Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cinghie per fissaggio moto al carrelo
Collapse
X
-
Le cinghie sono fatte bene e sono robuste, ma il sistema di aggancio mi rovina le manopole (si "accartocciano" e si tagliano), alla fine le sto usando in modo tradizionale facendo un cappio agli steli dalla forcella.
Costano un p?...
Ciao Ciccio
Comment
-
Originally posted by fastciccio View PostLe cinghie sono fatte bene e sono robuste, ma il sistema di aggancio mi rovina le manopole (si "accartocciano" e si tagliano), alla fine le sto usando in modo tradizionale facendo un cappio agli steli dalla forcella.
Costano un p?...
Ciao Ciccio
Comment
-
Comment
-
www.carboniomania.com costano 40€ e sono praticissime,(sconto motoclub VoriaPiegare 20%)
Il fatto ragazzi è che adoperando le manopole progrip è abbastanza ovvio che tirando le manopole si rovinino e si tagliano, il segreto:
andate da un ferramenta comperate 25cm di tubo in gomma tipo quelle per dare da bere alle piante il tubo deve essere di Ø 4cm lo tagliate con un cutter in mezzo e il gioco è fatto,
Lo mettete sulle manopole e poi attaccate le cinghie sopra e andate tranquilli, le manopole non si rovinano più.
ToT. spesa complessiva 44€Last edited by DobroDan; 07-08-07, 11:42.
Comment
-
Cinghie
Anche io ho quelle della Print per ovviare un p? il problema del accartocciamento gli faccio un giro di straccio intorno alla manopola e mi si accartoccia molto meno.
Comment
-
.. cinghie tradizionali.. con il furgone ne basta una sola per fissare la moto...
per evitare di rovinarla basta veramente uno straccio e il saper dove metterla.
prezzo... 2 euro a cinghia.Last edited by AndreaRS250; 07-08-07, 11:43.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Post.. cinghie tradizionali.. con il furgone ne basta una sola per fissare la moto...
per evitare di rovinarla basta veramente uno straccio e il saper dove metterla.
prezzo... 2 euro a cinghia.
con una cinghia solamente e il metodo Gio-rsvps2 la moto non si muove nemmeno con una carica di dinamite
Uno straccio,una cinghia a cricchetto e il gioco ? fatto
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 51
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16