dovrei esserci anche io il 18-19 agosto, quant'? lungo il tracciato?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ledenon... maaaaa tempi???
Collapse
X
-
-
beh.. caselli al primo giorno girava in 30 al 10mo giro, so che il mattino dopo è andato via con un 27...
Ma senza parlare di piloti, un ragazzo nel nostro box ha girato in 35 alto ed era la prima volta che vedeva la pista oltre ad essere con un 600.
Comment
-
tutto merito dell'aria che si respirava nel nostro bogs e della presenza del TrottaOriginally posted by wolf-R View Postbeh.. caselli al primo giorno girava in 30 al 10mo giro, so che il mattino dopo ? andato via con un 27...
Ma senza parlare di piloti, un ragazzo nel nostro box ha girato in 35 alto ed era la prima volta che vedeva la pista oltre ad essere con un 600.
Comment
-
Io era la prima volta con qs moto e soprattutto fisicamente ero KO, mi sono operato al menisco 3 sett fa e i muscoli delle gambe in pratica non esistono pi?, infatti luned? NON camminavo!!!Originally posted by abe View Postx arrivare a 1.34 ci son dovuto tornare 5 volte
Secondo me un paio di secondi sono ancora limabili senza forzare troppo
Comment
-
Nel nostro box c'erano due che se le suonavano di santa ragione. Io al posto tuo non avrei seguito molto quella gente. Io infatti ho optato per seguirli a distanza e godermi le loro prodezze... O forse spallate...Insomma, roba da pazzi...
Comment
-
era solo uno scambio di cortesie fra vecchi amici, ma tu non puoi capireOriginally posted by wolf-R View PostNel nostro box c'erano due che se le suonavano di santa ragione. Io al posto tuo non avrei seguito molto quella gente. Io infatti ho optato per seguirli a distanza e godermi le loro prodezze... O forse spallate...Insomma, roba da pazzi...
Comment
-
b? mi pare di capire che non ? una pista semplicissima....
com'? come vie di fuga sicurezza etc..??
vorrei andarci a fare un giretto ma prima volevo informarmi x bene x capire se ? alla mia portata...
Comment
-
E' terribile.
Non capisco cosa ci sia di bello... E' un sali scendi unico, poi un sacco dipunti ciechi per non parlare di quante curve ci sono...Alla fine viene da star male se non ti gira la testa...
Comment
X

Comment