Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brno 5 - 6 - 7 ottobre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Brno 5 - 6 - 7 ottobre

Non s? se posso, ma al limite mi metterete sul chi v? l?:

Io ed i miei amici (POWER TEAM 5 moto), abbiamo deciso di organizzarci per una bella uscita di fine stagione. Stiamo cercando di fare un bel gruppetto per riuscire ad avere un prezzo migliore (almeno 11).

Brno il circuito del mondiale SBK e MOTOGP. Veloce e tecnico. A detta di molti "esperti" uno dei pi? belli d'Europa Dal 5 al 7 ottobre 2007.

Venerd? - sabato e domenica forse l'ultima stagionale prima del lungo letargo pistaiolo (di noi amatori della domenica).

-Partenza del gruppo da .......... dove capita o conviene. Noi il 4 ottobre al mattino (ma ci si mette d'accordo).

-Ritorno con partenza da Brno come sopra, noi il mattino dell' 8 Ottobre.

-Pacchetto dei tre giorni (non sono acquistabili giorni singoli dicono ma ne riparleremo) ? 380,00 (siamo gi? in 5, se diventiamo 11 si passa a ? 350,00 . Iscrizioni aperte (si paga il 50% all'iscrizione).

-Prenotazioni presso di m? (corrado.ferri@libero.it - cell. 339-4383392)

A versamento avvenuto inviare SMS a Corrado 339-4383392 per conferma iscrizione.

-Per informazioni di qualsiasi tipo chiamare ore pasti: Corrado 339-4383392
    Per l'iscrizione ? necessario compilare una scheda che Vi far? avere via fax o e-mail (Obbligatoria).

-Disponibilit? Box da prenotare con anticipo insieme al saldo della prenotazione. Box grandi, nuovi e accoglienti. Possibilit? di dormire nel box. Costo box al giorno ? 135,00 da dividere per ...... .

Ciao e grazie in anticipo.

• Font Size
    l circuito è fantastico e l'organizzatore è uno dei migliori che conosco..

Peccato che non posso esserci. Sarà a Pannonia la settimana successiva.

Comment

• Font Size
      si ma non ho capito chi è l'organizatore?

Comment

• Font Size
        un turno a Brno costa 14 euri, uno a magione 35...mah..l'italia...

scusatemi l'O.T.

magari a poterci venire..

Comment

• Font Size
          Originally posted by abe View Post
          si ma non ho capito chi ? l'organizatore?

L'organizzatore ? Power Up con lo svizzero (Valentinos). Noi ci accodiamo e se riusciamo ad essere almeno in 11 spendiamo qualcosa di meno.

Comment

• Font Size
            la voglia c'è...manca il grano...

rinvio all'anno prox BRNO

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              la voglia c'?...manca il grano...

rinvio all'anno prox BRNO

Peccato peccato. Qui pare abbiano finito tutti tutto. Dai raga che a fine stagione si possono trovare delle giornatone bellissime e con poco traffico.

Uno sforzetto e non ve ne pentirete. Ho avuto modo di conoscervi a Rijeka il 31 marzo - 1 aprile ed ho visto un gran bel gruppo. Sarebbe bello fare un box di gente simpatica e che magari ha voglia anche di correre.

Comment

• Font Size
                Originally posted by cferri29 View Post
                Peccato peccato. Qui pare abbiano finito tutti tutto. Dai raga che a fine stagione si possono trovare delle giornatone bellissime e con poco traffico.

Uno sforzetto e non ve ne pentirete. Ho avuto modo di conoscervi a Rijeka il 31 marzo - 1 aprile ed ho visto un gran bel gruppo. Sarebbe bello fare un box di gente simpatica e che magari ha voglia anche di correre.
                per curiosit? che tempo e temperature pensate di trovare ?

Comment

• Font Size
                  Io ho gia' dato conferma tempo fa ad un mio amico che sta organizzando, dovremmo essere 4 o 5 dalla Valtellina.
                  Alcuni di loro sono gia' stati l'anno scorso nello stesso periodo e si sono trovati strabene.
                  Speriamo bene, al limite ci si vede su.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bisco View Post
                    Io ho gia' dato conferma tempo fa ad un mio amico che sta organizzando, dovremmo essere 4 o 5 dalla Valtellina.
                    Alcuni di loro sono gia' stati l'anno scorso nello stesso periodo e si sono trovati strabene.
                    cio? che clima han trovato ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cattivik View Post
                      per curiosit? che tempo e temperature pensate di trovare ?
                      Io sono stato a Most 15 giorni fa....le temperature sembravano quelle invernali per essere ad Agosto....

Temp max aria in tre giorni: 26 gradi
                      Generalmetne si aggirava intorno ai 21-22

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bisco View Post
                        Bene allora ci conosciamo l?

Comment

• Font Size
                          cio? che clima han trovato ?
                          L'anno passato a Rijeka il 15 e 16 ottobre c'erano 15 gradi di minima e durante il giorno anche 22 gradi. Tempo bello (and? proprio bene) e giornate splendide.

Quest'anno il 9 10 11 agosto al Pannonia tre giorni di m...a . Non ha fatto freddo e piovuto per tre mesi e quei tre giorni l? non ti dico............ ? sfiga.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cferri29 View Post
                            L'anno passato a Rijeka il 15 e 16 ottobre c'erano 15 gradi di minima e durante il giorno anche 22 gradi. Tempo bello (and? proprio bene) e giornate splendide.

Quest'anno il 9 10 11 agosto al Pannonia tre giorni di m...a . Non ha fatto freddo e piovuto per tre mesi e quei tre giorni l? non ti dico............ ? sfiga.
                            ok la sfiga per? solitamente a BRNO in quel periodo che temperature ci sono e solitamente ? piovoso ?
                            io con l'umido non giro + (crash!)

Comment

• Font Size
                              ok la sfiga per? solitamente a BRNO in quel periodo che temperature ci sono e solitamente ? piovoso ?
                              io con l'umido non giro + (crash!)

Le temperature "teoriche" sono buone (anzi ideali) e il tempo solitamente in autunno ? buono. Ma come si f? a dare garanzie in questo senso ???

Comment

X
                              Working...
                              X