Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

brutta esperienza 29/7 franciacorta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ciao Matteo..sono Diego,il ragazzo con cui hai parlato via mail.
    so che ? molto difficile in questo momento leggere cose dette male o anche solo per sentito dire,cerca di non farci caso e riporta a valentina tutte gli auguri pi? belli presi da questo forum.
    se hai voglia e tempo tienici informato sulla ripresa di Valentina e la cosa pi? importante,stalle vicino e dille che ha tantissimi amici che pregano per lei e che la aspettano anche su questo forum per un suo saluto,che son sicuro verr?!!
    in bocca al lupo per tutto

Comment

• Font Size
      azz... mi dispiace da morire veramente!!!

Spero che si rimetta al 100% e questo sia soltanto una esperienza (brutta) da poter raccontare!

Comment

• Font Size
        @ Matteo: hai ragione e se ho detto qlcsa che potrebbe averti dato noia ti chiedo scusa. Ma nulla di qlo che scrivo nasce per ferire quanto per un confronto. Ora non ? questo l'importante visto che c'? di mezzo la salute di una nostra compagna, perch? in moto siamo tutti vicini e solidali, almeno cos? la vedo io. Dalle un grossissimo abbraccio da parte mia, e dille che,come ho scritto anche prima la aspettiamo a braccia aperte di nuovo in pista.
        Ovviamente se nel nostro piccolo possiamo fare qualcosa, basta che tu scriva un post!

Comment

• Font Size
          Originally posted by TeoRacingPassion View Post
          . Valentina non ? MAI stata neanche per 1 secondo sotto la moto,
          Originally posted by marco636 View Post
          a un certo punto mi vedo arrivare una moto nera (mi pareva un gsx-r) completamente sbilanciata su la ruota davanti, un numero da stunt-man, solo che qui non era fatto apposta, avviene tutto in una frazione di secondo e in quel poco tempo penso c.azzo ragazza molla quel freno!!! niente la ragazza si ribalta completamente e si tira la moto su la schiena brutto, bruttissimo volo. Lei rimane bloccata sotto la moto per almeno 25m, fin quando finalmente entrano nella via di fuga e solo allora il corpo della ragazza si divide dalla moto.

io confermo al 100% la mia versione dei fatti.

comunque adesso non conta piu nulla come o non come sia successo, l'importante ? che Valentina dia segnali positivi, che non abbia lesioni gravi e che si riprenda il prima possibile, TANTI SENTITI AUGURI!

Comment

• Font Size
            Originally posted by TeoRacingPassion View Post
            Come sempre nei forum c'e' troppa gente che parla solo perche ha la lingua. ho letto cose che non vi dico come mi hanno fatto infuriare... inesperienza, paura e altre stronzate di questo genere. ho letto solo la prima pagina e mi ? bastato per imbestialirmi. prima di tutto nessuno a parlato con me. Valentina non ? MAI stata neanche per 1 secondo sotto la moto, e riguardo l' esperienza mette dietro piu' della met? di Voi. La moto, MIA, era perfetta, ma come al solito nelle giornate perfette e gioiose dietro l' angolo ti aspetta sempre il male. ha sbagliato una cambiata, come capita a tutti, solo che a 200km/h non ha potuto fare altro che chiudere gli occhi, ha cercato di fermarsi ma come nella stessa giornata sono cadute altre persone, anche lei non ? riuscita a fare molto (se non siete mai caduti o non rischiate mai ? solo perche siete dei fermi). Voi vi sareste cagati addosso invece lei cercava di respirare anche con la gola piena di sangue. ORA BASTA, non scrivete altre puttanate. E per chi avesse da ridire o si sente offeso dalle mie parole, BENE, io sono sempre reperibile personalmente!!! Ringrazio il moderatore del forum che oggi gentilissimo mi ha manato una mail e tutte le ragazze che erano con lei e che ora le sono vicine. Ringrazio in sig. Bonara, lo staff medico e del cirquito.
            Matteo
            mi diapiace se c'? stato qualche commento inopportuno .. spero che la tua ragazza si riprenda il prima possibile.. un saluto anche da parte mia..

