Si wolf ho capito che uno come te ha paura in certe piste... nn hai proprio per niente pelo sullo stomaco!!! prova a tenere aperto, te lo dico io, vedi come ti diverti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ledenon... maaaaa tempi???
Collapse
X
-
Ma queste fotine sono del circuito di Ledenon?
approposito Raga di sti alberghetti che ci sono vicino alla pista cosa mi dite?
e delle sue vie di fuga, a qualcuno e capitato di tirare un dritto?
Ne ho vista una curva che proprio in traiettoria c'è un albero... ma è sicura o forse è solo una delle mie tante seghe mentali?
Grazie
Comment
-
A me fa paura Rijeka vedi te???
Mi sembra molto pi? sicura ledenon di Rijeka ma rimane sempre una mia impressione.
Per uno che si diverte da matti ad Adria pensa te su una pista cos? anche se sar? un fermo dici che non mi divertir??
Comment
-
-
...vabb? dai, non esagerare, qs weekend di missili che superavano ce n'erano 3/4, il resto del gruppo era mediamente lento... pi? del solito mi ? sembrato...Originally posted by wolf-R View PostDivertitrti ti diverti, il problema sono i missili che ti superano ovunque e quantunque...E nel 90% dei casi la pista non si vede.
Comment
-
-
Giudica tu...Originally posted by DobroDan View PostA me fa paura Rijeka vedi te???
Mi sembra molto pi? sicura ledenon di Rijeka ma rimane sempre una mia impressione.
Per uno che si diverte da matti ad Adria pensa te su una pista cos? anche se sar? un fermo dici che non mi divertir??
[YOUTUBE]kOvHx_U6tUU[/YOUTUBE]
Comment
-
X

Comment