Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Anche io non sono molto contento dell'organizzazione...troppe troppe code...un peccato, anche se non ? proprio colpa solo degli organizzatori, c'era gente che faceva endurance...girando a passeggio per tempi lunghisssimi....uno lo hanno pure cazziato all'uscita...era 50 minuti che girava....il tipo dell'ingresso gli ha tirato le orecchie....
Io sono molto soddisfatto, sono migliorato e ho stampato un bel 56 sul cronometro e chi mi stava davanti si contava sulle dita di una mano, bello bello davvero contanto
Un peccato non aver conosciuto nessuno....io avevo una R6 2006 Bianca con la coda nera Spero di non aver fatto danni a nessuno
a me s?...mi hai sverniciata!eheheh...
mi ricordo di te..zob!
In effetti potremmo fare una lettera comune per protesta (non porter? a nulla ma magari potrebbe scuotere qualche coscienza...).
Per il resto ? stata una bella giornate.
Peccato per il traffico, per la miriade di cancelli e di qualche pazzo che ci sono costati un paio di spallare (vedi Beppe e Arab), qualche grosso rischio di carambola e a me una piccola scivolata... ho piegato la pedana nuova montata il giorno prima...
Nonostante tutto ci? il mio crono si ? abbassato a 54.44 e sono abbastanza contento pur non essendo riuscito a stare sotto il 54 come speravo
In effetti potremmo fare una lettera comune per protesta (non porter? a nulla ma magari potrebbe scuotere qualche coscienza...).
Per il resto ? stata una bella giornate.
Peccato per il traffico, per la miriade di cancelli e di qualche pazzo che ci sono costati un paio di spallare (vedi Beppe e Arab), qualche grosso rischio di carambola e a me una piccola scivolata... ho piegato la pedana nuova montata il giorno prima...
Nonostante tutto ci? il mio crono si ? abbassato a 54.44 e sono abbastanza contento pur non essendo riuscito a stare sotto il 54 come speravo
Si ma da quello che ho capito, sentendo i commenti di un po' tutti, è che sabato il livello di chi girava non era altissimo... nel senso che non c'era nessuno in grado di girare molto forte, anzi! ... senza offesa, eh?
Quindi a logica dovreste aver girato abbastanza bene, no? ... a parte i suddetti cancelli
Si ma da quello che ho capito, sentendo i commenti di un po' tutti, ? che sabato il livello di chi girava non era altissimo... nel senso che non c'era nessuno in grado di girare molto forte, anzi! ... senza offesa, eh? Quindi a logica dovreste aver girato abbastanza bene, no? ... a parte i suddetti cancelli
Non capisco la tua logica.
Se tutti vanno forte devi sorpassare meno gente e abbassi i tempi.
Sabato e domenica anche x me.
purtroppo unica data utile è a Franciacorta con Rosa Racing il 21/10 ... xò vista l'exp di sabato nin so! Che dite?
che dite andiamo all'estero???
A novembre, ci sono Rijeka o Le Luc...
Non capisco la tua logica.
Se tutti vanno forte devi sorpassare meno gente e abbassi i tempi.
Questo va bene x te e x chi girava sul 54 di passo... pochi credo. Gli altri giravano sul 56-58/59... -> x te sicuramente tanto traffico e poche possibilit? di abbassare i tempi, per gli altri un po' di pi?.
io nn ho furgone... per il resto se si organizza nel week no problem...
il 21/10 se condo me e' a riskio tempo... poi con rosaracing bu nn so...
dovremmo fare prima.. furgoni permettendo adria se no... li ci son sempre date
Comment