Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la moto ? una cbr100rr con su solo il terminale... i rapporti di serie (credo sia un 16/40... )non ce la fara mai a tirarli fino in fondo.... cosa mi consigliate di montare?
grazie
beh io ti direi di lasciarla cos? com'?.......almeno posso provare a passarti in fondo al rettilineo hihihihihih
A parte gli scherzi credo che un dente in pi? di corona sia pi? che sufficiente a regalare alla moto un bel po di brio a meno che il millone non abbia rapporti esageratamente lunghi!!
Due denti di corona ti farebbero perdere il registro catena e accorceresti troppo il passo (per ovviare dovresti allungare la catena)
Il mio 900rr un dentino in pi? la sentito eccome!! in fondo al rettilineo del mugello vedo tutti i giri!!
beh io ti direi di lasciarla cos? com'?.......almeno posso provare a passarti in fondo al rettilineo hihihihihih
A parte gli scherzi credo che un dente in pi? di corona sia pi? che sufficiente a regalare alla moto un bel po di brio a meno che il millone non abbia rapporti esageratamente lunghi!!
Due denti di corona ti farebbero perdere il registro catena e accorceresti troppo il passo (per ovviare dovresti allungare la catena)
Il mio 900rr un dentino in pi? la sentito eccome!! in fondo al rettilineo del mugello vedo tutti i giri!!
Guarda,io sul mio cbr 900 avevo 16/44 (quindi due denti in piu' in corona dell'originale) e al Mugello mi sono trovato bene....io ti consiglierei anche due denti in piu' di corona(se non un pignone da 15), considerato il fatto che oggi i nuovi milloni hanno le marce molto lunghe !!!!
doc giro il 10 turni alle 1030 1400 e 1630 (insieme a mauteki....sto ca@@o che mi passi di motore in rettilineo ....almeno spero... )a proposito confermate il rapporto di circa 1 a 3 fra denti pignone e denti corona? potrei passare da un 16/40 ad un 16/42 e sarei cmq piu '' lungo'' che con un 15/40...giusto?
s? ok per i tempi spero che ci sia qualche buon anima che si metta a prenderli.... cmq non voglio far cretinate ho su le carene originali e la moto in pista non la conosco proprio
929 e credo che il tuo millone anche solo col finale abbia pi? cavalli e pi? coppia del mio cibierrino (solo col nox disattivato per? hihihhih scherzo)
E poi io faccio parte del team F.T.R.T ovvero (fermoni toscani resin timme) il mio miglior crono al mugello ? q.b (quanto basta) per divertirmi
Comment