Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

.........misano........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giuly View Post
    Oggi 1 Agosto e domani a Misano si gira con Braghi.

Si recupara il 23 luglio quando la pista era chiusa

Domani sono la, speriamo bene.

Facci sapere le condizioni dell'asfalto e il grip....In bocca al lupo e divertiti

Comment

• Font Size
      Purtroppo i lavori fatti in fretta per non perdere giornate, cioè soldi..e tanti portano a questeb conseguenze...Lavori da rifare per 3 volte che si vergognino!! Chi ci rimette siamo sempre noi che andiamo a pagare tutti quei soldi per poi magari farci male...Negativo Misano.

Comment

• Font Size
        Originally posted by massi46r1 View Post
        oggi....classica giornata di prove libere..........

roby un ragazzo di ddg si apprestava alle ultime cosine prima di entrare.....

dopo 5 minuti dall'inizio volano via 3 ragazzi........di qui uno finito all'ospedale di rimini.......

avevano rifatto l'asfalto x l'ennesima volta.......e la pista era in condizioni pietose....sporca da far paura........pretendevano che la "gommassimo" noi.......scatta una protesta che dura tutta la mattinata......la pista viene chiusa immediatamente.........ma come al solito si fa fatica x accordarsi sul rimborso..........alla fine accordato.....VERGOGNOSO.......

oltre che SPELLARCI..........vogliono pulire la pista con le nostre tute.....

INCREDIBILE.....
        Che merde

Comment

• Font Size
          MA SINCECERAMENTE ... io ero molto dubbioso ma mercoledì ho girato nelle 3 ore serali e mi sono molto divertito ... a superare certi fighetti con le moto italiane da 16000 euro :-) ;-) ... scherzi a parte (ma non stavo scherzando riguardo a certi sorpassi), l'asfalto era già più accettabile .. certo è che mi ci sono voluti un pò di giri prima di fidarmi ciecamente ... in più ricordo che avevo gomme nuove (pirelli dragon supercorsa pro) ...

Comment

• Font Size
            ciao Raga 1 agosto abbiamo fatto tutta la giornata a Misano...
            bhe... fino alle 11 circa la pista era scivolosissima! poi piano piano è migliorata ed a fine giornata cominciava a tenere bene... tutto sommato io mi son divertito, rimango come tutti del resto solidale con chi non ha potuto divertirsi e ha faticato per il rimborso!

Comment

• Font Size
              Ciao ragazzi ho fatto il week end con speer...poche cadute e tempi sul 1.43.2 ...l'asfalto tiene...meno avvallamenti ma l'asfalto è veramente abrasivo..un ragazzo è scivolato alla quercia è andato vicino a bucare il carter sx...Cmq Giovedi si replica...ciao ciao

Comment

• Font Size
                ...RAGAZZI GOMMATEMI LA PISTA CHE IL 15/16/17 DEVO GIRARE....

grasssieeeeeeeeeeeeeeeee...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by massi46r1 View Post
                  oggi....classica giornata di prove libere..........

roby un ragazzo di ddg si apprestava alle ultime cosine prima di entrare.....

dopo 5 minuti dall'inizio volano via 3 ragazzi........di qui uno finito all'ospedale di rimini.......

avevano rifatto l'asfalto x l'ennesima volta.......e la pista era in condizioni pietose....sporca da far paura........pretendevano che la "gommassimo" noi.......scatta una protesta che dura tutta la mattinata......la pista viene chiusa immediatamente.........ma come al solito si fa fatica x accordarsi sul rimborso..........alla fine accordato.....VERGOGNOSO.......

oltre che SPELLARCI..........vogliono pulire la pista con le nostre tute.....

INCREDIBILE.....
                  Pazzesco!!!!!!!!!!!!!!! da denunciare a Motosprint, in moto, ecc..............

Comment

• Font Size
                    dobbiamo scioperare un mesetto tutti,poi vediamo se non abbassano i prezzi e ci trattano meglio...

Comment

• Font Size
                      fatto week-end a misano 4/5/6 agosto con jura.

la pista ? ok.
                      L'asfalto nuovo secondo me tiene bene. Ho trovato pi? problemi alla quercia e alla curva all'ingresso del rettilineo dove ci sono delle buche che a me hanno dato fastidio. Di sicuro un asfalto cos? nero e lucido non ? il massimo per? mai avuto problemi.
                      come ? noto Db killer obbligatori perch? hanno controllato pi? o meno tutti e pi? di una volta.

A me il tracciato ? molto piaciuto. Ottime le vie di fuga con prima parte in asfalto e poi in ghiaia. Ti permettono di stare in piedi sull'errore "normale" e di fermarti in caso di errore "grave".

Quini per me nuovo misano promosso.
                      Bocciato a voto zero l'entrata e l'uscita dai box. Sicuramente hanno studiato un bel p? un ingresso pista del genere perch? se lo facevano a caso secondo me veniva meglio.

Consiglio da amatore per chi ci va: se mentre entrate in pista arriva qualcuno sul rettilineo FERMATEVI PRIMA DI ENTRARE SULLA PISTA NON DENTRO LA VARIANTE perch? se quello che arriva sbaglia la staccata o scivola in percorrenza vi tira una tuonata che ve la ricordate a vita, sempre che riusciate a campare.

P.S. ci sono un sacco di posti liberi con rhem a prezzi ragionevoli in questi giorni.

ciao a tutti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marco72 View Post

la pista ? ok.
                        L'asfalto nuovo secondo me tiene bene. Ho trovato pi? problemi alla quercia e alla curva all'ingresso del rettilineo dove ci sono delle buche che a me hanno dato fastidio. Di sicuro un asfalto cos? nero e lucido non ? il massimo per? mai avuto problemi.
                        come ? noto Db killer obbligatori perch? hanno controllato pi? o meno tutti e pi? di una volta.

A me il tracciato ? molto piaciuto. Ottime le vie di fuga con prima parte in asfalto e poi in ghiaia. Ti permettono di stare in piedi sull'errore "normale" e di fermarti in caso di errore "grave".

Bocciato a voto zero l'entrata e l'uscita dai box. Sicuramente hanno studiato un bel p? un ingresso pista del genere perch? se lo facevano a caso secondo me veniva meglio.

Consiglio da amatore per chi ci va: se mentre entrate in pista arriva qualcuno sul rettilineo FERMATEVI PRIMA DI ENTRARE SULLA PISTA NON DENTRO LA VARIANTE perch? se quello che arriva sbaglia la staccata o scivola in percorrenza vi tira una tuonata che ve la ricordate a vita, sempre che riusciate a campare.

P.S. ci sono un sacco di posti liberi con rhem a prezzi ragionevoli in questi giorni.

ciao a tutti

Quoto in pieno!!!!!!!!

Infatti ci torno Mercoledi..nn vedo l'ora....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marco72 View Post

la pista ? ok.

ciao a tutti
                          Quoto pure io!!! Appena tornato dalla rehm!!! Cmq assurdo che l'unico commissario a gestire l'ingresso guardi solo se hai il db-killer piuttosto che dirti se puoi entrare o meno costringendoti invece a fermarti e guardare per non rischiare quanto detto sopra...

Comment

• Font Size
                            PS Ehi sono online le foto del 1 agosto su snapshot ... miii che pieghe che ho fatto (http://www.snapshotriccione.com/ecom...ice=0&pagina=1 e pagina seguente, io sono quello con ninja 2007 nero con bandine gialle su cerchi e carena ... purtroppo non riesco a visualizzare la singola foto )

Comment

X
                            Working...
                            X