Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
i trucchi di adria..traiettorie by Arabikola!
Collapse
X
-
Originally posted by Swartzy View PostTi sei dimenticata di me...che stavo andando a prendere la benza alle 16.40!!!! ahahahah
Non sapevo che eri tu la pilotessa.
Salutoni a te ed a ArcaLaBriscola!
ed alla mia domanda se tu fossi appassionato di moto anzik? darmi la tanica in testa hai sportivamente sorriso..ma capiscimi..ero a fine giornata!
..sebbene in verit? sia stordita pur all'inissio!!
beh magari prox volta ci sei anke tu inside!ke mi svernici!
Comment
-
Originally posted by arabykola View Postn??,voi nn sapete ke ho appeso il casco e tuta al kiodo...
con fanali targa e frecce un misero 24.0 al mattino,ben lontano dal mio best dell'anno scorso...per? con 50 m fatti sull'erba all'uscita dell'ultima curva sul traguardo....diciamo era un 23 senza defaiance
poi mi son limitato a preservare le carene originali e a far qualke impennata
Te prega solo che non ti becco a Adria se no ti do il tormento per farci qlc giro assieme per imparare qualcosa!
Comment
-
incredibile! i tratti di pista disegnati sembrano veri! altro che tourist trophy per la ps2
grande elisa, ora ti mancano solo lezioni di pinna... am a disegnarle verrebbero solo linee parallele ai rettilinei, le curve che preferisco
Comment
-
e brava Tales !!!!!!
sono contento che questa volta sei riuscita a girare ......!!! e oltretutto molto bene !!!
Purtroppo non sono riuscito ad arrivare in tempo la sera dell'11 che nel viaggio in autostrada c'? volato addosso un ferro probabilmente perso da qualche camion e ci ha sfondato il radiatore del furgone ........!
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postincredibile! i tratti di pista disegnati sembrano veri! altro che tourist trophy per la ps2
grande elisa, ora ti mancano solo lezioni di pinna... am a disegnarle verrebbero solo linee parallele ai rettilinei, le curve che preferisco
io invece nei tratti da sparo andvo tranquillina..tanto le curve son belle da far forte!!
Comment
-
Originally posted by alers250 View Poste brava Tales !!!!!!
sono contento che questa volta sei riuscita a girare ......!!! e oltretutto molto bene !!!
Purtroppo non sono riuscito ad arrivare in tempo la sera dell'11 che nel viaggio in autostrada c'? volato addosso un ferro probabilmente perso da qualche camion e ci ha sfondato il radiatore del furgone ........!
Aleee!!!ma tu una vacannssina a lourdes come la vedi??eheheh
ke sfortuna mi dispiace!!
GRASSIE x esser passato d qui,prox volta ad adria con ligurbike!!
beh..io devo imparare a daje de gazzzzzz!!
Comment
-
Originally posted by tales5 View Postvolentierrimo!!!basta ke ti sbrighi a toglier i bigodini!!EHEHEHEH
bravo fox!oggi a monza sei stato grande!!
Nei punti in cui l'ho abbastanza capita mi sono divertito (curvone e parabolica) in altri proprio no (Ascari e Roggia
)
Comment
X
Comment