Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Abbigliamento in pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Abbigliamento in pista

Ciao a tutti centauri, volevo una delucidazione in merito all'abbigliamento da indossare in pista, mi hanno detto che non si pu? entrare con giacca e pantaloni separati con cerniera piccola ,ma serve quella in ferro pi? grande attaccata direttamente sulla pelle, ? vero???
    In attesa delle vostre innumerevoli risposte vi dedico a tutti un bel burn-out.....

• Font Size
    L'importante ? che la giacca sia allacciata al pantalone.
    Deve risultare un unico pezzo.

Per? varr? ancora per poco...
    voci dicono che dal prossimo anno sar? obbligatoria su tutti i circuiti Italiani
    la tuta integrale.

Io quest'inverno la far? approfittando degli sconti

Comment

• Font Size
      Grazie robbersm sul fatto del pezzo unico siamo d'accordo, anche se non ? attaccato direttamente alla pelle bens? sulla stoffa del interna del giubotto???

Grazie ancora e.......tieni sempre aperto

Comment

• Font Size
        Originally posted by tuonato74 View Post
        Grazie robbersm sul fatto del pezzo unico siamo d'accordo, anche se non ? attaccato direttamente alla pelle bens? sulla stoffa del interna del giubotto???

Grazie ancora e.......tieni sempre aperto
        Solitamente all'ingresso in pista controllano solo che il pezzo sopra sia collegato con quello sotto....
        e che gli strappi o cinghie siano ben allacciate.

Non mi ? mai capitato di vedere che ti facciano aprire la tuta per verificare come e dove sia allacciata

Comment

• Font Size
          Io non ho mai visto controlli del genere, cmq se devi comprare la tuta per andare in pista è decisamente più adatta quella intera, oltre al fatto di essere (o no) ammessa

Comment

• Font Size
            Originally posted by robb?rsm View Post
            Per? varr? ancora per poco...
            voci dicono che dal prossimo anno sar? obbligatoria su tutti i circuiti Italiani
            la tuta integrale.
            non ti fidare, sono ben 4 anni che sento questa voce e poi ogni anno non succede nulla, ormai possiamo tranquillamente classificarla come leggenda metropolitana

Comment

• Font Size
              anche le leggende alle volte diventano realta'
              a parte le battute io uso solo tute intere secondo mè sono piu' sicure in caso di scivolate non ci sono punti dove qualsiasi cosa può agganciarmi la tuta e magari dividerla con le conseguenze del caso.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Marshall View Post
                a parte le battute io uso solo tute intere secondo m? sono piu' sicure in caso di scivolate non ci sono punti dove qualsiasi cosa pu? agganciarmi la tuta e magari dividerla con le conseguenze del caso.
                come non quotarti?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Marshall View Post
                  a parte le battute io uso solo tute intere secondo m? sono piu' sicure in caso di scivolate non ci sono punti dove qualsiasi cosa pu? agganciarmi la tuta e magari dividerla con le conseguenze del caso.
                  Infatti comprer? la Integrale per la mia sicurezza....
                  dato che sto facendo solo pista, la 2 pezzi non mi serve pi? per le passeggiate con la moglie...
                  quindi credo che andr? di Alpinestar Racing

Comment

X
                  Working...
                  X