Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da Milano a Ledenon

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Da Milano a Ledenon

....quale ? la strada migliore da fare?
    Liguria o Frejus???

si accettano consigli.....

• Font Size
    ne l'una ne l'altra...
    da Oulx fai il Monginevro,poi Briancon,Gap,serres,Nyons,orange e sei arrivato.
    ci vuole lo stesso tempo che facendo il frejus,e' piu' corta,un po'piu' tortuosa,molto piu' bella e risparmi fra andare e venire quasi 200€ di tunnel e autostrada.
    guarda su viamichelin e mettici serres come tappa intermedia...
    Last edited by trottalemme; 17-07-07, 16:55.

Comment

• Font Size
      quante ne sa sto "vecchietto"....
      E' vero la strada migliore ? quella che facciamo noi dall'interno. Alal fine ci ho messo lo stesso tempo che dall'autostrada.
      Per quello ti dicevo di passare da torino. C'? anche un ragazzo di milano che viene su' da solo se vuoi vi metto in contatto.

Comment

• Font Size
        Originally posted by wolf-R View Post
        quante ne sa sto "vecchietto"....
        E' vero la strada migliore ? quella che facciamo noi dall'interno. Alal fine ci ho messo lo stesso tempo che dall'autostrada.
        Per quello ti dicevo di passare da torino. C'? anche un ragazzo di milano che viene su' da solo se vuoi vi metto in contatto.
        ...ma ho un furgone "vecchio" e preferivo fare pi? autostrada possibile...
        a che ora parte il tuo amico da mi?

Comment

• Font Size
          non ne ho idea, lui è di busto. Ma c'è anche una coppia che parte da como e un'altra coppia da milano. Vieni sul forum dei panza, fai prima.

Comment

X
          Working...
          X