Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scandalo.... Al Mugello !!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scandalo.... Al Mugello !!!!!!

    oggi lunedi 20 agosto al mugello con ROSSOCORSA ho avuto una giornata di m...a vi spiego il perch? : ho pagato solo "200 euro " per girare al pomeriggio pensavo di poter girare liberamente senza fare code invece cosa mi aspetta ? ogni volta che volevo rientrare in pista mi facevo circa 15 minuti di fila ( oltre 40 moto !!!! si avete capito bene oltre 40 moto che volevano entrare) con la pista piena , non si riusciva a fare un giro decente neanche fossi capirex (giro sui 2,15 2,16) impossibilitato a girare su quei tempi!!!! Secondo voi ? possibile andare a girare con organizzatori (VEDI ROSSOCORSA) che pensano a guadagnare soldi trattandoci come burattini e deficenti ? Aspetto risposte importanti da voi SALUTI DA ER POMPONE UN ULTIMO PENSIERO CERCHIAMO DI FARCI VALERE NON ANDANDO PIU CON QUESTI SFRUTTATORI DELLA PISTA!!!!!!!!!

  • Font Size
    #2
    beh, una cosa simile è da segnalare immediatamente agli organizzatori...mettendosi d' accordo fra chi gira

    Comment


    • Font Size
      #3
      rossocorsa.....hai già detto tutto!

      Comment


      • Font Size
        #4
        piu' si va avanti è piu' comanda il Diiiiii.....ooo denaro!!!!!!!

        Che shifo tutto questo!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          la soluzione è quella che tutti sappiamo,tutti diciamo che sarebbe da fare ma nessuno fà...fare un periodo senza che nessuno metta piede in pista...forse basterebbe anche solo un mese..poi vediamo se nn cambiano le cose...

          Comment


          • Font Size
            #6
            effettivamente è un po scandaloso... già spendi una barca di soldi.. poi devi fare anche un tot di fila per entrare... ti girano anche un po i coglioni... soprattutto perchè comunque perdi anche del tempo.. e di conseguenza giri meno.. ma al di la diquello è che c'è sempre la pista murata di gente... si per chi va più piano che per chi va più forte..

            Comment


            • Font Size
              #7
              beh scusa ma già essere disposti a pagare 200 euro per un pomeriggio....


              penso ci sia poco da aggiungere...

              Comment


              • Font Size
                #8
                15' di coda?
                Tutte le volte?
                Praticamente hai girato poco e male.
                ROSSOCORSA me lo segno.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  già sentiti questi problemi con quell'organizzatore

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by boarder View Post
                    rossocorsa.....hai gi? detto tutto!
                    eh beh....in effetti...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      A Pasqua ho girato da schifo anche io al Mugello nelle 3 ore conclusive della Rehm...
                      Che sia forse la Mugello-mania????

                      Certo che in italia siamo considerati veramente un branco di polli da spennare...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        beh scusa ma gi? essere disposti a pagare 200 euro per un pomeriggio....


                        penso ci sia poco da aggiungere...

                        Non capisco...
                        Se si girasse bene, 200? per mezza giornata al Mugello sono soldi spesi bene!!!
                        Come il Mugello non c'? nessuno!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io per 200 euro pretendo di girare, io me e irene... ovviamente me e irene sono la moto e l'umbrella!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            bene rossocorsa da evitare....fai un po 200 per 40 moto...sti farabutti!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io ci avevo già girato con ROSSOCORSA e pure io avevo trovato un traffico infernale. Quindi lo depenno assolutamente da ogni mia uscita...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X