguarda... con quello che risparmio a fare due giornate a misano o al muggio quest'inverno mi faccio 3 giorni a jerez o barcellona o valencia compreso il viaggio ed il trasporto delle moto... senza rotture di palle, con in pista gente della quale non mi debbo preoccupare + di tanto ( ormai in italia è la sagra dei dilettanti allo sbaraglio..)
                        Last edited by ace; 13-07-07, 20:05.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          a mè personalmente questa regola non mi dà fastidio......anzi a fine giornata son meno rintronato del solito

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            eddaje....tutti a credere che siano le piste che godono a far mettere i dbkiller....io non vedo l'ora che sia obbligatorio in tutte le piste cosi almeno finiscono questi post

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by TWO*stroka! View Post
                              eddaje....tutti a credere che siano le piste che godono a far mettere i dbkiller....io non vedo l'ora che sia obbligatorio in tutte le piste cosi almeno finiscono questi post
                              hai mai visto una gara di moto elettriche...?? vanno come dei missili, ma sembra di sentire le macchinine del policar....

                              emozione = ZERO...

                              prima o poi ci costringeranno a questo... e allora vedrai che ti dirai... " se mi fossi impuntato all'inizio.. alla storia del db-killer..."

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X