Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marce a Misano ... Help Pliz

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Marce a Misano ... Help Pliz

    Ragazzi, per cortesia, mi dite in che marcia si affrontano le curve nella nuova Misano ??? Ci vado domani e non ne ho la minima idea, giusto per non patire come un ragazzino alle prime armi !!!! Se mi fate anche l'elenco delle cambiate siente proprio degli AMM?RI !!!


    ... azie ...!!!!

    ah ... a proposito sono con pignone -1 corona +1. GSXR 750 2001

  • Font Size
    #2
    ue!! ci sono anch'io domani a misano!! 750 K6 bianco e blu, arriver? da solo con la mia fantastica punto grigia, dai che ci incontriamo!!!

    per le marce non saprei aiutarti xch? ? la prima uscita a misano con il 750, anch'io -1 pignone, poi quando son l? vedr?

    Comment


    • Font Size
      #3
      le marce che usavo con il 636 '03 -1 pignone....

      rettilineo 5, 1? esse terza, tutto terza fino al rio, rio seconda tra la seconda dx e la sx che immette sul dritto 3?, rettilineo prima della quercia 6?; quercia 3? prima del tramonto 4? fin quasi al limitatore e poi 2? x il tramonto, rettilineo 6? (volendo si pu? fare anche 5?) x il curvone , 4? x la ex seconda del carro, 2? per la ex prima del carro, in uscita 3? e le ultime due curve tutto 3? fino al rettilineo... mio best 1.49,3
      domani vedr? col 750, ma presumo qualche 2? in pi? e qualche 3? in meno ...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se beccamo sicuro Marco ... io sono con GSXR 750 2001 carene bianche con pancia nera e serbatoio nero rosso. Vengo con una C-Max grigia. Io sono alto, calvo, brutto. ... sarebbe utile che nei primi giri mi portassi dietro per vedere le traiettorie.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by FrenoAMano View Post
          Se beccamo sicuro Marco ... io sono con GSXR 750 2001 carene bianche con pancia nera e serbatoio nero rosso. Vengo con una C-Max grigia. Io sono alto, calvo, brutto. ... sarebbe utile che nei primi giri mi portassi dietro per vedere le traiettorie.
          ti mando un pm con il cel.

          Comment

          X
          Working...
          X