Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

report gare rijeka

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    report gare rijeka

    a fare il report completo ci rinuncio...ci ho provato ma ho desistito,mi limitero alle due gare,quella del sabato la bobo cup e quella della domenica la ddg cup:


    come molti avranno notato dalle bestemmie che volavano al mio crono rijeka nn sta simpatica quindi nn ha preso un solo tempo in 2 gg e mezzo,complimenti davvero!

    arrivo quindi alla gara che sono 19esimo in griglia(dalla posizione di arrivo in aprile)senza sapere in quanto avessi girato al ven e al sabato.
    decido di montare delle slick usate per tenere le gomme fresche per la ddg cup a cui tenevo un po di piu visto che c'erano un po tutti i criminali di mia conoscenza...

    semaforo rosso,ultimo sguardo a golf(diego) che parte 2 posizioni dietro...e via!

    partenza decente diego sfila col millone e altri,alla prima curva ? un imbuto pazzesco,qualcuno cade,striscia e tocca un altra moto.quindi bandiere rosse e tutta la procedura da capo.

    si riparte,stavolta parto meglio,ne passo 3 o 4,ma ancora nn riesco a spingere come vorrei,in alcune curve sono ancora indeciso su che marcia usare e le gomme tengono ma bisogna andarci con le pinze...

    ne supero qualcun altro in staccata prima della buca e in uscita dalla esse dove sono bello veloce.
    la stanchezza si fa sentire e appena ho il tempo di girarmi vedo un avvoltoio incarognito che mi pareva un r6 rossa. mi si fa vicinissima dietro...ok cagotto da strisciata nelle mutande che questo arriva a cannone,ricomincio a tirare,lo tengo a bada,ultimo giro,fine!
    torno ai box e il socio bieffe mi dice che sonoterzo dei 600 finalmente podio!

    emozione unica con lo spumantino
    best lap 1:42,2 ma con la consapevolezza di poterlo ampiamente migliorare alla domenica


    DDG cup:

    decido di mettere un anteriore usato e un post nuovo...scelta che forse mi costera cara,cmq...

    per qualche strana opera di mafia mi ritrovo in pole positiondi fianco ho emilius,castrolpippa e golf.i tre moschettieri dei poveri!bieffe mlaura e gli altri particano un poco piu indietro.

    si parte e parto male,emilius vola via e sparisce con un ritmo notevole,diego allinseguimento ma faticava nn poco,io dopo la partenza a pedali ho davanti 11- 12 moto.
    ho un ritmo davvero notevole,prendo tanti piloti uno per uno,vedo williams fare un drittone alla buca,supero jappy e poi diego alla esse con mia grande meraviglia,fianlmente guidavo bene avrei voluti veder e i tempi in quel momento.....neanche il tempo di fare mezzo giro che di nuovo ci sono cadute...e di nuovo gara interrotta e partenza da rifare!caz ma che S**** MALEDETTA!

    l'attesa ? interminabile stavolta e il caldo torrido,si faticava a ritrovare la concentrazione giusta...

    stavolta parto un pelo meglio,davanti a tutti sfila golf,saro decimo,bieffe mi ? poco dietro mi dira poi,rinizio la rimonta supero il sestoin staccata al tornantino,arrivo un pelo lungo,faccio comunquel la curva e quando vado a riaprire alla curva dopo....puff!!per terra...gara in fumo!proprio ora che vedevo i primi 4 avvicinarsi sempre piu ed erano ormai alla mia portata

    per i tempi nn ho riferimenti,se nn che giravo molto piu forte del sabato,immagino tra il 40 e il 41..


    a parte tutto sono contentissimo di questi 2 gg,anche s eho la moto a pezzi,? stato entusiasmante duellare con degli amici e nn con sconosciuti,del mio stesso livello come emilius e golf,che si sono sempre rivelati ottimi piloti e uomini ripettosi.si combatteva decisi ,senza regali,ma legati da una bella amicizia e un rispetto che mi fanno amare questo sport

  • Font Size
    #2
    Per me la DDG Cup ? stata la prima gara della mia vita.... che dire??? Stendiamo un velo pietoso....
    In entrambe le partenze sono scattato alla velocit? di una lumaca, ma per me l'importante era passare indenne la prima curva!!!
    E' stata una bella esperienza e mi sono divertito molto, anche perch? in gara sono sceso di 4 secondi rispetto al passo che tenevo nelle prove libere!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      comincio a invidiarvi sapete...
      compliments
      bye cris bo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Complimenti per la determinazione e per i tempi sul giro , mi brucia ancor pi? aver corso nella no limit e non nella ddg, la gara ? sempre bella, ma correre con tutti i ddg sarebbe stata un'altra cosa

        Ho comprato la centralina tempi nuova della G.P.T. proprio per Rijeka anche la mia non ha funzionato, la tua di che marca ??

        Comment


        • Font Size
          #5
          gpt anche la mia!!!

          Comment


          • Font Size
            #6

            Comment

            X
            Working...
            X