Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop day Monza, sarei pazzo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dunlop day Monza, sarei pazzo?

Tra poco cambio le gommine (nemmeno un mese di moto), e vorrei montare delle D207RR, visto che il 10/11 luglio a Monza (1h da casa) chi monta Dunlop gira gratis, vorrei approfittare, non sono mai stato in pista, ma ho molta testa, voi che dite...? da pazzi Monza?

• Font Size
    forse ci sono a fare il test driver..

Comment

• Font Size
      Anch'io ho cominciato con Monza, non ? da pazzi, basta non farsi prendere la mano...

Comment

• Font Size
        Vai tranquillo e prendi confidenza con le velocit? elevate... ti sembra di andare piano e solo in frenata ti accorgi che stai andando veloce... uno sballo!!!

Comment

• Font Size
          vai tranquillo, anche se ? veloce ci metti 10 minuti a trovare i riferimenti...
          ah, se non sei mai stato in pista togli tuto il superfluo, specchi frecce fanali ecc........

Comment

• Font Size
            ...mi sa' che a Monza le frecce, gli specchi e quant'altro di superfluo, vada montato regolarmente, altrimenti, "forse", non ti fanno girare....

Comment

• Font Size
              Mica male mica male, allora Monza avr? l'onore di avermi

Gli specchi magari li tolgo, ma xch? dovrei togliere il resto

Comment

• Font Size
                Non togliere nulla senn? non giri...

Comment

• Font Size
                  Anche io ho esordito a Monza.
                  Ti posso dire che Monza ? molto + sicura di quello che sembra. Anche per un neofita. Prenditi un p? di margine nelle staccate e non avrai problemi.

Non smontare assolutamente nulla, poich? devi essere in regola con il
                  C.D.C

Comment

• Font Size
                    Io ragazzi ci sono anche se un po mi spaventa non ho mai girato in una pista cosi veloce....!!!

Qualche consiglio sarebbe gradito...!!!

Grazie!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alegsx
                      Io ragazzi ci sono anche se un po mi spaventa non ho mai girato in una pista cosi veloce....!!!

Grazie!
                      Compra superwheels di Giugno

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dusk
                        Originally posted by alegsx

Grazie!
                        Compra superwheels di Giugno
                        Ragazzi Monza e' una pista sicurissima....Unico punto da stare molto attenti e' l'uscota della Ascari...essendo Monza una pista prevalentemente con curve a destra, la gomma nella parte sx rimane fredda, e l'uscita Ascari e un'uscita molto veloce e a sx...quindi occhio...se vi accorgete di essere lenti in uscita, non date la smanacciata al gas perche' vi ritrovate la moto in testa....Se la moto vi ondeggia al serraglio ( dopo la seconda di lesmo) tranquilli perche' e' normale...sono gli avvalamenti creati dalla F1...a volte vi potrebbe sbacchettare...state tranquilli che potete tenere tutto aperto...la moto finiti gli avvallamenti la smette da sola....e poi le solite cose...non cambiare traiettoria all'ultimo momento perche' a Monza si stacca oltre i 260/270 Km/h, ed e' difficile per chi e' veloce evirtare chi gli cambia traiettoria all'ultimo...
                        Consilgio togliete gli specchietti....vi distraggono e basta...non vi fanno storie se non li avete....
                        Vedrete e' una pista bellissima....

Comment

• Font Size
                          grazie Cobra dei preziosi consigli speriamo in bene e spero di divertirmi....!!!

Lampspistosi!!!!

Comment

X
                          Working...
                          X