Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuove regole in pista!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Xill View Post
    e vai solo a rijeka? dopo un p? spacca i marroni..

ma vicino da noi c'? solo rijeka?
    secondo me rijeka ? bellissima e nn pu? annoiare.....cavolo c'? gente che va solo e sempre ad adria e fa veramente pena ( la pista intendo nn la gente)

cmq nn vicinissima c'? anche BRNO che a detta di tutti ? bellissima, io nn ci sono mai stato.

c'? poco da fare stanno facendo di tutto per evitare di andare e comprare moto, ma poi come faranno senza i nostri bolli???

cmq io ho gi? deciso di venderla!

Comment

• Font Size
      Più che obbligare ad avere il DB-killer è più probabile che impongano un limite di decibel ammissibili... Il fatto che ci sia un conetto non necessariamente implica che la moto sia silenziosa... Se anche uno scarico è puramente racing ma rispetta le normative anti-rumore può circolare normalmente in tutte le piste...

Comment

• Font Size
        peccato che sia in ferie quell'utente che mi rompeva sempre le palle perchè giravo a Misano col dbkiller..perchè lui poteva permettersi di andare a Monza..e io ero un coglione perchè non partecipavo al suo boicottaggio (facile il boicottaggio quando hai le alternative)

e gli dicevo...vedrai che sarà così ovunque tra poco...che cosa mi dai del pirla perchè giro cmq..

sarà un'ingiustizia, amen non ci possiamo fare nulla, la moto è bella anche col dbkiller è

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          non vado piu' in italia a correre...semplice...

e io ti seguo.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis View Post
            e dove sarebbe scritta?
            Nel regolamento di Misano

art. 10) I conduttori di moto hanno l'obbligo di entrare in pista muniti di casco, tuta intera in pelle, guanti e stivali.

Comment

• Font Size
              Originally posted by luca99 View Post
              Ragazzi ho parlato con una amica che lavora ad adria in autodromo, dal 2008 tutti i circuiti hanno l'obbligo di far girare solo moto con dbkiller o con scarico originale.
              E' la nuova regola che la federazione impone a tutti i circuiti, ripeto la fonte ? attendibilissima, perci? prepariamoci.
              L'Italia ? proprio un bel paese, dove ogni tanto qualcuno si sveglia e spaccia per nuovo quello che ? vecchio, ma che nessuno si ? mai sognato di far rispettare

Quello di seguito ? un estratto del regolamento in vigore al Mugello

"5. Norme particolare per l'uso della pista senza esclusiva
              5.1. Sulla pista valgono tutte le norme del Codice della Strada, salvo le ulteriori prescrizione del presente regolamento."

La stessa cosa ? circa scritta nel regolamento di Misano, mentre bont? loro Adria non ha un regolamento disponibile on line.

Comment

• Font Size
                ...eeeeee si, adesso che ho distrutto la moto e la metto giù solo pista, fottendo pure il bollo visto che ho trovato un telaio radiato, mi tocca andare all' estero a girare in pista!!! ...fac*lo quello che se l'è inventata sta cavolata! ..che gli vengano l' emorroidi esplosive a grappolo!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  lo sapevo gi? ma quindi per chi deve comprare uno scarico ora cosa gli conviene prendere ??'

Comprarlo racing e montare i miei db killer...xke i miei al contrario di quelli originali silenziano il giusto ma toccano a malapena le prestazioni....

CMQ posso dirlo..? una gran regola di MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Comment

• Font Size
                    E sì ! Una vera schifezza senza quel bel sound che ci regala uno scarico bello aperto ! Però che ci possiamo fare, d'altronde anche con il Db non è poi così male !
                    Last edited by gsxringhio; 16-08-07, 18:37.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giampy.gas View Post
                      Comprarlo racing e montare i miei db killer...xke i miei al contrario di quelli originali silenziano il giusto ma toccano a malapena le prestazioni....

CMQ posso dirlo..è una gran regola di MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
                      Last edited by Tony race; 16-08-07, 18:53.

Comment

• Font Size
                        dov'? di preciso? a qnt km da... boh da treviso?
                        ...dai un'occhiata qu?: http://www.pannonia-ring.com/index.php

Comment

• Font Size
                          Ormai mancano solo i velox .................

Comment

• Font Size
                            Originally posted by RobyR1# View Post
                            ti ringrazio ma mi sfugge solo una cosa...

in che stato ?? sul sito non riesco a capirlo

Comment

• Font Size
                              ti ringrazio ma mi sfugge solo una cosa...

in che stato ?? sul sito non riesco a capirlo
                              Ungheria

Comment

• Font Size
                                Originally posted by luca99 View Post
                                Ragazzi ho parlato con una amica che lavora ad adria in autodromo, dal 2008 tutti i circuiti hanno l'obbligo di far girare solo moto con dbkiller o con scarico originale.
                                E' la nuova regola che la federazione impone a tutti i circuiti, ripeto la fonte ? attendibilissima, perci? prepariamoci.
                                bh?, allora GRAZIE alla federazione
                                la solita:
                                Fotti
                                I
                                Motociclisti
                                ??

e voi pagate........
                                Last edited by polsogrippato; 16-08-07, 21:33.

Comment

X
                                Working...
                                X