Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli x gente inesperta!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consigli x gente inesperta!

    Ciao a tutti i manici di DDG! Siamo 2 amici che vogliono entrare nell'affascinante mondo della pista.

    Io ho una cagiva mito ke mi appresto a vendere e il mio socio un 636 da strada.

    In un primo momento avevamo pensato a un gamma 250 ma poi abbiamo accantonato questa idea x via dei costi di manutenzione elevati e del tempo ke questo tipo di moto richiede x la messa a punto (io studio all'universit? e lavoro, il mio socio lavora e nn abbiamo molto tempo libero e xci? vorremmo una moto ke va bene sempre e ke nn dia molto da lavorare).

    Detto cio abbiamo pensato a un 600 4t 4 cilindri da comprare insieme. Credo ke una moto originale andebbe benissimo visto il nostro scarso livello di esperienza in pista! Cosa mi consigliereste vista la nostra disponibilit? di 4000/4500 ??

    grazie a tutti anticipatamente!

  • Font Size
    #2
    A quella cifra trovi valanghe di r6 2001-2004 pronto pista
    Last edited by giuseppe_d; 19-08-07, 15:20.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dividere la moto in due? ._.

      Comment


      • Font Size
        #4
        decisamente suzu!
        cmq a parte gli scherzi.. qualsiasi jap dal 2001 al 2004 la trovi a prezzi tra i 3000 e i 5000..quindi prendi quella che piu ti piace!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Cinghi View Post
          decisamente suzu!
          cmq a parte gli scherzi.. qualsiasi jap dal 2001 al 2004 la trovi a prezzi tra i 3000 e i 5000..quindi prendi quella che piu ti piace!
          quoto............

          Comment


          • Font Size
            #6
            sul mercatino trovi una bella suzu (nn ricordo di chi sia) a meno di 3000 euro...e sembra messa giù bene..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Little58 View Post
              Dividere la moto in due? ._.
              si certo, siamo amici e x iniziare e dividere i costi penso sia una buona idea!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                A quella cifra trovi valanghe di r6 2001-2004 pronto pista

                Quoto a met?, dal 2003 in poi, gi? ad iniezione

                P.S.: nel mercatino se non mi sbaglio ne vendono una....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  se ti interessa r6 2004 originale 5000 tondi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Rocket View Post
                    si certo, siamo amici e x iniziare e dividere i costi penso sia una buona idea!
                    Senza nulla contro ma metti che iniziate a regolarla? Come fate? Magari uno guida in un modo e l'altro in modo completamente differente.
                    Per me non puo' andare avanti per molto, pero' come inizio fallo se puoi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      la moto in due potrà sembrare anche una buona soluzione,ma qualora uno dovesse malauguratamente cadere,l'atro dovrà stare senza moto per chissà quanto tempo e ciò (personalmente) farebbe girare un po' gli omenicoli...

                      fa un sacrificio e prenditene una tua

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by fajan 999s View Post
                        l

                        fa un sacrificio e prenditene una tua
                        gi?...
                        io opterei per una "vecchia" APRILIONE RSV 1000 R con 4/5000? le trovi...oppure un Ducati 2v a meno...900 si'intende, da bombardare un pochino...e ti togli soffisfazioni...e 100cv bastano e avanzano!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ducatiBS View Post
                          già...
                          io opterei per una "vecchia" APRILIONE RSV 1000 R con 4/5000€ le trovi...oppure un Ducati 2v a meno...900 si'intende, da bombardare un pochino...e ti togli soffisfazioni...e 100cv bastano e avanzano!
                          .......ma lui vorrebbe "...una moto ke va bene sempre e ke nn dia molto da lavorare..."....dici che quelle da te consigliate rientrino nella categoria...???...
                          Last edited by Furo; 21-08-07, 06:14.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            quindi se ho ben capito il budget ? di 2000-2500 euro a testa, io dico 2 cbr 600 96-98 forse anche qualcosa di piu recente cos? avete una moto a testa, oppure x 4.500-5000 dico r6 anche xch? del 1999-2003 era superiore a tutte le altre 600, inoltre trovi na marea di ricambi nel caso servissero

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io sono d'accordo con chi dice di prendervene una per uno. Attorno ai 2000 - 2500 a testa, vi permettete tranquillamente di scegliervi 2 SRAD 600 99-00, che per la pista da ancora ottime soddisfazioni e ti permette di dartele con moto più giovani, senza contare che per quella moto trovi tanti accessori racing a un prezzo veramente stracciato.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X