Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi: ''mezzo sogno''

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    oggi: ''mezzo sogno''

    ero a franciacorta e mi son proprio divertito....come cigliegina sulla torta ho conosciuto delle persone stupende!!!!!! eran dei ragazzacci (età minima 62) avevan varie moto d'epoca....fra questi c'era uno che c'aveva 2 motine niente male .....una yamaha tz250 '99 e una honda nsr250 del 92....mi son fatto un turnetto con loro....abbiam fatto 4 kiakkere e tatammmmmmm.....
    mi ha fatto provare la tz!!!!!!!!!! 5 giri.....ho fatto attenzione a nn sdraiarla....chi gli ripagava le carene in carbonio?????
    dei 5 giri i ragazzacci in questione mi han preso i tempi....ho fatto 55 netto...così senza rischiare di inserirla come si deve....azz ke felice ero....nn finisce quà!!! appena tiro il fiato mi accendono la honda nsr250 e decidono che dobbiamo entrare tutti e due stavolta...lui con la sua yamaha e io con l'honda....ci siam fatti un turno intero....si girava piano, sul piede del 57-58...anke troppo x una moto ke nn era mia e avevo appena messo sotto il culo....

    ke figata ragazzi......

    un complimento speciale và agli organizzatori della giornata : i ragazzi di hiper-pole!!!!!!!!!

    veramente professionali...tenete a mente il loro nome, hanno un futuro come organizzatori.....

    grazie ragazzi!!!!!!!!!!!
    Last edited by boarder; 04-08-07, 23:44.

  • Font Size
    #2
    bello ogni tanto qualche bella notizia............son content che ti sei divertito un mondo ciao tizi

    Comment


    • Font Size
      #3
      beh allora.... a quando una gp?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by tn60 View Post
        bello ogni tanto qualche bella notizia............son content che ti sei divertito un mondo ciao tizi

        c'era anke il tipo che aveva dato il suzu sv a ivo quando vinse il trofeo sv!a quando na pistata insieme quest'anno?


        andre....mi s? ke quei ragazzacci son detro in un giro che con poko una me la portano.....la tz con 2500 sterline se la son portata a casa e poi c'han speso 1000eu x risistemarla un po'......

        Comment


        • Font Size
          #5
          il bello che i ragazzacci a franciacorta ci sono spesso e volentieri in barba all'età e al sole!!!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by macio75 View Post
            il bello che i ragazzacci a franciacorta ci sono spesso e volentieri in barba all'et? e al sole!!!!!!!!!!
            eggi?...c'eri pure te ieri?

            il 5 sett han detto ke ci ritornano.....mi ha detto che se ci vado porta l'nsr buona da farmi girare.....
            magari arrivare ad essere come loro....aveste visto ke compagnia erano....e la passione che ci mettevano....

            Comment


            • Font Size
              #7
              così se grippi chiedi a loro

              azz io non ci penserei due volte a farmi una gp...

              l'avevi già provata? la differenza è notevole o cosa?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                cos? se grippi chiedi a loro

                azz io non ci penserei due volte a farmi una gp...

                l'avevi gi? provata? la differenza ? notevole o cosa?

                ? tutta n'altra moto....niente a che fare con le moto di serie.....sul cambio di marcia continua a spingere come un missile...che figata! e a sett ci vado x l'nsr buona!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  pomeriggio set a casa ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Tizia......echetelodicoafare
                    ce lo prendiamo sto 250gp usato?????

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Cimo77 View Post
                      Tizia......echetelodicoafare
                      ce lo prendiamo sto 250gp usato?????

                      nn passer? molto tempo.....

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X