Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VACANZE IN MOTO ad Adria...!?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    VACANZE IN MOTO ad Adria...!?

    Raga, sul sito dell'autodromo di Adria tra le date disponibili per le uscite in pista ce ne sono alcune con la scritta "VACANZE IN MOTO"....con prezzi pi? che buoni nell'ordine degli 80? mezza giornata e 150? tutta la giornata asicurazione compresa......
    Ste giornate si svolgono dalla met? di luglio e tutto agosto....

    Ho dei dubbi sul prezzo dati dalla mia poca esperienza....voi che dite?c'? un incxlxtx in agguato per quei prezzi?

    Inoltre...conviene o meno girare con le temperature tipiche di agosto?

    Vorrei prenotare in una di queste giornate ma vorrei avere un 'idea pi? chiara delle cose a cui vado incontro...

    Grazie mille fin da subito a tutti!

  • Font Size
    #2
    Solitamente i prezzi sono 100 euro la mezza giornata e 170/180 la giornata intera (sempre assicurazione compresa).
    Se l'autodromo organizza con prove libere senza turni non ? male come prezzo (quasi quasi prenoto pure io ... devo sentire gli amici come organizzarsi).

    Per le temperature io ti posso dire che con l'inferno dello scorso anno noi abbiamo girato sia in luglio che in agosto... fai delle belle saune per? il divertimento ? sempre assicurato.

    Comment


    • Font Size
      #3
      lupo vai tranquillo, nessuna inculata, ? un'operazione che ? stata fatta anche lo scorso anno.I prezzi sono un p? pi? bassi per allettare i clienti che possono godere, oltre alla pista, anche di iniziative promozionali come visite guidate ecc...Io credo che un paio di uscite me le faccio...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bene!
        Ah, scusa lith..sai se in quei giorni la pista viene presa d'assalto o la gente ? come nella norma?

        Comment


        • Font Size
          #5
          ups...dimenticavo....in genere per girare ad adria quanto prima ci si deve prenotare?

          Comment


          • Font Size
            #6
            LUpo...dipende dai giorni, nel weekend normalmente ? abastanza pieno, durante la settimana molto meno.L'anno scorso, mi pare di ricordare che chi vi ha partecipato ? restato piuttosto soddisfatto.Per la prenotazione, beh visto che non ? a pagamento ti consiglio di farla prima possibile.

            Comment


            • Font Size
              #7
              ok lith seguir? il tuo consiglio...grazie mille

              Comment


              • Font Size
                #8
                Lith, se prenoto e poi non mi presento che succede?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Lith, se prenoto e poi non mi presento che succede?
                  Ti denunciano, ti vengono a prendere a casa e ti rinchiudono per una settimana, con un tizio di colore, Gay, superdotato e con tendenze sadiche...

                  ehehheh...nulla

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ho incominciato a leggere il posts di fretta e ho letto solo le prime due parole.... ....ci ero caduto :P

                    ...che mona!

                    PS:grazie lith

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      tutto ok a parte le temperature infernali!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Mi sa che un uscita o due la faccio pure io

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          visti i prezzi un gireto ad agosto lo farei anche io...luglio no perche' mi basta la pistata del 26 a misano...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            urka qui mi sa che scatta il raduno...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              il problema e' che ad agosto devo anche andare in ferie con la mia ragazza e poi i sodli vengon meno..avevo pensato di saltare agosto ma un pomeriggio da 80 euro me lo voglio fare!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X