Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Record a Varano ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Record a Varano ?

    Allora sto week End a questa manifestazione http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=275982

    ... chi ha sfavillato ?

    Dieguzzo che tempi ha fatto ? come avete girato ?

    Chi ha fatto best della pista ?

    su ditemi

  • Font Size
    #2
    secondo mamma e papà io dovrei aver girato intorno all'1,29 nell'ultimo turno.. non male considerando che volevo vendere la moto dopo il primo e che avevo una paura fottuta!!! però alla fine nonostante la cancellaggine mi sono divertito tantissimo!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      io finalmente dopo molto tempo ho fatto una pistata in cui mi sono veramente divertito..troppo bello staccare con la moto di traverso alla prima curva.
      il crono non l'ho nemmeno acceso...non perch? non volessi ma perch? non funzionava,alla fine dei conti ? stato meglio cos?,,ho girato molto pi? rilassato e gran divertimento nei sorpassi....soprattutto i sorpassi al Fikka

      Comment


      • Font Size
        #4
        azz ... bisognava sfalsare l'evento pirelli con questo cosi venivo anche io

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by andreafitta View Post
          secondo mamma e pap? io dovrei aver girato intorno all'1,29 nell'ultimo turno.. non male considerando che volevo vendere la moto dopo il primo e che avevo una paura fottuta!!! per? alla fine nonostante la cancellaggine mi sono divertito tantissimo!!
          vorrai dire 1 e 19...credo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by BO View Post
            vorrai dire 1 e 19...credo
            no..era proprio quello il tempo..non ha esperienza in pista ed ? alle prime armi,l'importante ? che si sia divertito

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by golf2000 View Post
              io finalmente dopo molto tempo ho fatto una pistata in cui mi sono veramente divertito..troppo bello staccare con la moto di traverso alla prima curva.
              il crono non l'ho nemmeno acceso...non perch? non volessi ma perch? non funzionava,alla fine dei conti ? stato meglio cos?,,ho girato molto pi? rilassato e gran divertimento nei sorpassi....soprattutto i sorpassi al Fikka
              azz, mi hai tirato una staccata mostruosa alla prima S... mostruosa per la mia visione delle cose, per te si ? trattato semplicemente di mollare il gas, mentre con una mano telefonavi e con l'altra fumavi.. ah, per? sei arrivato lungo alla seconda esse..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by BO View Post
                vorrai dire 1 e 19...credo
                no no era 1,29 davvero... per? mi sono divertito e non credo di aver rappresentato un pericolo per chi era pi? veloce..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  chiedo scusa

                  come ha detto Golf l'importante e' godersi la pista in sicurezza

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ah pensavo il record generico...

                    Che mi pare sia 1.08.96 col SBK...

                    Tessari anni fa ha girato 58"..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Ah pensavo il record generico...

                      Che mi pare sia 1.08.96 col SBK...

                      Tessari anni fa ha girato 58"..
                      Si Davide, dovrebbe essere di Pini il record 1.08 e rotti

                      58'' sulla pista vecchia , ancora in configurazione corta, vero?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        fikka il tuo era un 28.1... ne sono sicura sono troppo attendibile io con il crono alla mano

                        per quanto mi riguarda ho fatto 3 turni, il primo veramente strano, eravamo in pista in sole 3 moto perch? era il primissimo della giornata.. un sogno per molti piloti probabilmente
                        gli altri 2 invece con pista quasi piena ma per la mia andatura non ? di certo un problema
                        ottima organizzazione e non mi pare di aver visto in tutto il sabato mattina nemmeno una bandiera rossa

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by andreafitta View Post
                          no no era 1,29 davvero... per? mi sono divertito e non credo di aver rappresentato un pericolo per chi era pi? veloce..
                          no assolutamente e poi c'era gente che andava anche pi? piano

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ladyduke View Post
                            fikka il tuo era un 28.1... ne sono sicura sono troppo attendibile io con il crono alla mano

                            per quanto mi riguarda ho fatto 3 turni, il primo veramente strano, eravamo in pista in sole 3 moto perch? era il primissimo della giornata.. un sogno per molti piloti probabilmente
                            gli altri 2 invece con pista quasi piena ma per la mia andatura non ? di certo un problema
                            ottima organizzazione e non mi pare di aver visto in tutto il sabato mattina nemmeno una bandiera rossa
                            si per? ? stato un caso, ero sul 29 (e solo nell'ultimo turno, visto che partivo da 35 nel primo )

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ero li con un pilota a fare un paio di esperimenti, purtroppo il caldo non mi ha fatto girare molto e quindi ho visto solo Davide tutto Dunloppato

                              Probabilmente ho visto girare Golf perch? c'era solo una R1 che sbandierava come una pazza alla fine del rettilineo

                              Per la cronaca la pista ieri era un po lentina, probabilmente risente tanto del caldo perch? venerdi con un paio di gradi in meno era proprio spettacolare.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X