Originally posted by chiny
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
14-09-07 serata DDG ad Adria.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
quando arriveresti ad adria??Originally posted by mav View Postheiiiiii quasi quasi io viene ma tu e il pennellone after pistata dove mi portate?devo fare 550 km percio' mi devo divertire
magari per la sera prima organizziamo anche qualcosa!!
per il dopo cena se marlun ? operativo un giretto al cortez potremo anche farlo!!
Comment
-
eee la sera prima ? un po' difficile lavoro fino alle 22 sicuramente partiro' al mattino con tutta calmaOriginally posted by chiny View Postquando arriveresti ad adria??
magari per la sera prima organizziamo anche qualcosa!!
per il dopo cena se marlun ? operativo un giretto al cortez potremo anche farlo!!
Comment
-
ciao davide senti ho mandato una mail a giovanni per adria mi ha mandato gli estremi per pagare solo che adesso sono al mare e non riesco a fare la ricarica della poste pay è possibile tenere bloccati due posti fino al 9 agosto cosi quando rientro faccio tutto? grazie aspetto tua rispOriginally posted by mito22 View PostMa io mica sono capace..
Porto il bisonte a sgambettare.. anche perchè l'R7 non è dbikillarizzabile..
hai la casella piena
Last edited by mav; 01-08-07, 15:20.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
mi ha chiesto le generalità e mi ha dato il link dove trovo la post pay dove far versamento....di conseguenza ne deduco che mi ha confermato il posto...
Comment
X

Comment