Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pista Imola... mi s? che ? finita la festa....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    e proporlo a corona ?
    Come preferisci morire?! Piuttosto che in mano a Corona(che deve morire pure lui) gli do fuoco al circuito!!!

O intendevi la Corona Extra?! Che tra l'altro si ? appena ritirata dalla SBK...

Comment

• Font Size
      Cmq leggevo i commenti all'articolo riportato e vorrei sapere chi sono i pistola che hanno commentato...Quante cazzate...

Comment

• Font Size
        BENJO IMOLA ? QUALCOSA DI SPETTACOLARE, PISTA CON I CONTROCAXXI, SECONDO ME MEGLIO DEL MUGGIO!! VACCI E NON TE NE PENTIRAI!! ANCH'IO VORREI RITORNARCI

Originally posted by benjofactory View Post
        nooooooooo volevo girarci una volta nella vita

Comment

• Font Size
          Originally posted by pedrosa View Post
          Mi dispiace davvero...
          per? non ho capita questa affermazione......."Cazzola aveva anche soppesato l'ipotesi di partecipare privatamente, ma gli accordi di non concorrenza con la GL non glielo consentono."..........se loro si sono ritirati....non c'? concorrenza perci? non andrebbe a violare nessun accordo
          viola perch? ? ancora sotto contratto, ? un dipendente della GL.
          Si dovrebbe licenziare e potrebbe fare quello che vuole, magari trovando altri investitori,soci ecc
          ciao

Comment

• Font Size
            Originally posted by kindly View Post
            viola perch? ? ancora sotto contratto, ? un dipendente della GL.
            Si dovrebbe licenziare e potrebbe fare quello che vuole, magari trovando altri investitori,soci ecc
            ciao
            Capito.....

Comment

• Font Size
              Dai io sono fiducioso ,per me' si girera' ancora,anche perche' non l'ho ancora provato quindi....

Comment

X
              Working...
              X