Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

al mugello meglio il 180 o 190????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

al mugello meglio il 180 o 190????

siccome non ci ho mai girato e dovendo cambiare le slick che mi consigliate il 180 o 190 ?????? io ho sempre montato il 180 sulla mia 999 per? essendo una pista con ampie curve veloci pensavo di montare il 190 che m i consigliate ????

• Font Size
    Guarda, io non sono una saetta ma sui 1000 il 180 è a mio vedere troppo piccolo. Il 190/55 garantisce secondo me la stessa agilità del 180/55 ma con molta + gomma nelle pieghe estreme.

Inoltre se hai il cerchio post da 6" il 180 ci lavora male nel senso che il canale è troppo largo e la gomma non lavora nella maniera ideale. Se vuoi girare con il 180 ti devi procurare un cerchio da 5.5", a questo punto avresti realmente un vantaggio di agilità, forse anceh a confronto del 190/55

Ops, sono Alem74...ho dimenticato di sloggare mio fratello
    Last edited by bandit77; 03-08-07, 13:03.

Comment

• Font Size
      Originally posted by bandit77 View Post
      Guarda, io non sono una saetta ma sui 1000 il 180 ? a mio vedere troppo piccolo. Il 190/55 garantisce secondo me la stessa agilit? del 180/55 ma con molta + gomma nelle pieghe estreme.

Inoltre se hai il cerchio post da 6" il 180 ci lavora male nel senso che il canale ? troppo largo e la gomma non lavora nella maniera ideale. Se vuoi girare con il 180 ti devi procurare un cerchio da 5.5", a questo punto avresti realmente un vantaggio di agilit?, forse anceh a confronto del 190/55

Ops, sono Alem74...ho dimenticato di sloggare mio fratello
      non vorrei sbagliari ma di serie la 999 monta il 5.5

Comment

• Font Size
        Se hai il cerchio da 6 pollici, il 180 ha pi? impronta a terra x ch? il cerchio da 6 pollici allarga la gomma, il 190 / 55 rende la moto pi? agile, se hai il cerchio da 5.5 pollici,allora il 180 e basta. Ciao

Comment

• Font Size
          up

Comment

X
          Working...
          X