Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giornata a Franciacorta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Giornata a Franciacorta

Oggi bellissima giornata a Franciacorta.
    Per me era la prima volta in pista, sembravo un bambino dall'agitazione.
    Comunque giornata stupenda, anche se nel pomeriggio ho girato solo due volte per 15 minuti perchè ero stanchissimo (il fisico non regge + ).
    E' andato tutto bene tranne ad un mio amico, che fortunatamente non è caduto, ma un tipo ha fatto un dritto e l'ha preso senza farlo cadere, ma facendolo andare nella ghiaia.
    I tempi.... beh che vi devo dire, per la prima volta in pista e con il peso psicologico di un pò di ferro nella spalla (visto l'incidente dell'anno scorso), non mi lamento anche se mi sembra d'aver capito che sono piuttosto altini.
    Ho fatto un best lap di 59, con passo di 1.01.
    Il 14 settembre probabilmente farò il bis.
    Non vedo l'ora....
    Last edited by ZAMBO77; 18-08-07, 08:04.

• Font Size
    beh non è alto come tempo se è la prima volta è ok

Comment

• Font Size
      best di 59 la prima volta in pista? Ottimo ! !

Comment

• Font Size
        Beh, oddio, un mio amico che ha sempre e solo girato con 125 a due tempi (completamente originali), la prima volta che ha visto Franciacorta con un CBR 600 RR del 2004 ha girato in 55"5 di passo, con un best-lap di 54"9...
        Last edited by Teo-HDi; 18-08-07, 10:35.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Teo-HDi View Post
          Beh, oddio, un mio amico che ha sempre e solo girato con 125 a due tempi (completamente originali), la prima volta che ha visto Franciacorta con un CBR 600 RR del 2004 ha girato in 55"5 di passo, con un best-lap di 54"9...
          e allora? x la serie miocugginomiocuggino...

complimenti all'amico ma son sicuro ke esiste anke qualcuno ke ha fatto un esordio migliore arrivando da uno scooter...ti?!

ke poi 55"5...di passo...

ahaha nnke dire 55/56 ...addirittura i decimi sul passo....cos'?? un computer?

cmq quando qualcuno esprime la sua gioia x i propri esordi (ke sono indimenticabili!) e x i propri tempi c'? sempre qualcuno pronto a dire ke si poteva far d meglio...(poi un moderatore... )

a pilotoniiiiiiiiiiiii

ppprrrrrrrrrrrrr

x zambo....vai cos?

Comment

• Font Size
            azz.... non ti ho visto, ho chiesto ad un paio col kawa se eri tu ma...
            io ero quello con il suzu bianco e azzurro con il n° 61

Comment

• Font Size
              Originally posted by luma-rco View Post
              azz.... non ti ho visto, ho chiesto ad un paio col kawa se eri tu ma...
              io ero quello con il suzu bianco e azzurro con il n? 61
              peccato io ero quello col 636 verde con adesivi....

Comment

• Font Size
                Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                e allora? x la serie miocugginomiocuggino...

complimenti all'amico ma son sicuro ke esiste anke qualcuno ke ha fatto un esordio migliore arrivando da uno scooter...ti&#232;!

ahaha nnke dire 55/56 ...addirittura i decimi sul passo....cos'&#232;? un computer?

cmq quando qualcuno esprime la sua gioia x i propri esordi (ke sono indimenticabili!) e x i propri tempi c'&#232; sempre qualcuno pronto a dire ke si poteva far d meglio...(poi un moderatore... )

a pilotoniiiiiiiiiiiii

ppprrrrrrrrrrrrr

x zambo....vai cos&#236;
                Forse &#232; perch&#232; non posto praticamente mai in questa sezione e non ci si conosce bene, ma il mio non era certo un tono accusatorio... ...ci mancherebbe, anzi, grandissimo Zambo... ...io oggi per la prima volta in vita mia ho messo piede dentro una "pista", quella di Castelletto di Branduzzo (PV), ero da riprendere e mandare a Paperissima... ...lo stesso mio amico che ho menzionato prima, in un turno da venti minuti, mi ha doppiato due volte con un'RS 125... ...quindi mica parlo perch&#232; sono pilota, tutt'altro, io a un pilota manco potrei reggere gli stivali mentre si cambia...
                Last edited by Teo-HDi; 18-08-07, 18:34.

Comment

• Font Size

ahaha nnke dire 55/56 ...addirittura i decimi sul passo....cos'&#232;? un computer?
                  Probabile... ...su 25/30 giri che ha fatto i tempi erano sempre praticamente identici, che variavano fra il 55"3 e il 55"6, di media fa 55"5 no???

cmq quando qualcuno esprime la sua gioia x i propri esordi (ke sono indimenticabili!) e x i propri tempi c'&#232; sempre qualcuno pronto a dire ke si poteva far d meglio...
                  Serve a dare la carica per fare meglio la prossima volta...

(poi un moderatore... )
                  Mbeh?!?!
                  Last edited by Teo-HDi; 18-08-07, 18:38.

Comment

• Font Size
                    bbbboni.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ZAMBO77 View Post
                      bbbboni.....
                      ... ...

Comment

• Font Size
                        Complimenti!
                        peccato che non vi ho riconosciuto venerd?,
                        ma non ricordavopi? che moto avevate ne tu zambo ne lu-marco,
                        cmq ricapiter? di trovarsi, magari se non vi riconosco io mi riconoscerete voi..
                        anche perch? sono abbastanza riconoscibile..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Teo-HDi View Post
                          Forse ? perch? non posto praticamente mai in questa sezione e non ci si conosce bene, ma il mio non era certo un tono accusatorio... ...ci mancherebbe, anzi, grandissimo Zambo... ...io oggi per la prima volta in vita mia ho messo piede dentro una "pista", quella di Castelletto di Branduzzo (PV), ero da riprendere e mandare a Paperissima... ...lo stesso mio amico che ho menzionato prima, in un turno da venti minuti, mi ha doppiato due volte con un'RS 125... ...quindi mica parlo perch? sono pilota, tutt'altro, io a un pilota manco potrei reggere gli stivali mentre si cambia...

menomale ke hai risposto allegramente.....sai visto ke in sto sito c'? il bannaggio facile ehehehehe

Comment

• Font Size
                            menomale ke hai risposto allegramente.....sai visto ke in sto sito c'? il bannaggio facile ehehehehe

quanto hai speso in ceri in chiesa stamattina?

Comment

• Font Size

Ma figurati, ci mancherebbe... ...a parte che io non posso bannare nessuno... ...ti garantisco che qui siamo uno dei forum con manica molto, ma molto larga... ...ci sono forum nei quali bannano per gli errori di ortografia a momenti!!!

Comment

X
                              Working...
                              X