Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rijeka 20-21-22 Luglio.......INFO..........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rijeka 20-21-22 Luglio.......INFO..........

Ciao ragazzi x me la pista ? tutta nuova chi c'? a girare questo week end??Se qualcuno si prende la briga di farmi vedere qlke traettoria glie ne sarei grato....L'unica sfiga che nn c'? la garetta....

Alla frontiera fanno storie se ho su una botte della PANTA di benzina gia pieno??

Ciaoooo

• Font Size
    Se ti beccano la benza non la fanno passare stai tranquillo. Gliela devi lasciare in frontiera.

Comment

• Font Size
      per le gomme ci sono problemi se sono nuove e smontate dai cerchi??? qlcuno mi sa dare qlke indicazione stradale o da impartire al tom tom...grazie....

Comment

• Font Size
        ciao io ci sono sabato e domenica................per le gomme no problem........per la strada trieste, giri a dx verso rijeka, sempre sempre dritto, arrivi a rijeka e giri verso zagabria......dopo poco vedi la pista ...anzi la mitica pista

io ho un gsxrk5 nero con gli adesivi di titti.......se ti serve fare due giri per le traiettorie io ? da anni che ci vado e giro benino...........per riconoscermi ho una mazda 6 e sono un pandolone alto 1,90

ciao

Comment

• Font Size
          Originally posted by denisdenis View Post

se ti serve fare due giri per le traiettorie io ? da anni che ci vado e giro benino...........per riconoscermi ho una mazda 6 e sono un pandolone alto 1,90

ciao

ma dai!!!!! adesso giuro che butto anche il pc!!

Comment

X
          Working...
          X