Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

misano 18-19-20 agosto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    misano 18-19-20 agosto

    ciao ragazzi chi c' ? in quei giorni a girare con la rhem.......io ci sono

    sperando nelle buone condizioni dell' asfalto

  • Font Size
    #2
    Noi ci siamo e stiamo facendo la lista Box.
    Motoclub VoriaPiegare

    Comment


    • Font Size
      #3
      vieni a trovarmi al mega gazebo ddg

      Comment


      • Font Size
        #4
        dovevo esserci anchio ma la moto ? fuori uso ,qualcuno interessa aquistare la data?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Marshall View Post
          ciao ragazzi chi c' ? in quei giorni a girare con la rhem.......io ci sono

          sperando nelle buone condizioni dell' asfalto
          Io non ci sar? poich? il 18 sono ad Adria.
          Per quello che riguarda l'asfalto lo hanno rifatto per la quarta volta circa 10 giorni fa

          Comment


          • Font Size
            #6
            speriamo in bene sarebbe un peccato non poter girare tranquilli........e sopratutto farsi del male

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bindo View Post
              dovevo esserci anchio ma la moto ? fuori uso ,qualcuno interessa aquistare la data?
              Io avrei un ragazzo che potrebbe venire ma mi sa che lui non pu? fare il Luned? ti va bene lo stesso venderlo per soli 2 giorni? se no al massimo prova a vendere tutti e 3 i giorni e se non vedi alternative mi dai un fischio entro mercoled? ciao.

              Comment


              • Font Size
                #8
                eddaie con ste condizioni dell'asfalto...l'asfalto ? messo benissimo !

                piuttosto stai messo male col meteo purtroppo per te

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by cattivik View Post
                  eddaie con ste condizioni dell'asfalto...l'asfalto ? messo benissimo !

                  piuttosto stai messo male col meteo purtroppo per te
                  Non voleva essere una lamentela la mia....
                  a mio parere c'? un asfalto della *******
                  in alcuni punti....soprattutto all'uscita della Quercia ci sono una marea di buche...
                  basta imparare dove mettere le gomme per? ed il gioco ? fatto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by robb?rsm View Post
                    Non voleva essere una lamentela la mia....
                    a mio parere c'? un asfalto della *******
                    in alcuni punti....soprattutto all'uscita della Quercia ci sono una marea di buche...
                    basta imparare dove mettere le gomme per? ed il gioco ? fatto
                    ?? ma quando hai girato ? io il 6/7/8 e ti posso assicurare che le buche (piccoli avvallamenti) ci sono solo alla quercia in ingresso entrando molto stretti e per il rimanente della pista dove veramente erano pericolose (curvone, 2da del carro, variante dopo il traguard e in staccata della rio) praticamente non si sente nulla anche per chi gira molto + forte di me.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by cattivik View Post
                      ?? ma quando hai girato ? io il 6/7/8 e ti posso assicurare che le buche (piccoli avvallamenti) ci sono solo alla quercia in ingresso entrando molto stretti e per il rimanente della pista dove veramente erano pericolose (curvone, 2da del carro, variante dopo il traguard e in staccata della rio) praticamente non si sente nulla anche per chi gira molto + forte di me.
                      Anchio le ho sentite praticamente solo alla Quercia....
                      ma ho un amicio che lavora a Guidare e Pilotare, il quale mi aggiorna su tutte le modifiche che fanno al tracciato.
                      L'ultima asfaltata risale a Gioved? 26 Luglio....se non ricordo male

                      Non vedo l'ora di tornarci....
                      ma prima mi spetta nuovamente Adria e poi per la mia prima volta al Mugello

                      Ciao da Roberto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by DobroDan View Post
                        Io avrei un ragazzo che potrebbe venire ma mi sa che lui non pu? fare il Luned? ti va bene lo stesso venderlo per soli 2 giorni? se no al massimo prova a vendere tutti e 3 i giorni e se non vedi alternative mi dai un fischio entro mercoled? ciao.
                        ok....ti faccio sapere qualcosa grzie Dobro Dan

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by bindo View Post
                          ok....ti faccio sapere qualcosa grzie Dobro Dan
                          Di niente se posso lo faccio volentieri..
                          1? perch? so che sta sulle scatole perdere tutti i soldi,
                          2? perch? noi andiamo gi? in gruppo e c'? sempre il ritardatario che ha voglia di aggregarsi.
                          L'unica cosa che ti chiedo ? di sapermelo dire entro marted? sera o al massimo mi mandi un posto privato se hai trovato qualche altra soluzione.

                          Per tutti gli altri, spero di trovare bel tempo e di poter girare tutti assieme tranquilli senza trovare troppi pilotoni che prendono le prove libere come una vera e propria gara. Ciao.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by DobroDan View Post
                            Di niente se posso lo faccio volentieri..
                            1? perch? so che sta sulle scatole perdere tutti i soldi,
                            2? perch? noi andiamo gi? in gruppo e c'? sempre il ritardatario che ha voglia di aggregarsi.
                            L'unica cosa che ti chiedo ? di sapermelo dire entro marted? sera o al massimo mi mandi un posto privato se hai trovato qualche altra soluzione.

                            Per tutti gli altri, spero di trovare bel tempo e di poter girare tutti assieme tranquilli senza trovare troppi pilotoni che prendono le prove libere come una vera e propria gara. Ciao.
                            ok sar? fatto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by DobroDan View Post
                              ....spero di trovare bel tempo
                              Data la mia vicinanza, se vuoi, posso aggiornarti nei prossimi giorni sul meteo.

                              Spero bene x il week end....anchio sar? a girare

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X