Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cinghie per fissaggio moto al carrelo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cinghie per fissaggio moto al carrelo

ultimamente vedo sempre piu queste cinghie per il fissaggio delle moto al carrello.

x chi di voi le usa, vantaggi/svantaggi? , euri? , dove le avete prese?

grazzzie

• Font Size
    USA QUELLE TRADIZIONALI CHE VAI TRANQUILLO, COSTANO MENO SICURAMENTE!!!!

Comment

• Font Size
      Le cinghie sono fatte bene e sono robuste, ma il sistema di aggancio mi rovina le manopole (si "accartocciano" e si tagliano), alla fine le sto usando in modo tradizionale facendo un cappio agli steli dalla forcella.

Costano un p?...

Ciao Ciccio

Comment

• Font Size
        Originally posted by fastciccio View Post
        Le cinghie sono fatte bene e sono robuste, ma il sistema di aggancio mi rovina le manopole (si "accartocciano" e si tagliano), alla fine le sto usando in modo tradizionale facendo un cappio agli steli dalla forcella.

Costano un p?...

Ciao Ciccio
        IDEM!

Comment

• Font Size
          .
          quelle tradizionali con il cricchetto e i ganci le ho pagate 16 euro da castorama.

.

Comment

• Font Size
            quindi mi sembra di capire che ? meglio il metodo "tradizionale" ..

Comment

• Font Size
              Originally posted by freeman74s View Post
              .
              quelle tradizionali con il cricchetto e i ganci le ho pagate 16 euro da castorama.

.
              da OBI 7 euro, per? non so se sono meno robuste...

Comment

• Font Size
                io ho quelli lì della print...sono uno spettacolo ma ogni volta tirano su la manopola pagate 40 lemuri

Comment

• Font Size
                  www.carboniomania.com costano 40€ e sono praticissime,(sconto motoclub VoriaPiegare 20%)
                  Il fatto ragazzi è che adoperando le manopole progrip è abbastanza ovvio che tirando le manopole si rovinino e si tagliano, il segreto:
                  andate da un ferramenta comperate 25cm di tubo in gomma tipo quelle per dare da bere alle piante il tubo deve essere di Ø 4cm lo tagliate con un cutter in mezzo e il gioco è fatto,
                  Lo mettete sulle manopole e poi attaccate le cinghie sopra e andate tranquilli, le manopole non si rovinano più.
                  ToT. spesa complessiva 44€
                  Last edited by DobroDan; 07-08-07, 11:42.

Comment

• Font Size
                    Cinghie

Anche io ho quelle della Print per ovviare un p? il problema del accartocciamento gli faccio un giro di straccio intorno alla manopola e mi si accartoccia molto meno.

Comment

• Font Size
                      .. cinghie tradizionali.. con il furgone ne basta una sola per fissare la moto...
                      per evitare di rovinarla basta veramente uno straccio e il saper dove metterla.

prezzo... 2 euro a cinghia.
                      Last edited by AndreaRS250; 07-08-07, 11:43.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        .. cinghie tradizionali.. con il furgone ne basta una sola per fissare la moto...
                        per evitare di rovinarla basta veramente uno straccio e il saper dove metterla.

prezzo... 2 euro a cinghia.
                        Quoto alla grande
                        con una cinghia solamente e il metodo Gio-rsvps2 la moto non si muove nemmeno con una carica di dinamite
                        Uno straccio,una cinghia a cricchetto e il gioco ? fatto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by amdrea View Post
                          ultimamente vedo sempre piu queste cinghie per il fissaggio delle moto al carrello.

x chi di voi le usa, vantaggi/svantaggi? , euri? , dove le avete prese?

grazzzie
                          Io ho speso sui 30 euro....
                          Vanno benissimo perch? in 30 sec hai fissato la moto senza passare le cinghie in mezzo alle carene rischiando di rovinarle...

Comment

• Font Size
                            Io le uso,mai nessun ptroblema,sono spettacolari,veloci e sicure..costicchiano,costo comunque già ammortizzato in 3 anni di utlizzo;:-)))

Comment

• Font Size
                              perchè, quelle normali durano un anno?

Comment

X
                              Working...
                              X