Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
siete stati gentilissimi e disponibili..grazie davvero perch? credo sia questo lo spirito del forum! INVITO UFFICIALE E APPUNTAMENTO A CHI GIA' C'E' PER IL 22 ALLORA!HO TUTTO IL POMERIGGIO X FARMI RIFARE GLI ADESIVI!!
S? sono stata con loro lo scorso 29 luglio,prima volta franciacorta e mi sono trovata strabene!
ma le loro date sono off limits x me!zob!
cmq sono miticissimi gentili professionali e pi? che un team sembra una grande famiglia!!!
Ciao araby, io e sery ci piacerebbe venire, ma siamo gi? ad adria il 14, se dite tu e tale si potrebbe organizzare per misano la prima o seconda sett di ottobre.
Comment