Comment

• Font Size
              Originally posted by amdrea View Post
              bene bene bene una buona notizia era quello che volevamo sentire!!
              Forza Valentina!!

per domenica e lo svolgimento della superpole.. dico anch'io la mia
              Ottima l'iniziativa del team red rabbit, per? ? vero che durante la superpole c'erano delle differenze tra le + veloci e le + lente che mettevono un po' di ansia.. poi se dentro c'? la proprio bikergirl
              Secondo me anche l'alessandra e moreno del TRR si saranno accorti di questo problema quindi se ripeteranno questa "formula" penso che troveranno un sistema migliore.
              (Tipo montare il transponder al mattino alle ragazze e dividerle poi in 2 turni separati, in base al loro passo sul giro..)
              Scusa maaa.... non vorrei accendere polemiche inutili, Valentina era sola quando ? successo il fatto, mi spieghi che c'entra il tuo discorso sulla differenza di passo delle ragazze?
              Lei era li con tante amiche per farsi i suoi 20 minuti di prove libere divertendosi, e non era certo una principiante!
              Nessuna, dico, nessuna si ? lamentata.
              Lo sai che nel campionato motocicliste le licenziate corrono insieme alle esordienti che non hanno mai gareggiato con differenze anche di 25 secondi se non di pi?, a volte vengono triplicate non solo doppiate?
              Lo sai che pi? di una ragazza professionista ? deceduta correndo in pista nelle prove libere?
              Lo sai che nelle nostre giornate abbiamo turni dove separiamo i principianti da chi ? stato gi? in pista, facendo breafing e facendo gruppi di max 5 persone accompagnate da istruttori in pista?
              Scusami ma in questo momento ho un'amica che sta male e mi arrabbio facilmente.
              Vorr? dire che ogni volta che incontrer? persone che vanno piano in pista mi arrabbier? perch? non sono al mio livello e mi torturer? il cervello per fare in modo che non possano entrare o far? la pirata invece di rispettarle perch? anche loro hanno il diritto come tutti di girare in pista, e ripeto, Vale era gi? che bella esperta!
              Chiss? com'? stato per te la prima volta in pista, sarei curiosa!
              Se qualcuno ? cos? bravo come crede, il pilota pi? lento non ? un problema, la prima gara che feci a Misano, nonostante la bagarre tra Polita, De Nardi, Cazzola ecc... manco mi accorgevo che passavano, e mi davano distacchi da paura, per loro non era un problema, capisci?
              Quindi invito tutti a placcare la propria sete di curiosit?, nel rispetto di Valentina e nel rispetto di Matteo, ho letto di ricerche assurde per sapere in quale ospedale sia Vale per sapere con manovre assurde il suo stato di salute, penso sia solo sete di curiosit? morbosa, perch? basterebbe chiamare o scrivere a Matteo!
              Quindi, se non vi dispiace e con tutto il rispetto del mondo, vi chiedo di concludere qui la discussione se non per fare gli auguri a Vale e per qualsiasi info relativa alla sua salute basta contattare Teo.
              Buona serata a tutti.
              Ale

Comment

• Font Size
                Originally posted by amdrea View Post
                bene bene bene una buona notizia era quello che volevamo sentire!!
                Forza Valentina!!

