ricordate il db killer...FUNZIONANTI...... me il 5 dopo 4 giri mi hanno dato bandiera nera
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
25 agosto varano
Collapse
X
-
la pista è anche carina in se il problema sono loro che hanno fissato il linite dei decibel e io sia in macchina (scarico gruppo N non omologato) sia in moto (scarichi arrow non omologati) sfondo quella soglia. Siccome in macchina un richiamo già l'ho avuto (in pratica mi hanno detto di non tornarci piu con quello scarico...) in moto non voglio vedermi sbandierare la bandiera nera tutto qua
Comment
-
Oltre alle scolpite e al db killer cose richiedono? Fanali, stop, e roba simile no?
Thx
Info tecnica: a Varano ci si pu? girare con le CM55? Usate a Monza non mi hanno dato nessun problema (tra una frenata e l'altra fanno in tempo a raffreddarsi) mentre a Franciacorta dopo 3 giri facevano bollire l'olio e non frenavano pi?... spero varano non sia altrettanto dura per i freni.. ci sono gi? stato ma ad andatura turistica e non saprei dire...
Comment
-
Originally posted by Fox75 View PostOltre alle scolpite e al db killer cose richiedono? Fanali, stop, e roba simile no?
Thx
Info tecnica: a Varano ci si pu? girare con le CM55? Usate a Monza non mi hanno dato nessun problema (tra una frenata e l'altra fanno in tempo a raffreddarsi) mentre a Franciacorta dopo 3 giri facevano bollire l'olio e non frenavano pi?... spero varano non sia altrettanto dura per i freni.. ci sono gi? stato ma ad andatura turistica e non saprei dire...
penso di si,il tizio al tel dice ke vogliono moto assicurate,con gomme scolpite e db killer ma lasciano andare x le carene in vtr
e io ovviamente ke monto le slik con le carene originali rimango fregato...
x le pastiglie nn le conosco quelle,ma in ogni caso mi sembra molto strano possano dare dei problemi a varano
Comment
-
nn iniziare con le scuse tu!!!eheheheh...uellllcome bek mister fotz!Originally posted by Fox75 View PostOltre alle scolpite e al db killer cose richiedono? Fanali, stop, e roba simile no?
Thx
Comment
-
Finalmente ti ho inquadrato...Originally posted by arabykola View Postpenso di si,il tizio al tel dice ke vogliono moto assicurate,con gomme scolpite e db killer ma lasciano andare x le carene in vtr
e io ovviamente ke monto le slik con le carene originali rimango fregato...
x le pastiglie nn le conosco quelle,ma in ogni caso mi sembra molto strano possano dare dei problemi a varano
Grazie per le dritte, domani vedremo come andr? il mio lattugone!
Weeeeeee... uttobbebeuttobbene!Originally posted by tales5 View Postnn iniziare con le scuse tu!!!eheheheh...uellllcome bek mister fotz!

Domani sul dritto TU non avrai scuse... il rettilineo ? cortissimo e 180km/h non sono poi cos? malaccio... credo che si arrivi al max a 210 con un 600 (circa pi? o meno quasi... insomma... noi esseri umani
)
Comment
-
Io e il mio babbo ci siamo diveriti molto, soprattutto dopo le esperte cure di Arabykola su sospensioni e freni... prima un vero disastro!
Grazie veramente per la pazienza e l'aiuto.
La prossima volta verrò con le gomme fresche... e ci sarà veramente da divertirsi!
Last edited by Fox75; 25-08-07, 18:18.
Comment
-
...prima di tutto saluto in ritardo FOX75 TALES5 e il disponibilissimo ed espertissimo ARABYKOLA, vi ho aspettato dalle moto per salutarvi, ma poi il capo da casa ( moglie
) mi ha richiamato in sede !!!!!!!!
alla prox...ah , dimenticavo, c'era anche un MITO.....22...... con una bella motina....opiacere di averti conosciuto boss.
Non ero particolarmente sereno, visto il rientro dopo la caduta, cmq è andata! senza temponi, non ho neanche attacato il crono, e con molta prudenza è andata.
A presto GP
Comment
X

Comment