Originally posted by gamba24
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SPORT RACING 83 a 60km da Milano, chi viene ?
Collapse
X
-
no va beh ? una boiata allora.... fate voi il posto e poi c penso io a trovarvi in qualche modo!!! tanto arrivo dalla milano-meda x cui est ovest poi n cambia cosi tanto... e soprattutto viva google map!
-
Originally posted by alelazza View Postno va beh ? una boiata allora.... fate voi il posto e poi c penso io a trovarvi in qualche modo!!! tanto arrivo dalla milano-meda x cui est ovest poi n cambia cosi tanto... e soprattutto viva google map!qui serve alpitour!eheheeh...Originally posted by kawafan View Postio sono a nord ovest d milano...zona d magenta
datemi la pausa pranzo e una mappa di milano e provincia ke lo fo io il superincontro raccordato!...
x sicurezza direi a Gamba di partire al mattino eheheh...
Comment
-
aspetta ke mi compro il tom tom da moto e poi vediamo se mi prendi in giro tze'!!!Originally posted by tales5 View Postqui serve alpitour!eheheeh...
datemi la pausa pranzo e una mappa di milano e provincia ke lo fo io il superincontro raccordato!...
x sicurezza direi a Gamba di partire al mattino eheheh...
in pista potrebbe anke servirmi nn si sa mai...
aspettiamo con ansia il tuo punto di ritrovo
ecco a cosa servono le donne
cmq io nn ho capito ki viene con certezza...
Last edited by gamba24; 05-09-07, 12:27.
Comment
-
ehehhe...ma qdo mai capisci qlcsa?!?IHIHIOriginally posted by gamba24 View Postaspetta ke mi compro il tom tom da moto e poi vediamo se mi prendi in giro tze'!!!
in pista potrebbe anke servirmi nn si sa mai...
aspettiamo con ansia il tuo punto di ritrovo
ecco a cosa servono le donne
cmq io nn ho capito ki viene con certezza...
SKEERSOOOO!!!!cmq domani partorisco idea x ritrovo!..ma i suggerimenti son pi? ke UELCAM!
Comment
-
se ti prendoooo miiiiiiiiiiOriginally posted by tales5 View Postehehhe...ma qdo mai capisci qlcsa?!?IHIHI
SKEERSOOOO!!!!cmq domani partorisco idea x ritrovo!..ma i suggerimenti son pi? ke UELCAM!
tutti davanti al forum d'assago? ritrovo conosciuti da tutti e per strada.. almeno facendo la ovest per la est nn lo so.. hummm
spariamo un po di idee va... cosi vediamo se riusciamo a fare na cosa giusta per tutti
Comment
-
scusate, ma se l'uscuta è CASALPUSTERLENGO, quale migliore ritrovo di quel casello?
Basta prendere l'autostrada A1 e uscire lì! Da qualsisasi direzione arriviate è semplice, direi.
Comment
-
non ancora ihihih mi sa ke ci conviene veramente beccarci all'uscita del casello caselpusterlengo... io direi per le 2 o massimo 2 e 30 al casello perke il primo turno e' alle 15 e 30 ora ke arriviamo paghiamo e ci riprendiamo ci presentiamo tutti ke pare siamo 6 o 7 si deve entrare a girare...Originally posted by kawafan View Postpresa qualche decisione in merito???
Comment
-
quoto in peino..... ci si trova all' uscita allora??? se poi la pista ? lontana dall' uscita facciamo alle 2?!?!?!?!?Originally posted by gamba24 View Postnon ancora ihihih mi sa ke ci conviene veramente beccarci all'uscita del casello caselpusterlengo... io direi per le 2 o massimo 2 e 30 al casello perke il primo turno e' alle 15 e 30 ora ke arriviamo paghiamo e ci riprendiamo ci presentiamo tutti ke pare siamo 6 o 7 si deve entrare a girare...

Comment
-
dall'uscita saranno 15/20 minutini...Originally posted by alelazza View Postquoto in peino..... ci si trova all' uscita allora??? se poi la pista ? lontana dall' uscita facciamo alle 2?!?!?!?!?
i sicuri sono:
Gamba24
tales5
alelazza
kawafan
in forse ce':
Lollo64 (un mio amico R1 2001)
Joska
Due miei amici ke mi confermano oggi.
Comment
X

Comment