Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pannonia ring

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pannonia ring

    qualcuno ci ? mai stato?? com'? la pista? sicurezza? contorno??

  • Font Size
    #2
    Belllissima pista. Molto sicura e all'inizio molto difficile.

    Pista da 600. Con bicilindrico da 3/4° marcia. Portati la tanica e fai benzina fuori, ti conviene. Il ristorante all'interno è "particolare". Mario molto maleducato alle volte altre nò. Prezzi leggermente altini. Il Ducati store che c'è dentro è da rapina..... Il meccanico è caretto ma è bravo e se ti succede qualche cosa di importante è onesto. Molto ben organizzati come pista e paddock. I box grandi sono un pò piccoli. Le pensioni abbondano ma i prezzi non sono buoni come a Rijeka.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma come km? quanto ci vuole? rieka in 4 ore si va...qua immagino si parli del doppio giusto?

      organizzatori che fanno giornate?quali sono? oppure organizz il circuito stesso?
      Last edited by Cinghi; 25-08-07, 15:24.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Cinghi View Post
        ma come km? quanto ci vuole? rieka in 4 ore si va...qua immagino si parli del doppio giusto?

        organizzatori che fanno giornate?quali sono? oppure organizz il circuito stesso?
        I Km sono 660 da Padova, fai i tuoi conti.

        Comunque ? una bellissima pista, e merita sicuramente la distanza da percorrere per farsi 2 o 3 giornate.

        Comment


        • Font Size
          #5
          http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=286112

          Se vuoi altre info precise chiedi...
          comunque fantastica.........

          Comment


          • Font Size
            #6
            sicurezza? è la piusta piu' sicura del mondo! però fa cacare, meglio hungaro

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Airquake View Post
              sicurezza? ? la piusta piu' sicura del mondo! per? fa cacare, meglio hungaro
              Per quelle che ho visto ? la migliore.... forse ne ho viste poche e brutte...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by SPARTAKUS View Post
                Per quelle che ho visto ? la migliore.... forse ne ho viste poche e brutte...
                x me non ? la migliore ma di sicuro di peggiori ce ne sono tante, ? forse la pista con le vie di fuga + ampie tra tutte quelle in cui ho girato, ? una pista veloce con una marea di curve, senza cordoli e con un ottimo asfalto.

                io ci vado una volta l'anno alllo speed week e c? la clinica mobile.
                quest'anno sono stato nell'albergo + bello collegato alle piscine e ho speso 45? al giorno ma se vuoi risparmiare ce ne a molto meno.

                comunque te la consiglio come brno, valencia, ledenon, barcellona, le castelet etc.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by abe View Post
                  x me non è la migliore ma di sicuro di peggiori ce ne sono tante, è forse la pista con le vie di fuga + ampie tra tutte quelle in cui ho girato, è una pista veloce con una marea di curve, senza cordoli e con un ottimo asfalto.

                  io ci vado una volta l'anno alllo speed week e cè la clinica mobile.
                  quest'anno sono stato nell'albergo + bello collegato alle piscine e ho speso 45€ al giorno ma se vuoi risparmiare ce ne a molto meno.

                  comunque te la consiglio come brno, valencia, ledenon, barcellona, le castelet etc.

                  Ovvero la maggior parte dei circuiti europei al di fuori dell'Italia!



                  Ci sono stato qualche mese fa, ed effettivamente la pista è veramente bella. Il tracciato a me è piaciuto molto, ci sono tante curve tecniche e tutte molto veloci.
                  i cordili sono disegnati sull'asfalto ma si possono sfruttare in tutto e per tutto passandoci sopra.

                  L'unico neo di Pannonia è a mio avviso al larghezza della pista...non entusiasmante...
                  Last edited by Brontolo; 27-08-07, 10:50.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X