Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma come mai ieri ad Adria.........
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
si ma voi non ce la potete fareeeeeeOriginally posted by amissagl View PostSolo una domanda,
nei PC da cui mi collego sempre per vedere il traffico nell'autodromo, la webcam ha un "refresh" quasi sempre superiore ai 2 minuti...
la curiosit? mia non riguarda come ha fatto la tua ragazza a prendere i tuoi tempi usando quella webcam, piuttosto mi interesserebbe sapere se nel tuo PC il refresh ? migliore...
E' stata comunque bravissima a prenderti i tempi da l?... io quasi sempre faccio fatica a distinguere se stanno girando moto o macchine guardando da l?...
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
Originally posted by amissagl View PostLa delusione per i tempi segnati rispetto a quelli che prima mi dicevano gli amici dagli spalti inizialmente ? forte...
qualcuno in particolare.......
ora ti dico la verita'.... ti ho sempre preso in giro...
il tuo passo rilevato ? di 1.20 basso....
vedi tu il best lap....
Comment
-
Mio cuGGino non aveva alcun cronometro ma ? riuscito a rilevare i tempi annusando le gomme a fine sessione.... 1'21" basso...Originally posted by EvilJoker View Postsi ma voi non ce la potete fareeeeee
Ogni tanto ci riesce anche solo guardando il colore dell'olio motore attraverso la specola
Comment
-
-
Ma sei sicora che ero io ?Originally posted by Gio79 View Post
qualcuno in particolare.......
ora ti dico la verita'.... ti ho sempre preso in giro...
il tuo passo rilevato ? di 1.20 basso....
vedi tu il best lap....

Io ero quello che girava al contrario (ecco perchè non mi passava mai nessuno ...)
Comment
X

Comment