Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adria 4 Giugno Uno spasso !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Adria 4 Giugno Uno spasso !!!

Ragazzi mi sono divertito come un matto iero ad Adria. Per la prima volta ho utilizzato il cronometro della cronorace e devo dire che ho avuto una fantastica visione. Bestlap 1.26.16 per me e il mio tl e' un tempone da paura. Mi accorgevo le altre volte di girare benino ma non di stare sotto 1.28 . sono contento come una pasqua.

Unica nota dolente della giornata, e mi riaggancio al discorso di un'altro post . Purtroppo, partendo che non mi ritengo un pilota ma solo un amatore che gli piace smanettare in pista, incontri delle persone che cercano e vogliono andare ben oltre le loro capacita. es. ieri un ragazzo con un R1 in tre giri per starci d'avanti a me al mio amico giorgio ed un'altro ragazzo con un 998 in piu situazione ha rischiato collisioni con noi perche' improvvisamente cambiava traiettoie e piu volte e arrivato lungo alle staccate. Ora io sono il primo a dire Bagarre perche' cmq ci si diverte ed e' bello confrontarsi con gli altri, pero' c**o un po di capacita' autocritica e di consapevolezza di quello che si fa, l'inconscenza in pista e una cattiva compagnia

• Font Size
    complimenti...

Comment

• Font Size
      grimo, hai detto delle cose giuste....
      non forzate oltre le proprie possibilit?

Comment

• Font Size
        grimo complimenti per il tempo,io non so come fate voi ma per me andare sotto il 30 ? dificilissimo!!
        e si che mi impegno!!!
        aricomplimenti!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by pippozxr400
          grimo complimenti per il tempo,io non so come fate voi ma per me andare sotto il 30 ? dificilissimo!!
          e si che mi impegno!!!
          aricomplimenti!!
          pippo non sei in pista oggi ???? appena posso faccio la foto al cronometrino

Cmq molto sta che sono ormai 7 volte che faccio una giornata intera . Poi c'e' da dire che il tempo l'ho fatto infilandomi dietro a qualcuno che andava veramente forte

Comment

• Font Size
            gran bella moto il tl.........mi fai una recensione per favore????? me la mandi in pvt appena ne hai voglia??? no perche la adoro quella moto....vorrei sapere come va...impressioni balle varie!!

Comment

• Font Size
              complimenti per il tempo,credo che col tl un po' di manico ci voglia per girare cosi' forte,per curiosita'ma quante volte sei stato ad adria?

cmq a volte tra i pazzi kamikaze e i fermi da paura che si piantano in mezzo alle curve la pista e' una jungla!!

Comment

• Font Size
                con quella di venerdi 4 volte in tutto

Comment

X
                Working...
                X