per domenica e lo svolgimento della superpole.. dico anch'io la mia
                Ottima l'iniziativa del team red rabbit, per? ? vero che durante la superpole c'erano delle differenze tra le + veloci e le + lente che mettevono un po' di ansia.. poi se dentro c'? la proprio bikergirl
                Secondo me anche l'alessandra e moreno del TRR si saranno accorti di questo problema quindi se ripeteranno questa "formula" penso che troveranno un sistema migliore.
                (Tipo montare il transponder al mattino alle ragazze e dividerle poi in 2 turni separati, in base al loro passo sul giro..)
                Scusa se ti scrivo con il nick del mio pilota, sono Alessandra del TRR.
                .... non vorrei accendere polemiche inutili, ma Valentina era sola quando ? successo il fatto, mi spieghi che c'entra il tuo discorso sulla differenza di passo delle ragazze?
                Lei era li con tante amiche per farsi i suoi 20 minuti di prove libere divertendosi, e non era certo una principiante!
                Lo sai che nel campionato motocicliste le licenziate corrono insieme alle esordienti che non hanno mai gareggiato con differenze anche di 25 secondi se non di pi?, a volte vengono triplicate non solo doppiate?
                Lo sai che pi? di una ragazza professionista ? deceduta correndo in pista nelle prove libere?
                Lo sai che nelle nostre giornate abbiamo turni dove separiamo i principianti da chi ? stato gi? in pista, facendo breafing e facendo gruppi di max 5 persone accompagnate da istruttori in pista?
                Vorr? dire che ogni volta che incontrer? persone che vanno piano in pista mi arrabbier? perch? non sono al mio livello e mi torturer? il cervello per fare in modo che non possano entrare o far? la pirata invece di rispettarle perch? anche loro hanno il diritto come tutti di girare in pista, e ripeto, Vale era gi? che bella esperta!
                Se qualcuno ? cos? bravo come crede, il pilota pi? lento non ? un problema, la prima gara che feci a Misano, nonostante la bagarre tra Polita, De Nardi, Cazzola ecc... manco mi accorgevo che passavano, e mi davano distacchi da paura, per loro non era un problema, capisci?
                Quindi invito tutti a placcare la propria sete di curiosit?, nel rispetto di Valentina e nel rispetto di Matteo, ho letto di ricerche assurde per sapere in quale ospedale sia Vale per sapere con manovre assurde il suo stato di salute, penso sia solo sete di curiosit? morbosa, perch? basterebbe chiamare o scrivere a Matteo!
                Quindi, se non vi dispiace e con tutto il rispetto del mondo, vi chiedo di concludere qui la discussione se non per fare gli auguri a Vale e per qualsiasi info relativa alla sua salute basta contattare Teo.
                Buona serata a tutti.
                Ale

Comment

• Font Size
                  Originally posted by impavidoBB View Post
                  Scusa se ti scrivo con il nick del mio pilota, sono Alessandra del TRR.
                  .... non vorrei accendere polemiche inutili, ma Valentina era sola quando ? successo il fatto, mi spieghi che c'entra il tuo discorso sulla differenza di passo delle ragazze?
                  Buona serata a tutti.
                  Ale
                  ragazzi, ha ragione... si sono fatte troppe discussioni inutili.. l'importante ? che la ragazza si rimetta al pi? presto e stop!

Comment

• Font Size
                    certo che han ragione.. sia lei che Matteo.. e guarda caso dopo i loro interventi chi aveva tanto da dire è sparito (a parte qualcuno che si è giustamente scusato o ha espresso meglio il suo punto di vista)

io gli aggiornamenti continuo a seguirli dal loro sito e ringrazio tony per la dritta...

però alessandra.. solo una cosa.. non (per tutti) è un interesse morboso, fidati.. è brutto sapere di un incidente quando hai parecchi amici/e pistaioli.. vien normale voler sapere di cosa si è trattato e avere qualche informazione in più.. poi una volta che sai l'accaduto vien normale voler sapere aggiornamenti nella speranza che la situazione migliori sempre sulla polemica invece ti appoggio alla grande
                    Last edited by ladyduke; 02-08-07, 07:20.

Comment

• Font Size
                      ancora un messaggio polemizzante e chiudo il topic.

limitiamoci ad augurare a Valentina che si rimetta in fretta!!grazie

Comment

• Font Size
                        di come sono andate le cose poco importa,purtroppo la sfiga ci vede benissimo...auguro un in bocca al lupo di cuore a vale con la speranza che torni presto tra i suoi cari...

Comment

• Font Size
                          Forza Vale......NON MOLLARE!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Mi sono letto tutto il post....

beh polemiche a parte, l'importante è che valentina si riprenda alla grande e che sappia che ha tantissime persone vicino a lei....

Valentina ti aspettiamo...

Comment

• Font Size
                              forza valentina... non mollare...

Comment

• Font Size
                                A prescindere dal come,quando,dove ecc l'importante ? che sia ancora tra noi e non abbia subito danni permanenti....il resto non conta!

Auguri Valentina, spero davvero che tu possa tornare al pi? presto al 100% tra le le persone che ti amano e le cose che ami!

Comment

X
                                Working...
                                X