Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BEST LAP RIJEKA...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    BEST LAP RIJEKA...

    raga io non so che mi son bevuto prima della gara ieri...

    ma fatto sta che il secondo giro ho staccato sul crono

    1.44.897

    mi son spaventato da solo

  • Font Size
    #2
    Con il 250????

    Devi per forza ricordarti cosa hai bevuto!!!

    Tempo notevole complimenti

    Comment


    • Font Size
      #3
      ....COMPLIMENTONI!!!..... grande nico,...con un 600 abbassi 4 secondi come ridere ....

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma sei matto??!!??!!

        ...ma vuoi che sia andar cosi' forte!!??!!!!!




















        complimenti

        Comment


        • Font Size
          #5
          E bravo Nic? !!!! questo si che ? Dag Del Gas.......

          Comment


          • Font Size
            #6
            Nico....ma sei sicuro al 100%!?

            Porca trottola se ? davvero cos? ha un gran manico nicoloss complimenti !

            Comment


            • Font Size
              #7
              ehm..non per smontarti ma c'? stato un momento dom che i cronoerano impazziti e seganavano circa 15-20 secondi in meno..

              cio?+ se tu prima giravi in 55-2.00 minuti e quello dopo in 44...mmmm...potrei dubitarne sia stato un errore anche se a vederti andare da fuori si vedeva eri molto veloce...

              anche ad un mio amico che girava sul 1,58 un giro gli ha preso 1,44..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Beh Nico, goditelo...ma effettivamente ci siamo ingarellati per ben 3/4 giri e il mio passo era un misero 1.57 con best lap 1.55...tu giravi + forte ma non di uno sproposito...? possibile l'errore...ma se fossi in te mi godrei quel 1.44 alto alla faccia dei possibili errori
                Grande Nico...tra te e l'altrea R6 n?6 mi sono sentito pilota!!!
                Una sfida spettacolo, ognuno a sfruttare il vanatggio della prorpia moto..io motore e uscita lui velocit? di ingresso e percorrenza...dopo 2 giri ha capito che uscivo lento dalla Rijeka e mi ha infilato l? per ben 2 volte!!! Troooooppppppooooo divertente!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  boh...i risultati che mi ha mandato bobo sono quelli mah...al 3o giro mi sa che mi ha segnato davvero 15/20 secondi in pi? perch? mi sa che giravo davvero forte e mi ha segnato 2.17 e al 4o giro ho spuntato l'1.47...boh...

                  cmq io non avevo il trasponder ma ero con la fotocellula..bohhhh

                  b? ringrazio ancora alem x la splendida gara che ci siam fatti!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mmhhhh......
                    ho qlk dubbio della veridicit? dei crono dati.....
                    i tempi ke ti ho preso io la mattina erano tutti sul 2' 00''
                    ok che avrai migliorato.....ma non a quel punto.....
                    non voglio buttarti gi? di morale.....solo che sono pi? realista che sognatore....heheheheheheeheeeeee
                    cmq giravi bene x esser alle prime armi, ora per? bisogna migliorare....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      la prossima volta vai di chrono archimede

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by boarder
                        mmhhhh......
                        ho qlk dubbio della veridicit? dei crono dati.....
                        i tempi ke ti ho preso io la mattina erano tutti sul 2' 00''
                        ok che avrai migliorato.....ma non a quel punto.....
                        non voglio buttarti gi? di morale.....solo che sono pi? realista che sognatore....heheheheheheeheeeeee
                        cmq giravi bene x esser alle prime armi, ora per? bisogna migliorare....

                        ahahhah tranqui tiziano no problem...a dirla tutta penso anke io che sia un po impossibile un 1.44!per? diceva cos? e me la son goduta un po ahhaha...cmq alla mattina ho staccato un 1.52 che mi ha preso andrea che gi? quello era soddisfacente...e credo di essermi migliorato un po in gara...quindi mettiamo anke 1.50 va benissimo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ...e cmq nicoss hai vinto il premio piega piu' bella

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by TWO*stroka!
                            ...e cmq nicoss hai vinto il premio piega piu' bella
                            dai che mi emoziono!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              a dirla tutta penso anke io che sia un po impossibile un 1.44!per? diceva cos? e me la son goduta un po ahhaha...
                              NOO TRUFFATOREE

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X