Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

apertura pista parcodeigiganti cuneo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Io mi prenoto già adesso Sulla fiducia

    Comment


    • Font Size
      #17
      ohhhh speriamo che si concretizzi...ogni tanto notizie positive....finche non sapremo i prezzi!!!! ahahahah

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by realhagaci View Post
        Gi?, come mai Balocco non ? aperta per prove libere ecc... ?

        Qualcuno lo sa?

        Lampssss
        Io ci ho girato quando ho provato la Morini Corsaro e li' ho capito perch? non fanno girare le moto, in certi punti si passa a 4 metri dai muretti, dovrebbero fare dei lavori ma penso che non gliene freghi niente quindi....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Rikirr View Post
          Io ci ho girato quando ho provato la Morini Corsaro e li' ho capito perch? non fanno girare le moto, in certi punti si passa a 4 metri dai muretti, dovrebbero fare dei lavori ma penso che non gliene freghi niente quindi....
          Gi? mi ricordo, infatti l'unica volta che ho sentito parlare di quella pista nel biellese ? stata per la prova di quella moto, purtroppo non ce l'ho fatta a venire....

          Lampsss

          Comment


          • Font Size
            #20
            a Balocco ci sono varie piste,essendo un circuito di prova modulare.
            Una di queste è tipo un tracciato stradale(pista denominata Langhe che è lunga 17 km),ed ha i guardrail troppo vicini...ma in ogni caso è più sicura di una strada aperta al traffico...
            Poi c'è il circuito denominato alfa(mi sembra 4,5 km),che invece con pochi lavori sarebbe sicuro anche per le moto.
            All'inizio sebrava fossero interessati ad aprire alle moto,poi invece han fatto marcia indietro!

            Comment

            X
            Working...
            X